Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.469 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
lucataranto ha scritto:
si ero solo. mi sono messo molto a sinistra....se la coppia con lei in topless e lui nudo è quella che ho visto io quando sono arrivato, rispetto a loro ero più a sinistra, dopo di loro c'era un singolo nudista e dopo ancora c'ero io. tu per caso avevi un costume a slip azzurro/blu?
Appena arrivato mi sono fatto la solita passeggiata fino quasi al lido valentino...ma credo di non averti visto....dopo la coppia cn lei tanga verde e lui ke dopo un po' si è denudato, c'era una coppia di uomini cn ombrellone di cui uno dei due nudo...ma single da soli nn ne ho visti...boh... forse eri ancora + avanti. Cmq è strano ke nessuna di quelle 3 coppie sia del sito. P.S. Avevo un costume tipo pinocchietto arancione a fantasie blu scuro, di sicuro nn ero io.
Utente
Io ci vado domenica, spero di beccare qualcuno
Utente
Domani, 25 luglio torno a Castellaneta marina, spero di incontrare nuovamente Leonidas e Piero_it. Dovrei arrivare per le 12, solito posto.
Utente
adam ha scritto:
Se non ricordo male la grigliata si doveva organizzare a casa di fulvio; se accendete in spiaggia il fuoco, l'unica grigliata che vedrete per il resto dell'estate sarà quella dell'abbronzatura dietro le sbarre!
Quoto alla grande e quoto anche etabit... sn andato a Castellaneta nn questa ma la scorsa settimana e ho visto il parcheggiatore (abusivo credo) fare un giro nella zona nudista! io e l'amico mio per fortuna in quel frangente avevamo il costume.... cn tutti questi impedimenti fare una grigiata mi pare l'ultima cosa a cui pensare. Si può fare amicizia anche senza "segnali di fumo"[:)]
Utente
Sto partendo per Castellenata, io mi porto un telo azzurro Arena, occhiali da sole azzurri e cappello alla pescatora grigio. Se qualcuno mi dovesse rinoscere può tranquillamente avvicinarsi e salutare. Bye
Utente
ahimè sn rimasto bloccato in ufficio fino alle 14 con un cliente. Vista la distanza e il tempo incerto nel pom nn me la sono sentita di andare. Spiace della solita presenza di qualke singolo fuori luogo... Spero si esserci sabato prossimo
Utente
io sabato ci sarò. spero di incontrare qualcuno, prenderò il coraggio a 4 mani e mi avvicinerò alle coppie nudiste presenti per chiedere se sono del sito...sperando ke nn mi mandino male[:)] ciao
Utente
lucataranto ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo presentarmi. oggi sono stato per la prima volta a castellaneta marina, c'era qualcuno di voi? c'erano una coppia con lui nudo e lei in topless e altri 2 single, magari tra questi c'è qualcuno del forum e la prossima volta si possono fare 2 chiacchiere. ci tornerò sabato prossimo, purtroppo posso spostarmi solo di sabato per via del lavoro. ciao a tutti
Oggi ci sono stato anche io, sono arrivato cn un amico verso le 14,30...lato sinistro stazione c'erano 3 coppie cn lei in topless e lui costume. Dopo un po' la coppia cn la lei in tanga verde, il lui si è denudato. Io e l'amico mio (ke nn è nudista e nn sapeva nemmeno ke lì si facesse) a causa di una sua fobia x le vespe[:D] verso le 17 ce ne siamo andati[:(] Dopo di noi sono arrivati altri 3 singoli costumati ke onestamente mi parevano un po' voyeur...[8)] Le coppie ke ho visto ci sono qui nel forum???? Luca ma tu eri solo?
Utente
lucataranto ha scritto:
si, ero nudo. sono arrivato verso le 16. io per motivi lavorativi sono libero solo di sabato, quindi se sabato prossimo il tempo è bello possiamo organizzarci
senti xkè nn mi mandi un MP così ci scambiamo contatto msn mess e cell magari
Utente
Adam sono felice della tua adesione, dimmi quando sei disponibile magari mandandomi un MP. A Nudo dico ke gli ho spedito un MP cn l'URL del gruppo Bye
Utente
ecco come si presenta la spaiggia.... Immagine utente Immagine utente
Utente
Buongiorno a tutti credo che un simbolo di riconoscimento può essere quello di mettere le 2 scarpe o le ciabatte con le punte che si baciano....allineate! é un segnale che nessuno al di fuori del sito può capire, e che è abbastanza riconoscibile! Ditemi che ne pensate! Per quanto riguarda il parcheggio io preferisco sempre l accesso dal lungomare, visto che è + frequentato e quindi + sicuro! Giovedi o venerdi chi viene in spiaggia?
Utente
Forse sono stato troppo pessimista. Dai su cerchiamo di incontrarci tutti, dandoci appuntamento alla stazione dove siamo tutti vestiti[:)] ke ne dite?
Utente
nudoandfelix ha scritto:
Mah, è quali sarebbero questi motivi così gravi da scatenare un putiferio? vabbè forse opinioni personali..... Cmq sarò in spiaggia dalle 14, qualcuno si aggrega? Leggo fino alle 13.30 [/quote] E' una cosa ke penso ma credo, al contempo, ke si potrebbe riaprire una discussione OT se dicessi tutto quello ke penso di alcuni personaggi (pochi per la verità) ke in questo Topic hanno scritto "corbellerie". Meglio stare ai fatti e i fatti dicono ke ahimè finora ancora nn ci siamo incontrati noi forumisti...ma io nn demordo[:)]
Utente
giupi76 ha scritto:
ciao vorrei andare in spiaggia a castellaneta marina e' da molto tempo che non ci vado precisamente da inizio giugno quando soono stato con i miei amici franco ed anna,vorrei sapere se il posto e' frequantato anche adesso visto che non mi va di starmene solo ed in silenziio in spiaggia un po di compagnia penso non faccia mai male,ciao a tuti e fatemi sapeere quando possiamo andare in spiaggia
La tia compagna nn pratica? Io ci torno sabato
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.