se dite di vederne in zona nudista "forse due coppie" ma rimanete nella zona tessile, mi sa che non avete voglia e volonta di conoscere gente. Trovo un po contraddittorio che scriviate "in questo forum dubito ci siano coppie" e poi scrivere di avrne viste due in lontananza!
Intanto per quanto riguarda le coppie mi riferisco al fatto che in passato ne abbiamo conosciuto alcune ma non del forum, quind mi sembra strano che in 3 anni di frequentazione non ci sia mai capitato qualcuno che si dice coppia di qui. Poi per quanto riguarda ieri c'è stata in mattinata una vera invasione di tessili, sembra che a castellaneta marina non era possibile utilizzare il parcheggio e quindi tanta gente di è riversata nella nostra zona. noi ci siamo messi dove stiamo sempre, solo che ieri era al limite. Poi ci sarebbe il solito discorso di isolarsi troppo e ti gatantisco che per una coppia non è positivo, perchè sistematicamente, dopo un pò ci ritrova in mezzo a guardoni, smanettatori, passeggiatori ecc. e per una donna, anche la più disinibita, non è una situazione tanto serena. E capisco anche la situazione descritta da Paperoga perchè sabato sono stato da singolo verso le 14, c'era solo una coppia nuda, forse erano loro, in mezzo a tanti singoli in gran parte tranquilli ma non è da escludere che qualcuno abbia creato disagio perchè ho visto che poi sono andati via. Quando sono solo evito di avvicinarmi troppo. Ripeto il problema è quando si è in coppia. Comunque nonostante tanti appelli in passato, ora abbiamo capito di stare anche noi per conto nostro.