Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.497 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Adam sono felice della tua adesione, dimmi quando sei disponibile magari mandandomi un MP. A Nudo dico ke gli ho spedito un MP cn l'URL del gruppo Bye
Utente
lucataranto ha scritto:
si, ero nudo. sono arrivato verso le 16. io per motivi lavorativi sono libero solo di sabato, quindi se sabato prossimo il tempo è bello possiamo organizzarci
senti xkè nn mi mandi un MP così ci scambiamo contatto msn mess e cell magari
Utente
Verrò anche io. Come ci riconosciamo?
Utente
Io domani ci sarò, con tutto il mio pallore visto ke ho fatto solo 4-5 mare causa lavoro[V] Approfitto questi scampoli di estate per rifarmi un po'
Utente
astor ha scritto:
Forse sarò ripetitivo, ma anche per regolarsi per la disponibilità: ma quando si dovrebbe fare? Siamo capaci almeno di decidere una data?
la vedo dura
Utente
etabit ha scritto: [br per quanto quando ho un paio d'ore preferisco la scogliera di polignano a mare nel barese!
[;)] Concordo, benchè nn mi sia mai messo nudo in quella zona
Utente
cicocica ha scritto:
Non disperate a quanto pare i lavori di rimozione della nave sarebbero dovuti iniziare oggi ma siccome non bastano i famosi 2 rimorchiatori deve arrivare via terra il macchinario che spazza la sabbia dall'Olanda ergo il sole di questo weekend se lo prenderà il barcone al posto nostro, speriamo che riescano a disincagliarla entro aprile. (Fonte "La Gazzetta del Mezzogiorno": http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=320006&IDCategoria=1 ). Si potrebbe provare a Terzo Cavone magari anche domani o dopodomani visto che di sole ce ne sarà. Che ne pensate?
non esageriamo[:D] se ne parla a giugno per quanto mi riguarda[:)]
Utente
ahimè sn rimasto bloccato in ufficio fino alle 14 con un cliente. Vista la distanza e il tempo incerto nel pom nn me la sono sentita di andare. Spiace della solita presenza di qualke singolo fuori luogo... Spero si esserci sabato prossimo
Utente
Domani 31 maggio farò la mia prima uscita al mare di questo 2009. Mi farò una camminata e poi deciderò dove mettermi se a destra o sinistra. E' inutile dare qui segni di riconoscimento visto le perenni "buche" che ho preso negli anni scorsi... Se qualcuno crede di riconoscermi e si avvicinasse per scambiare 4 chiacciere sarà il benvenuto.
Utente
Domani, 25 luglio torno a Castellaneta marina, spero di incontrare nuovamente Leonidas e Piero_it. Dovrei arrivare per le 12, solito posto.
Utente
adam ha scritto:
Se non ricordo male la grigliata si doveva organizzare a casa di fulvio; se accendete in spiaggia il fuoco, l'unica grigliata che vedrete per il resto dell'estate sarà quella dell'abbronzatura dietro le sbarre!
Quoto alla grande e quoto anche etabit... sn andato a Castellaneta nn questa ma la scorsa settimana e ho visto il parcheggiatore (abusivo credo) fare un giro nella zona nudista! io e l'amico mio per fortuna in quel frangente avevamo il costume.... cn tutti questi impedimenti fare una grigiata mi pare l'ultima cosa a cui pensare. Si può fare amicizia anche senza "segnali di fumo"[:)]
Utente
Domani sarò a Castellaneta marina, forse per l'ultima volta prima di fine mese. Al solito se c'è qualcuno ke vuol venire fatemelo sapere. Bye
Utente
NOTA DI MODERAZIONE: è ammissibile uno scambio di vedute contrastanti, ognuno col proprio pensiero e idea, comunque condivisibili nelle diverse sitazioni, ma ciò non lo è più quando si viola l'art 6 del regolamento. Per cui salutiamo con piacere chi non ci ama o non condivide le scelte generali del sito.
Utente
Intervengo in questa baruffa per stemperare un po' gli animi e dire che oggi pomeriggio sono stato in spiaggia ritagliandomi un'retta di tempo. Resoconto breve:Tempo nuvoloso, mare un po'mosso come al solito, due coppie più un singolo più me. Sempre da solo soletto per fatti miei, d'altronde che devo fare: essere squadrati appena si arriva in spiaggia non è bello, e come se si avesse paura dell'altro, ma se sono nudo che vi posso fare? Cari signori, IO, mi metto a nudo come voi, posso transitare in spiaggia per trovare un mio spazietto lontano da voi senza essere considerato un poco di buono? e' molto diffusa la credenza che i single che vanno a mare nel pomeriggio siano solo dei guardoni: io se ci vado nel mare è perchè forse prima lavoro; se avessi più tempo e un lavoro agevole mi stabilerei in spiaggia per tutta l'estate. Senza rancore per alcuno, la mia era solo una constatazione non rivolta a nessuno e tantomeno è uno schierarsi per nessuna "fazione" nelle disquisizioni precedenti di questo forum. Come sempre, MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
non ci siamo beccati perchè non ci sono stato, ho lavorato di secondo turno.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.