Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.489 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Per noi ieri non è stato possible venire. Ma fa piacere sapere che finalmente qualcosa si muove. Tempo permettendo, speriamo per il prossimo week end di esserci anche noi e contribuire a far crescere la realtà naturista a Castellaneta M.
Utente
Ieri, Ferragosto non siamo andati. Ci siamo stati questa mattina sino a circa le 14. Noi unica coppia naturista e qualche singolo sparso lungo tutta la spiaggia. Rari passeggiatori. Del gruppo nessuno. Siamo stati benissimo trascorrendo un'altra bella giornata in tranquillità. Ci torneremo anche nei prossimi giorni di mattina sino alla fine delle ferie di questa settimana.
Utente
Sono daccordo anch'io a spostarci più verso la zona centrale e non è difficile reperire materiale sul posto per realizzare l'inizio della nostra zona.Per Angela non credo ci siano problemi per il suo monolocale, gli promettiamo di realizzarne uno più bello. Oggi ci è andato qualcuno?
Utente
Siamo stati bene nei giorni scorsi. Poca gente guardoni "professionisti" nessuno, gli altri, "passeggiatori" pochi. Se il tempo lo consentirà penso, lavoro permettendo, andrò da solo nei prossimi giorni. Di quelli del forum quest'anno non abbiamo conosciuto nessuno.
Utente
Anche a me è parso strano questo presunto intervento della Forestale. L'ho riportato per metterlo alla conoscenza comune e comunque da verificarne la veridicità. Ho consultato wikipedia per verificare quali sono i compiti del Corpo Forestale, chi vuole può fare la stessa cosa andndo su questo link http://it.wikipedia.org/wiki/Corpo_Forestale_dello_Stato Tuttavia in sintesi è Polizia Ambientale e Forestale:il corpo è preposto all'indagine e alla repressione di tutti quei reati che riguardano l'ambiente come:discariche ecc.controllo dell'attività venatoria della pesca e repressione dei reati inerenti come il bracconaggio,l'uccellagione e la pesca di frodo. Non mi pare che in questa categoria rientrino i naturisti che prendono il sole nudi su una spiaggia che, è bene precisare, non è reato. Adam, mi interessa il discorso dell'organizzazione di gruppo in spiaggia, sentiamoci anche in privato perchè sono tre anni che andiamo avanti così senza conoscerci, ognuno per sè, con le conseguenze che conosciamo. Se è il caso apriamo anche una discussione qui con chi vuole essere utile. Ma diamoci una mossa.
Utente
Siamo stati questa mattina e veramente bene.Io nudo, mia moglie tornata tessile dopo le esperienze dello scorso anno. Nessun rompic.. tranquilli sino a quando siamo andati via circa le 15. Abbiamo conosciuto una persona matura, naturista da 30, che ci ha avvertitio di esere prudenti in quanto sembra che martedì scorso la Forestale chiamata da qualcuno del Lido abbia fatto verabali (è da verificare se è loro competenza questo) chi era nudo sulla spiaggia. Ma dalle 12 in poinemmeno passanti. C'era anche un singolo che ha detto di chiamarsi Francesco, ci siamo presentati, parlato un pò. Domani mattina torneremo se c'è qualche coppia che ci va lo faccia sapere (anche in privato) si sta più tranquilli, specialmente le donne.
Utente
Domani saremo a Castellaneta. Chi ci sarà? Ok per il riconoscimento delle ciabatte.
Utente
Cercheremo di esserci tempo permettendo, ma per essere in "tanti" mettiamoci daccordo se di mattina o pomeriggio.ke ne dite?
Utente
Ci siamo stati anche noi questa mattina, nella nostra zona. Non abbiamo visto nessun nudista. Siamo rimasti "tessili"
Utente
E' tornato? Noo! Eppure un mesetto fa lo avevamo visto darsi appuntamento con una donna in toples. E avevamo sperato che mettesse "la testa" a posto. Lo avrà mollato pure lei. Per quanto riguarda noi credo sarà difficile tornare quest'anno. Negli ultimi giorni di agosto sembrava di essere in paradiso.
