Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.494 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao ragazzi!!! Siamo stati lo scorso week-end a Castellaneta vicinanze stazione, che pace! Niente passeggiatori e nessun curioso e neanche il rompiscatole. Qualcuno stava organizzando per questo sabato ma noi non ci saremo. Forse il prossimo week-end. Ma le coppie dove sono finite??? Speriamo che la stagione continui che qualche altro giorno di sole non guasterebbe. Ciao a tutti.
Utente
Appena iscritti, da poco praticanti, vorremo sapere se qualcuno sta andando a Castellaneta Marina per sapere com'è la situazione, sabato saremo lì.[8D]
Utente
NOTA DI MODERAZIONE: è ammissibile uno scambio di vedute contrastanti, ognuno col proprio pensiero e idea, comunque condivisibili nelle diverse sitazioni, ma ciò non lo è più quando si viola l'art 6 del regolamento. Per cui salutiamo con piacere chi non ci ama o non condivide le scelte generali del sito.
Utente
Uff, non riesco a postare le foto sulla spiaggia. Mi dice errore nel formato (è jpeg quello ammesso?),nel nome e nella grandezza (come faccio a passare da 1,20 Mb a 90 kb di grandezza cnsentita?) Please, help me!
Utente
Immagine utente In caso non via sia chiaro dove andare potete chiedere all'addetto dell'ufficio informazioni [:D][:D][:D][:D][:D] Immagine utente Arrivati in stazione, vi consiglio di costeggiare in binari a destra fino a giungere al passagggio a livello, scendendo al mare da lì siete già in buona zona fkk. Se scendete cosi' come indicato dalla freccia siete nelle zona di confine con i tessili. Immagine utente Ed ora buon bagno, la spiaggia è tutta vostra!!! MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Nude_Couple ha scritto:
Salve a tutti, vorremmo sapere la strada più comoda per arrivare a Castellaneta Marina. Contiamo di venire domani da bari-nord, ci conviene prendere l'autostrada Ba-Ta oppure la statale che taglia verso Matera? Grazie a tutti [8D]
La strada più breve per arrivarci è questa: prendete una volta giunti a Bari sulla tangenziale, la ss 100 per taranto, giunti a gioia del colle svoltate e seguite le indicazioni per Castellaneta (saranno una 20ina di km), giunti a Castellaneta seguite per castellaneta marina(circa 15 km di strada in discesa con parecchie curve percui attenzione), Arrivati a Castellaneta Marina seguite le indicazione per il complesso Nova Yardinia (Il valentino, hotel Calanè, felisia.....) giunti li davanti proseguiti dritti per la stazione, dirigersi a sx fino a giungere al passaggio a livello e scendere al mare di li; siete in piena zona nudista. Domani (lunedi) qualcuno ci va? MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Zeus la tua iniziativa è lodevole, se ti va mandami un msg privato con le coordinate del gruppo, sono curioso di leggerlo. grazie MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Zeus79 ha scritto:
Eheh, Piero ora ci sei arrivato? Qui nn ci incontreremo mai nessuno di noi e per motivi ke mi sono chari ma ke forse è meglio nn dire sennò scoppia il putiferio!
Mah, è quali sarebbero questi motivi così gravi da scatenare un putiferio? vabbè forse opinioni personali..... Cmq sarò in spiaggia dalle 14, qualcuno si aggrega? Leggo fino alle 13.30
Utente
lince ha scritto:
astor ha scritto:
Noi ci siamo stati ieri mattina. Poca gente, mare ideale. ci siamo sistemati quasi al centro della zona. solo noi a praticare da una parte e dall'altra i nostri vicini erano a quasi un chilometro. Abbiamo preso il sole in tranquillità sino a quasi mezzogiorno quando è arrivato un "passante": costume arancione, occhiali da sole, borsello a tracolla, non più di 25 anni. si è posizionato ad una trentina di metri da noi ad "avvistare": prima sulla spiaggia poi in mare, sempre rivolto verso di noi. Sotto il sole, in mare e sulla spiaggia, in piedi per tre quarti d'ora. Poveretto, ci ha fatto pena. abbiamo deciso che era ora di tornare e gli abbiamo tolto lo spettacolo. Domani torneremo e forse restiamo anche nel pomeriggio. Ci farebbe piacere che ci fosse anche qualche altra coppia che pratica. Anche solo nelle vicinanze.
