Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.474 Visite
serfista2000
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao ragazzi, io di castellaneta marina vi potrei dire di tutto, in quanto ho frequentato da maggio/giugno a fine estate. Vi dico subito che hanno fatto la modifica al muro proprio perchè dalla prossima estate la presenza dei forestali e delle forze dell'ordine saranno molto più invasive. Quest'anno parlando con i vari personaggi che vengono da una vita li a castellaneta marina ci sono stati molti episodi di persone che hanno infastidito coppie e singole anche del tipo armati!! quindi presumo che come ho sentito dire l'anno proximo sarà proprio dura prendere il sole da quelle parti anche perchè partirà il servizio di pattugliamento spiaggia con i quad con a bordo la polizia provinciale!! si si avete sentito bene la polizia provinciale ha la sua giurisdizione solo sui 5 metri della battigia ed a mare..... e noi paghiamo tutti questi bei tipi!!! comunque ci sono due centri dove fare sauna e bagno turco seppur nudi all'interno ma con asciugamano fuori... mentre se andate a Parco Laurito (francavilla fontana) potete fare come volete e stare nudi d'appertutto anche in piscina nessuno vi dirà nulla e vi offriranno un piatto di frutta fresca e tisana...noi siamo li la domenica pomeriggio...di questi tempi la piscina con idromassaggio riscaldata è stupenda...saluti
Leonidas
Utente
Ora che ci penso... ...vabbè il tempo ora è brutto e quindi niente mare e niente Castellaneta, ma quando tornerà il sole la spiaggia sarà praticabile? No perchè mi risulta che sia ancora coperta da tonnellate di alghe che, essendo lì a marcire da mesi, adesso puzzeranno pure parecchio; e gli organi di competenza, a che ne so io, stanno ancora stanziando i fondi per le pulizie, quindi ci vorrà ancora un po' per riavere la spiaggia linda e praticabile. Chi può confermare se le alghe sono ancora lì ?
antonio111
Utente
sabato prossimo saro a castellaneta.ki si unisce?cerchiamo di essere in tanti
MonellaVagabondo
Utente
antonellina ha scritto:
Domani 24/05/09 pomeriggio ci saranno i nudisti sulla spiaggia di Castellaneta? Il parcheggio auto della stazione è sicuro?
Il parcheggio della stazione non è custodito in questo periodo, quindi come abbiamo fatto noi e che faremo anche domani, vi conviene entrare da castellaneta marina sino ad arrivare all'ultimo lido (quello dei surfisti) dove c'è il parcheggio piu affollato e piu sicuro, poi scendere in spiaggia ed andate verso sinistra facendo 200mt a piedi tanto di questo periodo non ci sono molti tessili.
Leonidas
Utente
Astor potresti descriverlo meglio sto tizio? Giovane, vecchio, magro, grasso, capelli. Te lo chiedo perchè noi siamo stati a Castellaneta lo scorso week end. La mia ragazza era l'unica nudista donna di tutta la spiaggia e di gente che ci ronzava intorno e che guardava insistentemente ce n'era parecchia. Magari in mezzo a questi c'era anche il tipo che dici tu. Nessuno ha osato toccarsi o smanettarsi, vista la discreta presenza di gente sulla spiaggia, ma magari questo elemento, complice la spiaggia deserta, si fa più intraprendente durante la settimana...
Leonidas
Utente
lince ha scritto:
Leonidas ha scritto:
Astor potresti descriverlo meglio sto tizio? Giovane, vecchio, magro, grasso, capelli. Te lo chiedo perchè noi siamo stati a Castellaneta lo scorso week end. La mia ragazza era l'unica nudista donna di tutta la spiaggia e di gente che ci ronzava intorno e che guardava insistentemente ce n'era parecchia. Magari in mezzo a questi c'era anche il tipo che dici tu. Nessuno ha osato toccarsi o smanettarsi, vista la discreta presenza di gente sulla spiaggia, ma magari questo elemento, complice la spiaggia deserta, si fa più intraprendente durante la settimana...
Si accenna al tipo in questione (soggetto giovane, sui 25 anni, magrolino) a pag. 7 di questo topic e anke nelle pagine precedenti. Stando alle recensioni delle scorse estati circa castellaneta e dalla testimonianza della nostra amica coppia leccese ke ogni tanto frequenta anke spiagge del tarantino, mi sa ke questo tizio non ve lo togliete più di dosso fino a fine estate - Provate a cambiare posizione se si mette nelle vostre vicinanze (tanto la spiaggia dite ke è vasta), magari non troppo vicino il bagnasciuga (al centro spiaggia sarebbe l'ideale. Se non ha proprio la faccia di bronzo non dovrebbe venirvi dietro x dietro. Okkio però poikè pare ke oltre sto ragazzetto, lì sia frequente la presenza di un altro tipo sulla 40ina, nudista, piuttosto villoso, col binocolo nascosto nell'asciugamano - Buona fortuna ragazzi!!! A&F
Si però io chiedevo una descrizione un pochino più dettagliata giusto per capire se anche sabato il ragazzo fosse sulla spiaggia, tra tutti quelli che ci hanno ronzato intorno. Sai, perchè di tipi "asciutti, magrolini, sui 25" ne abbiamo incontrati più d'uno nelle nostra rare uscite a Castellaneta. Una descrizione magari anche dei capelli sarebbe d'aiuto per individuarlo e per capire se il tipo viene in spiaggia anche nei week end.
antonio111
Utente
io saro a castellaneta marina cerco di portare qlc di celeste per poterci riconoscere.cè qlc coppia che metterà qlc di azzuro?
