|
nudoandfelix ha scritto:
Ragazzi, stamattina sono stato a Castellaneta M.,per godere del caldo sole e per praticare del sano nudismo. Ero solo soletto a farlo!!!! Nella zona "nature" diciamo che c'erano altre persone ma alcuni singoli sono rimasti col costume ed un paio di coppie (credo abitualmente naturiste) erano in stile tessile con le signore in topless. Sentendomi a disagio, mi son dovuto mettere nella vegetazione sopra la spiaggia pur di godermi un po di tintarella integrale. Vabbè c'è da dire che la spiaggia era costellata di gente qua e la. Sono rammaricato nel constatare quanto sia difficile la vita di un sano naturista qui al sud. C'era qualcuno del forum oggi in spiaggia? Avete consigli o suggerimenti per migliorare la nostra passione?
MENS SANA IN CORPORE NUDO
|
Ciao amici pugliesi!! allo scopo di ritrovarvi (o ritrovarci x quando scenderemo anche noi da quelle parti), in spiaggia con altri forumisti (voi ci insegnate che non e' detto che tutti i e le nudiste che sono su di una spiaggia, sono necessariamente frequentatori/trici dei relativi forum), potreste portare con voi un qualcosa come segno di riconoscimento. A capocotta, x esempio, se non abbiamo letto male il post, qualcuno aveva pensato di stampare su di un cappellino o una busta, il simbolo o logo di questo forum. Oppure, che ne so, quando passate da un altro nudista in spiaggia, fate uno schioppettio di dita, se l'altro o l'altra (coppia o singolo/a che sia), risponde con lo stesso schioppettio di dita, vuol dire ke e' un utente di questo forum. Oppure, boh, inventiamoci un altro segnale x riconoscerci (anche attraverso msg pvt, nallo scopo di far desistere curiosi e guardoni), l'importante cmq, ke almeno una volta ci si incontri e ci si confronti di persona oltre ke virtualmente. Come scritto in altre occasioni io e mio marito nn avremmo bisogno di alcun segno di indentificazione data la ns "statura", tuttavia portare con se un emblema che ci identifichi come utenti di questo o di un altro sito naturista (se nn ricordiamo male, anche alcuni utenti nudisti di manerba del garda qlk anno fa hanno tentato lo stesso esperimento, nn sappiamo pero' con quali risultati), potrebbe esser una cosa oltre che utile anche simpatica - Cogliamo l'occasione per domandare a NUDOANDFELIX ke ha scritto l'ultimo post, se ha notato tra i tessili (coppie o persone singole ke essi siano), vicino ai quali ti 6 messo, atteggiamenti di disagio o fastidio (o peggio ancora ake hanno messo mano al telefonino x avvertire le forze dell'ordine), oppure ti sono sembrate persone piuttosto tolleranti alla nudita' altrui.
Buona serata a tutti!!!