Dovrebbe essere lo stesso tipo cui accenna nudo&felix in un suo post ke definisce "innocua" la sua presenza (costante a quanto pare, appena ci sn coppie nei paraggi), sebbene noi concordiamo con ki ha scritto ke in qls luogo pubblico, spiagge comprese, e' sempre fastidioso esser continuamente fissati o tampinati da certi personaggi. Quindi per noi questi elementi sn tutt'altro ke innocui, oltreche' privi di educazione e delicatezza ed aggiungeremmo anke senza un pizzico d'amor proprio, nn a caso voi stessi avete denominato "poveretto" e ke alla fin fine v'ha fatto pena. Provate anke da quelle parti la tattica ke usa la ciurma nei confronti di questi guardoni irriducibili, mettendoli in ridicolo. L'unione e la solidarieta si sa fa la forza in qualsiasi contesto.
si è lui, sui 25 fisico asciutto, costumino arancione a slip, mp3 nelle orecchie, rayban, è fastidioso ma innocuo. ragazzi non demordete!!!!!!!!! MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Bravo Zeus, continuamo ad aggiornare costantemente i nostri forum pugliesi per far sentire che siamo seri ed appassionati. Una domanda: tu parcheggi nel piazzale antistante la stazione oppure alla fine del lungomare e ti fai la maratona a piedi? Nel parcheggiare dinanzi la stazione, posso stare tranquillo, visto che la mia auto è nuova e vistosa? Grazie amico, quando vuoi e posso, ci sono anche io
Utente
ragazzi mi dispiace che sia andata male, ma vi assicuro che non è così di solito. Anche io oggi ero in spiaggia ma ho potuto praticare tranquillamente (ero l'ultimo della spiaggia anche oltre il vostro ombrellone, sono andato via attorno alle 13.30, avevo maglia bianca e costume verde fiorato). Anche dove stavo io passava della gente, (corridore con costumino bianco, signora con costume nero intero, coppia con lei bionda....) ma a me non interessa, sono loro che si devono adeguare a noi, percui imperterrito sono rimasto nudo, se rimaniamo vestiti non riusciremo mai a conquistare un pezzo di spiaggia per noi. Se poi vi sentite a disagio qui, vi sconsiglio vivamente campomarino....se ci andrete capirete il perchè! MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
X ayurveda: Ludovico, ti ho scritto una mail all'indirizzo da te indicato: spero l'abbia letta (anche perchè ti chiedevo un consiglio a livello personale) poichè non ho ricevuto nessuna risposta. Tienimi aggiornato [8D][8D]
Utente
Allora vista la situazione, io avrei una proposta da fare. Chi è frequentatore assiduo di questo forum e della spiaggia di Castellaneta, chi va al mare soltanto con l'unico e nobile scopo di godere del sole integrale, annunci la propria presenza per quel giorno qui. Ovviamente ci deve essere la volontà comune di incontrarsi, senza doppi fini o aspettative a sfondo sessuale e senza discriminazioni di single, coppie, uomini e donne. Voi dite che ho idee troppo utopistiche? mah, io la prossima volta che ci andrò ve lo dirò e spero che qualcuno si avvicini per presentarsi, spero che nei fatti si possa creare un bel gruppetto di amici. Solo incontrandoci possiamo avere voce in capitolo e ritagliare uno spazio nudista tutto per noi. Io non dispero...... MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Chi andrà domani in spiaggia ? e a che ora? Nel caso ci faccio un salto anche io[:)]
Utente
Ci rimettiamo alle testimonianze scritte sui forum circa questa spiaggia, a informazioni scambiate via chat con chi frequenta il posto nonche' sulle impressioni di una cp di amici leccesi ke ogni tanto vanno nel tarantino a fare bagni, castellaneta marina compresa. La spiaggia privata attigua alla zona dove si mettono generalmente i nudisti di c.m., dovrebe essere quella del valentino, i cui bagnanti che passeggiano sul bagnasciuga ci raccontano, essersi lamentati (insieme ai tessili di castellaneta), in piu' di un occasione con la guardia costiera o i custodi per la presenza di persone nude. Naturalmente avere smentite in merito non puo' che farci piacere, anche perche' questo topic su castellaneta l'avevamo aperto noi, invogliando i naturisti di quella zona a farci un salto e ppo raccontarci se il luogo era adatto a tale pratica. Questo perche' all'epoca (quando cioe' abbiamo aperto il thread), in chat (o telefonicamente), piu' di un nudista pugliese ce ne aveva parlato bene, indicandola come una delle zone piu' adatte a far naturismo, ancor piu' che campomarino. Ma evidentemente nel frattempo le cose sono negativamente cambiate..... - A&F
mah secondo me e non me ne vogliate, siete abbastanza ostinati nel vostro pensiero, qui si scrivono tante cose vere, false, verosimili,fantascientifiche......io rimango del parere "SE NON VEDO NON CREDO"... poi fate voi...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.