Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.480 Visite
Nude_Couple
Utente
01/01/2000 00:00
Ok per lo spostamento della Boa...svuotandola di sabbia la si sposta con facilità (cosi camminiamo meno dalla stazione), cmq x FrancoAnna...noi eravamo anche li entrambi nudi (come sempre) proprio a 5Mt dalla coppia (con la lei in topless) "Michele71", forse siete arrivati tardi e non ci avete visto perchè noi di solito alle 16 andiamo via. Il gruppo di domenica era di circa una dozzina di persone tra coppie e singoli....niente male la giornata e considerando che 2 coppie e qualche singolo sono in vacanza...il gruppo dovrebbe ad oggi essere di 20 persone circa [8D] PS: Ci siamo iscritti anche sul sito Inudisti ed abbiamo ricevuto già numerose richieste di amicizia [:D] Ribadiamo che per noi non ci son problemi nel conoscere coppie, singoli, gay, bisex o altro....purchè non si cada in atteggiamenti volgari, guardare è un conto (che a noi non da fastidio), segarsi è un'altro (che ci dà fastidio). Ci si rivede domenica prossima![8D]
Nude_Couple
Utente
adam ha scritto: Eravamo vicini al gruppo della "boa";integrale io, topless mia moglie
...non ricordiamo di avervi visto nei paraggi...cmq la prox volta "entrate nel gruppo" [8D] cmq chi anche in settimana sta a Castellaneta puoi iniziare a spostare la Boa di 100Mt verso la stazione [:D]
etabit
Utente
Domani Sabato 14...ci sara qualcuno a Castellaneta? Io salvo problemi dovrei arrivare dopo le 11.
etabit
Utente
astor ha scritto:
Siamo stati stamattina ma non abbiamo visto nessuno del "gruppo". Unica coppia noi, qualche singolo sparso sino alle 14. Mare con qualche chiazza di schiuma in superfice, ma comunque accettabile e balneabile. Abbiamo trascorso una bella giornata in tranquillità e serenità. Siamo stati al centro della spiaggia e lontani dalla boa e pochi i passeggiatori. In realtà abbiamo avuto conferma che il flusso dal Valentino (almeno in parte)spesso non si spinge molto in là e torna indietro. Domani ci sarà qualcuno del gruppo? Noi torneremo.
Vari impegni mi impediscono di trascorrere il ferragosto a Castellaneta...ci andro' sicuramente in settimana...ho voglia di linguine con le telline! Buon ferragosto a tutti!
Berny
Utente
Da ciò ke ricordo io quando andai l'ultima volta, nel tratto della seconda foto ke hai postato, sicuramente nn si può star nudi. Solo il fatto ke ci sono i velisti potrebbero sorgere lamentele e imbarazzi reciproci. Quel punto inoltre, sempre se nn ricordo male, è quello con la + alta incidenza di tessili. Forse nel tratto della prima foto, si può provare a star nudi (dovrebbe essere il lato più vicino alla stazione o alla spiaggia privata), anke se resta il fastidio degli irriducibili passeggiatori-guardoni che nel tempo hanno portato alcune di quelle poche cp ke frequentavano il luogo, a migrare verso altri lidi.
Utente
Domani saremo a Castellaneta. Chi ci sarà? Ok per il riconoscimento delle ciabatte.
Utente
Cercheremo di esserci tempo permettendo, ma per essere in "tanti" mettiamoci daccordo se di mattina o pomeriggio.ke ne dite?
Utente
Sì paperoga, allora eravate voi. Sabato sono arrivato alle 14 ho piazzato l'ombrellone a una certa distanza da voi, per non essere inopportuno. Mi sono messo a chiaccherare con altri due in riva al mare che erano lì da prima. Ho notato i candelabri in maglietta e telefonino. Hai ragione è capitato anche a noi. Domenica però ero in coppia, non ci sono stati problemi, noi siamo stati bene sino alle 15.
Utente
Gluk non credo sia il caso di fare dell'allarmismo. Secondo me bisogna verificare se il fatto riferito dal signore da noi incontrato oggi si sia concluso con una denuncia. Piuttosto vorrei sapere se c'è qualcuno che può dirci se la Forestale è competente ad intervenire e precedere a denunciare in casi del genere. Nella mia ignoranza in materia, non mi pare, nel qual caso potrebbe ravvisarsi l'abuso di potere. Comunque è meglio essere prudenti specialmente quando i passeggiatori sono numerosi e con bambini. Nei giorni scorsi si è parlato qui di organizzare la presenza in gruppo, vorrei sapere se l'ipotesi è ancora valida.
Utente
Io spero di andarci e di trovare della gente
Utente
Signori ho sbagliatooooooo!!!!! volevo solo descrivere la situazione...e basta. E poi a me non importa niente se uno è gay, sono fatti suoi, basta che non mi viene a rovinare la giornata facendo determinate proposte, solo quello mi darebbe fastidio. Vorrei solo sapere dove va tutta quella gente che dice di essere naturista, per fare amicizia o solo per non dover avere paura quando qualcuno si avvicina o se, magari, c'è un via vai di passeggiatori, se sei solo non sai che fare, se rivestirti o fregartene e allora devi stare sempre sul chi va là perchè, purtroppo, non essendo legale il naturismo dalle nostre parti, se si avvicina qualcuno non sai se può dargli fastidio o no. Mentre, se c'è un gruppo, te ne puoi fregare e stare più tranquillo. Fino a 2 anni fa a Torre Guaceto lato nord, si stava benissimo perchè era una bellissima baia ampia e, siccome dovevi camminare un bel pò, andavamo solo noi naturisti e stavamo in pace. Poi hanno cominciato a portare le scolaresche a vedere gli uccelli palustri, ora hanno rovinato tutto mettendo il trenino che arriva fino a 300 metri da quel luogo che da paradisiaco è diventato un carnaio. Dall'anno scorso giro per queste 4 o 5 spiagge che sono da noi per cercare di ritrovare quella pace e tranquillità che c'era a T.G. Poi ho conosciuto questo sito dove credevo di incontrare qualche persona, ma niente. Continuo a girare da una spiaggia all'altra perchè leggo. " sabato andiamo quà, domenica siamo là" ma resto sempre deluso nel senso che non trovo nessuno. E' inutile, quando si è in gruppo, anche ognuno per i fatti propri, ti senti più tranquillo.
Utente
Forse ci vengo anche io, come faccio a riconoscerti?
Utente
Una volta tanto c'è chi mi capisce.
Utente
Io ieri sono andato nel pomeriggio e non c'era nessuno nudo, verso le 6 èvenuto un ragazzo e si è messo ad una 50ina di mt. da me, dopo un quarto d'ora se ne andato, sicuramente era gay. Sono rimasto a fare granchi, almeno mi faccio le linguine, l'acqua era uno spettacolo e alle 20,30 me ne sono andato.
Utente
Mi avete frainteso, Secondo voi fosse stato un single normalmente, se ne sarebbe andato dopo 15 minuti? Non ho niente contro i gay, tanto è vero che poi ne è venuto un altro (e questo si riconosceva dal fatto che è stato sempre a toccarsi i gemelli di famiglia) lo invitato a spogliarsi anche lui e poi, visto che non accennavo ad alcun interesse verso di lui, ma continuavo a pescare granchi, se ne è andato continuando a toccarsi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.