Utente
Noi siamo stati stamattina, in zona neutra, ultimissimi tessili. Sinceramente per il gran caldo non ce la siamo sentiti di fare altri centinaia di metri sotto il sole. In lontananza, forse due coppie. Siamo stati benissimo nessun problema sino alle 14. Sinceramente comincio a dubitare che le coppie iscritte in questo forum esistano davvero. In 3 anni non ne abbiamo conosciuta una.
Utente
se dite di vederne in zona nudista "forse due coppie" ma rimanete nella zona tessile, mi sa che non avete voglia e volonta di conoscere gente. Trovo un po contraddittorio che scriviate "in questo forum dubito ci siano coppie" e poi scrivere di avrne viste due in lontananza! Intanto per quanto riguarda le coppie mi riferisco al fatto che in passato ne abbiamo conosciuto alcune ma non del forum, quind mi sembra strano che in 3 anni di frequentazione non ci sia mai capitato qualcuno che si dice coppia di qui. Poi per quanto riguarda ieri c'è stata in mattinata una vera invasione di tessili, sembra che a castellaneta marina non era possibile utilizzare il parcheggio e quindi tanta gente di è riversata nella nostra zona. noi ci siamo messi dove stiamo sempre, solo che ieri era al limite. Poi ci sarebbe il solito discorso di isolarsi troppo e ti gatantisco che per una coppia non è positivo, perchè sistematicamente, dopo un pò ci ritrova in mezzo a guardoni, smanettatori, passeggiatori ecc. e per una donna, anche la più disinibita, non è una situazione tanto serena. E capisco anche la situazione descritta da Paperoga perchè sabato sono stato da singolo verso le 14, c'era solo una coppia nuda, forse erano loro, in mezzo a tanti singoli in gran parte tranquilli ma non è da escludere che qualcuno abbia creato disagio perchè ho visto che poi sono andati via. Quando sono solo evito di avvicinarmi troppo. Ripeto il problema è quando si è in coppia. Comunque nonostante tanti appelli in passato, ora abbiamo capito di stare anche noi per conto nostro.
Utente
Salve amici, eccoci ritrovati. Noi vorremmo ritornare nei prossimi giorni ma per ora, per problemi di lavoro possiamo solo la domenica. Purtroppo mia moglie è molto indecisa per la presenza dei troppi guardoni dello scorso anno. Se c'è qualche coppia che ci va, anche nelle vicinanze, teneteci informati. Ciao.
Utente
Gluk non credo sia il caso di fare dell'allarmismo. Secondo me bisogna verificare se il fatto riferito dal signore da noi incontrato oggi si sia concluso con una denuncia. Piuttosto vorrei sapere se c'è qualcuno che può dirci se la Forestale è competente ad intervenire e precedere a denunciare in casi del genere. Nella mia ignoranza in materia, non mi pare, nel qual caso potrebbe ravvisarsi l'abuso di potere. Comunque è meglio essere prudenti specialmente quando i passeggiatori sono numerosi e con bambini. Nei giorni scorsi si è parlato qui di organizzare la presenza in gruppo, vorrei sapere se l'ipotesi è ancora valida.
Utente
Noi continuiamo ad andarci ancke se non regolarmente. Se avete notato non stiamo mettendo più l'annuncio prima per i motivi detti sopra. Comunque se serve abbiamo sempre la possibilità dei messaggi privati e non pubblici.Quest'anno riscontriamo un aumento di"passeggiatori" direi pure signore passeggiatrici e pure tantissimo loquaci ke si fermano a parlare proprio lì per dirsi solo tante str... E a proposito del ns "amico guardone" con occhiali ecc. devo assolutamente raccontare una kikka:il nostro qualke giorno fa ci è passato davanti senza degnarci di uno sguardo e udite, udite... qualke centinaio di metri più in là l'aspettava una donna in toples. Ke sia finalmente la volta buona ke non rompa più...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.