Michele71
Utente
carissimi amici in data 14/03 io e mia moglie siamo andati a fare un soprallugo proprio sul posto dove è la nave arenata, vuoi per curiosità ,vuoi per altri ovvi motivi e purtroppo confermo che la nave si è arenata a circa 40 metri dal bagnasciuga, quindi acqua alta circa 1 metro e mezzo ed è proprio nella zona nudista. Con quanta gente che c'era a curiosare sembrava neanche come se fosse il periodo estivo. Ora c'erano anche dei tecnici che stavano vedendo e studiando il modo per poterla rimuovere, ma mi sà che è dura e chissà quando verrà rimossa nele condizioni in cui si trova. Un saluto a tutti.
Michele71
Utente
dalle ultime notizie certe e viste da me personalmente, purtroppo la nave è ancora là anche se è vero che sono iniziati i lavori per tentare di rimuoverla ma tutta la zona a partire dall'albatros fino a dopo la nave dall'altra parte è recintata e resa inaccessibile alla presenza del pubblico o bagnanti. Purtroppo sono riusciti a girarla leggermente di appena 11 gradi rispetto alla posizione iniziale, ma in data 30/03 nel tentativo di tirarla col rimorchiatore e una salamandra che stà togliendo sabbia a più non posso, col mare dinuovo in tempesta si è rotta la fune che tirava la nave. Comunque la salamandra che poi altro non è che una macchina che è stata portata dall'Olanda e che è situata su una base galleggiante con due bocchettoni lunghi circa 20 metri e che aspira la sabbia da sotto la nave e la butta al largo, stà ancora aspirando sabbia. Unica cosa è sperare che finiscano presto i lavori, ma sinceramente per come stanno andando le cose poco ci credo. Mi sà che sono lavori che dureranno ancora per tempo.
Leonidas
Utente
Zeus79 ha scritto:
Sono felice se finalmente dopo 5 anni, a seguito di innumerevoli tentativi finiti in un buco nell'acqua, riuscissi a vincere il timore (comprensibile) di passare dal virtuale al reale di molte coppie e singoli naturisti. Con Etabit ci messaggiamo ormai da qualche giorno su Facebook dove ho beccato casualmente il suo gruppo. Leonidas nn so se sarà dei nostri questo sabato visto che, anche cn diverse ragioni plausibili, teme i camminatori, non tanto singoli in cerca di qualche sguardo languido...bensì famigliole ke scorrazzano qua e là, preferendo bypassare agosto e tornando a settembre. Io invece sabato ci sarò. A presto
Si noi a Castellaneta ci torniamo a Settembre, sinceramente non ci va di farci 40 km di macchina per poi rischiare di fare il metti e togli col costume a causa dei vacanzieri a passeggio; senza contare il rischio di questioni e litigi col moralista/rompiballe di turno ( e ad Agosto certi incontri capitano sempre, più gente in giro più probabilità ci sono). Con quella spiaggia ci rivediamo dopo il boom Ferragostano, anche se non daremo mai l'annuncio prima sul forum (come ho avuto modo di dirti già dal vivo in spiaggia [:D]).
Leonidas
Utente
adam ha scritto:
Se si cuoce, ci si farà un bagno in più: scendere in acqua costumati, toglierselo e viceversa.
Guarda, fare il togli-e-metti col costume è la cosa che più odiamo io e la mia ragazza...entrare in acqua con il costume, toglierselo, restare co' sto coso in mano, poi doverselo rimettere perchè la famigliola sta passando, poi ritoglierselo per prendere il sole...ufff, una seccatura immane. Per questo preferiamo bypassare Agosto.
Utente
Scusate, mi correggo non ieri mattina ma stamattina siamo stati a castellaneta.
Utente
Domani andremo a castellaneta, speriamo di essere in compagnia.
Utente
Ok per la grigliata, ma quando si fa?
Utente
In realtà io intendevo qualcosa di più immediato che sò un qualsiasi oggetto con un colore determinato, facciamo il giallo per esempio o altro ? ke ne dite? se poi c'è ki ha il distintivo o la maglietta ( ma se stiamo nudi come di fa? con il simbolo tanto meglio. Prevedendo di venire per il week end dove ci conviene parcheggiare in zona lido o alla stazione, precisando ke noi la settimana scorsa abbiamo lasciato la macchina vicino alla stazione senza problemi ancke se il parcheggio ancora non è custodito. Forse chiedo troppo, ma ragazzi direi di organizzarci bene ora ke siamo in tempo per non trovarci nelle stesse condizioni ed inconvenienti, ognuno per i fatti propri, dello stesso anno a stagione ormai inoltrata.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.