Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.463 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Domani ki ci va? Io ci sono
Utente
Leonidas ha scritto:
pieros_it ha scritto:
si leonidas, ci sono andato ieri pomeriggio verso le 17:30 e non c'era nessuno, durante la settimana si sta davvero tranquilli li.
Noi invece ci siamo andati domenica, ci siamo stati tutto il pomeriggio, nella conca più profonda. Davvero un bel posto, soprattutto in acqua poi si sta una meraviglia, con quel piccolo spazio tra gli scogli dove puoi pure metterti con la spiaggina. Specialmente in questi giorni di mare piatto è un vero angolo di paradiso, nascosto e riservato sia in mare che fuori. Peccato che è già un po' sporca quella conca, la prossima volta mi armo di guanti e busta e do una ripulita, che diamine se non lo fa nessuno ad agosto sarà un porcile. Purtroppo di domenica c'è sempre un po' di gente, sia verso il P.Higo Chumbo sia dall'altra parte, così io non mi sono messo nudo mentre la mia ragazza si, tanto stava sempre stesa o seduta in acqua. Contiamo di tornarci al più presto. P.S. Scusate l'OT ma non valeva la pena di aprire un thread per un posto che conta due conchette nascoste in tutto...[:I]
E a Castellaneta pensate di ritornarci? O siete fra le cp deluse
Utente
Leonidas ha scritto:
A Castellaneta non ci siamo proprio mai andati. Ma contiamo di farlo...appena passano le "cose da donne" [:D]. Zeus a tal proposito com'è il posto ? E' affollato ?
Posto tranquillo, se cerchi la folla nn fa x te. La mappa di come arrivare l'ho postata nella 3° pagina di questo topic. Io e alcune coppie ci mettiamo nella zona gialla, guardando il mare appena arrivi sulla spiaggia, vai a sinistra. Io ci sarò domenica pomeriggio, fatti sentire.
Utente
Adam sono felice della tua adesione, dimmi quando sei disponibile magari mandandomi un MP. A Nudo dico ke gli ho spedito un MP cn l'URL del gruppo Bye
Utente
lucataranto ha scritto:
si ero solo. mi sono messo molto a sinistra....se la coppia con lei in topless e lui nudo è quella che ho visto io quando sono arrivato, rispetto a loro ero più a sinistra, dopo di loro c'era un singolo nudista e dopo ancora c'ero io. tu per caso avevi un costume a slip azzurro/blu?
Appena arrivato mi sono fatto la solita passeggiata fino quasi al lido valentino...ma credo di non averti visto....dopo la coppia cn lei tanga verde e lui ke dopo un po' si è denudato, c'era una coppia di uomini cn ombrellone di cui uno dei due nudo...ma single da soli nn ne ho visti...boh... forse eri ancora + avanti. Cmq è strano ke nessuna di quelle 3 coppie sia del sito. P.S. Avevo un costume tipo pinocchietto arancione a fantasie blu scuro, di sicuro nn ero io.
Utente
Ad adiuvandum di tutte le info già dette, posto e allego la foto presa da Google Earth, delle 2 zone nudiste di Castellaneta marina ove vado da anni. Quella + tranquilla è dove ho scritto semplicemente "Nudismo". Fronte mare sarebbe a sinistra. Bye Immagine utente
Utente
Nude_Couple ha scritto:
Salve a tutti, vorremmo sapere la strada più comoda per arrivare a Castellaneta Marina. Contiamo di venire domani da bari-nord, ci conviene prendere l'autostrada Ba-Ta oppure la statale che taglia verso Matera? Grazie a tutti [8D]
Ti conviene prendere l'autostrada per Taranto, appena esci dall'autostrada prendi la Statale 106 Jonica direzione Reggio Calabria, dopo poki km troverai la 1° uscita per Castellaneta marina, imbocca questa e arriva alla rotonda del villaggio nova iardinia-valentino e da lì prendi per la stazione attraversando la pineta (a tal proposito vedi le foto postate da me e nudo nella pagina 3). Io domani ci sarò dalle 15 in poi, zona gialla, fatevi riconoscere se vi va. Bye
Utente
non sei abilitato infatti....
Utente
pieros_it ha scritto:
Confermo in pieno quanto detto da nudoandfelix, bellissima giornata oggi, un sole caldo che sembrava di essere in pieno agosto...bel posto castellaneta, finalmente sono riuscito ad andarci ed è stata l'occasione per conoscere anche nudoandfelix e quindi trascorrere qualche ora a mare con un ragazzo serio e con cui fare 2 chiacchiere, invece che stare da solo come purtroppo succede spesso...alla prossima!
Ma eravate soli o cn le vostre compagne
Utente
antonellina ha scritto:
Siamo stati a Castellaneta marina. Grande delusione perchè mi aspettavo parecchia gente, invece c'erano una ventina d tessili e una coppia la cui lei era in topless. Spero meglio alla prossima.
Ma sei andata nella zona segnata nella mappa?? forse vi siete messi nella zona tessili+nudisti?
Utente
Nel piazzale antistante la stazione di solito c'è il parcheggiatore abusivo ma forse in questo periodo pre-estivo ancora nn lo trovi...idem dicasi sul lungo mare dove nn c'è nessuno ke ti controlla se nn paghi il parcheggio sulle strisce blu... Io mi faccio un giro alla stazione...se vedo altre auto la lascio, altrimenti giro i tacchi e vado sul lungo mare Bye
Utente
doppiorum ha scritto:
Salve ... sono nuovo del sito ma naturista da tempo, la mia lei lo fa solo quando si sente sicura (dice Lei). Il 23 o 24 c.m. prevediamo di venire in questa spiaggia e ci farebbe piacere se trovassimo altre coppie per passare una bella giornata e chiacchiare senza ovviamente altri fini. Speriamo di trovarci ..... ciaoooo P.S.: Lasciando l'auto alla stazione si devono attraversare i binari e saltare un muretto..... questo è molto alto? ... si possono passare ombrelloni, borse e altre cose?
Si attraversano i binari ma nn devi saltare nessuno muretto, prendi il sentiero ke attraversa la pineta e arrivi direttamente in spiaggia. Volendo possiamo metterci d'accordo per il 23 o il 24 e trovarci in spiaggia. Bye
Utente
Sono appena tornato. Purtroppo all'inizio nn ho potuto fare nudismo appena arrivato (verso le 14) in quanto è venuto cn me un amico tessile. Cmq mi sn fatto una camminata e forse credo di aver visto Couple_nude...coppia lui costume lei topless...e poko + avanti un singolo nudista. Quando poi mi sn liberato e sono tornato con l'asciugamano non li ho + trovati [B)] Vabbè è già qualcosa se ci siamo riamo riconosciuti Bye
Utente
Ragazzi io ho fondato un gruppo su Yahoo in merito alla spiaggia di Castellaneta marina. E' sacrilegio se ne parlo anche qui? Mi rivolgo soprattutto ad Adam e a quanti sono di Bari e dintorni, cerchiamo almeno di conoscerci non dico in spiaggia a Castellaneta se nn coincidono gli orari di lavoro, ma almeno qui a Bari ci si becca per un caffè, ke ne dite? L'indirizzo del sito lo do' in pvt Bye
Utente
lince ha scritto:
E' questo il newsgroup su castellaneta cui vi riferite? LO abbiamo trovato attraverso i motori di ricerca: http://it.groups.yahoo.com/group/Naturismo_Castellaneta
Si è questo il mio gruppo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.