Intervengo in questa baruffa per stemperare un po' gli animi e dire che oggi pomeriggio sono stato in spiaggia ritagliandomi un'retta di tempo. Resoconto breve:Tempo nuvoloso, mare un po'mosso come al solito, due coppie più un singolo più me. Sempre da solo soletto per fatti miei, d'altronde che devo fare: essere squadrati appena si arriva in spiaggia non è bello, e come se si avesse paura dell'altro, ma se sono nudo che vi posso fare? Cari signori, IO, mi metto a nudo come voi, posso transitare in spiaggia per trovare un mio spazietto lontano da voi senza essere considerato un poco di buono? e' molto diffusa la credenza che i single che vanno a mare nel pomeriggio siano solo dei guardoni: io se ci vado nel mare è perchè forse prima lavoro; se avessi più tempo e un lavoro agevole mi stabilerei in spiaggia per tutta l'estate.
Senza rancore per alcuno, la mia era solo una constatazione non rivolta a nessuno e tantomeno è uno schierarsi per nessuna "fazione" nelle disquisizioni precedenti di questo forum.
Come sempre, MENS SANA IN CORPORE NUDO