Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.481 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Parlare troppo di Castellneta sul web? .. e cosa dovremmo dire noi di Vizzola , allora!? Da voi c'è poca cultura nudista? nn credo.. Nn abbiamo km di spiaggie...in tutto saranno 800 mt... Immagine utente
Utente
bibo_no_aozora ha scritto:
leo, a questo punto credo ke se l'esiguità della spiaggia di cast. non ti permette di stare adeguatamente per i fatti tuoi (com'è giusto che sia), ti suggerirei di provare o terzo cavone o l'oasi di bosco pantano di policoro. specie quest'ultima, se consideri il tratto che va da un canale alla foce del fiume sinni, ci sono davvero km di spiaggia a disposizione. l'unico problema, se così possiamo definirlo, è che si deve scarpinare per un po: dunque, meglio preventivare di poterci passare una giornata. credimi, ki affronta una bella marcia del genere ha solo in mente e desidera stare in mezzo alla natura incontaminata di un'oasi naturalistica... [:)]
Leonidas nn ti può rispondere, è stato sospeso!
Utente
ciao,io di solito in spiaggia se sono da solo mi metto in disparte per gli affari miei,a volte e' capitato che ho chiesto se poteva dare fastidio la mia presenza nuda nelle vicinanze e posso dirvi che ci sono reazioni molto diverse,comunque visto la mia educazione e il mio modo naturale di conportarmi non ho mai avuto problemi con nessuno,un salutone a tutti e buon mare
Utente
anche oggi solo soletto in spiaggia a castellanetaera davvero un desero oggi,che peccato ciao
Utente
ciao a tuutti, oggi una coppia di amici sono in spiaggia li mi hanno chiamato al cell il mare e' stupendo ma coppie naturiste o singoli non c'e ne sono,in compenso tanta gente,peccato perche avevano voglia di naturismo.
Utente
ciao vorrei andare in spiaggia a castellaneta marina e' da molto tempo che non ci vado precisamente da inizio giugno quando soono stato con i miei amici franco ed anna,vorrei sapere se il posto e' frequantato anche adesso visto che non mi va di starmene solo ed in silenziio in spiaggia un po di compagnia penso non faccia mai male,ciao a tuti e fatemi sapeere quando possiamo andare in spiaggia
Utente
ciao astor,io a castellaneta ci vado spesso ed anche con una coppia di amici del sito e sopratutto a giugno e settembre,io in questa settimana andro nuovamente al mare a castellaneta se ti va possiamo almeno condividere la giornata naturista giusto per non stare da soli,naturalmente ognuno per i fatti propri visto che siete ancora agli inizi e tua moglie non gradisce la presenza di altri,ciao fammi sapere peppe76
Nude_Couple
Utente
gluk ha scritto: E' probabile che qualche tessile (presumibilmente famiglia con bambini), nel passeggiare sul bagnasciuga e vedendo o intravedendo gente nuda, infastidita da ciò, si sia poi rivolta alla forestale che magari era nei paraggi per tutt'altro motivo. E' il primo riferimento di un certo peso che hanno trovato x lamentarsi. Quelle stesse persone potevano anche rivolgersi al guardiaspiaggia o magari ad altri bagnanti tessili per far gruppo + massiccio ed intimorire chi era nudo, allo scopo di far rimettere il costume. Che la cosa piaccia o no, non dimentichiamoci che se su di una spiaggia non c'è il cartello con tanto di autorizzazione da parte del comune interessato alla pratica naturista (com'era x lido di dante e com'è x capocotta), quei tessili che si lamenteranno della presenza di nudisti nella spiaggia in cui stanno, avranno sempre e cmq ragione, specie se chiamano carabinieri o altre fdo. Nè questi ultimi si potranno esimere dall'intervenire se espressamente chiamati, in quanto verrebbero meno al loro dovere professionale.
In quel tratto dove ci si mette nudi non c'è il via vai di passanti, in tutta la giornata saranno passate si e no una decina di persone tra cui qualche uomo curioso ed un paio di coppie per nulla imbarazzate. Certo che se qualcuno si impunta e chiama i carabinieri/forestale/vigili ecc... potremmo avere qualche rimprovero, ma al momento a differenza di Torre Guaceto (che è zona protetta WWF e quindi i controlli sono giustificati), Castellaneta non essendo zona protetta e automaticamente è più "tollerata".
paperoga
Utente
Tempo permettendo anche noi
Utente
Ragazzi ho conosciuto una coppia di TA molto simpatica in spiaggia ma purtroppo non ci siamo scambiati i contatti. Lui si chiama Osvaldo. Qualcuno ha notizie? Graaazziieeeee
Utente
Io e mio marito riteniamo che la spiaggia non è per sole coppie, come qualcuno in questo sito vuole fare intendere o, forse crede di averla ereditata dai nonni. Non si deve discriminare sui single che sono accanto o che passeggiano sulla battigia che con evidenza stanno solo per i c..zi propri. La spiaggia è del demanio e ci possono stare tutti, anche cani, gabbiani e gatti. Capita ogni giorno anche di incontrare l'imbecille di turno che ti gironzola intorno e ti fissa a 5 metri. In questo caso non possiamo stare male tutta l'estate e raccontarci solo di questi tipi. Purtroppo esistono, educatamente si potrebbe intervenire e farli allontanare. Al mare si va per rilassarsi non per combattere. Lo facciamo ogni giorno con il lavoro e poi che facciamo andiamo al mare per conto proprio e ci andiamo ad impelagare in queste storie discriminatorie e da frequentatori da porto? Accettiamo pure di fare amicizie con persone che siano coppie o single ma con sani principi. Il single che passeggia per i fatti suoi, magari sta smaltendo i grassi accumulati dell'inverno facendo avanti e indietro per la battigia, lasciamolo perdere. Siamo d'accordo per costituire una comunità di nudisti coppie o single che siano, uniamoci, riconosciamoci, invece di stare mascherati dietro questo computer ed esprimiamo i nostri pensieri più sereni possibili tra noi dal vivo. Vi auguro una buona estate a tutti. Ciao alla prossima.
Utente
Sono d'accordo con nudoandfelix, è luogo comune oramai scambiare per guardoni tutti i single che si mettono vicini, oltre ai vicinissimi, alle coppie. E' vero anche che i guardoni ci sono e ci accorge della loro presenza. Non vedo che male c'è se un single (non guardone) fa amicizia con una coppia o più. Con il tempo si capisce quali sono le ragioni del dialogo che si intraprende e se uno scopre di avere a che fare con una persona losca la evita. Riguardo alla prossima domenica non ci sarò in spiaggia. Io parto per il nord, mio marito resta a casa ma, non va al mare. Proviamo alla prossima di incontrarci.
Utente
Siamo stati a Castellaneta marina. Grande delusione perchè mi aspettavo parecchia gente, invece c'erano una ventina d tessili e una coppia la cui lei era in topless. Spero meglio alla prossima.
Utente
A castellaneta è veramente bello starci. La lunga spiaggia consente di stare molto tranquilli con lo spazio che intercorre tra un gruppo e l'altro. Mi rivolgo ai guarda guardoni: lasciateli perdere e non vi curate dei guardoni oltre a passare e spassare vicino a voi altro non fanno. Che ve ne frega che loro si comportano così? Non hanno altro da fare e passeggiano. Voi non cadete nella stessa rete. L'altro da fare lo avete se siete con le rispettive donne non state a guardare i guardoni.
Utente
Domani 24/05/09 pomeriggio ci saranno i nudisti sulla spiaggia di Castellaneta? Il parcheggio auto della stazione è sicuro?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.