Signori ho sbagliatooooooo!!!!! volevo solo descrivere la situazione...e basta. E poi a me non importa niente se uno è gay, sono fatti suoi, basta che non mi viene a rovinare la giornata facendo determinate proposte, solo quello mi darebbe fastidio.
Vorrei solo sapere dove va tutta quella gente che dice di essere naturista, per fare amicizia o solo per non dover avere paura quando qualcuno si avvicina o se, magari, c'è un via vai di passeggiatori, se sei solo non sai che fare, se rivestirti o fregartene e allora devi stare sempre sul chi va là perchè, purtroppo, non essendo legale il naturismo dalle nostre parti, se si avvicina qualcuno non sai se può dargli fastidio o no. Mentre, se c'è un gruppo, te ne puoi fregare e stare più tranquillo.
Fino a 2 anni fa a Torre Guaceto lato nord, si stava benissimo perchè era una bellissima baia ampia e, siccome dovevi camminare un bel pò, andavamo solo noi naturisti e stavamo in pace. Poi hanno cominciato a portare le scolaresche a vedere gli uccelli palustri, ora hanno rovinato tutto mettendo il trenino che arriva fino a 300 metri da quel luogo che da paradisiaco è diventato un carnaio.
Dall'anno scorso giro per queste 4 o 5 spiagge che sono da noi per cercare di ritrovare quella pace e tranquillità che c'era a T.G. Poi ho conosciuto questo sito dove credevo di incontrare qualche persona, ma niente. Continuo a girare da una spiaggia all'altra perchè leggo. " sabato andiamo quà, domenica siamo là" ma resto sempre deluso nel senso che non trovo nessuno. E' inutile, quando si è in gruppo, anche ognuno per i fatti propri, ti senti più tranquillo.