Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.465 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ci sono stato io per un paio d'ore...sul lato sinistro alla stazione non ho trovato nulla mentre sul lato destro una coppia ed un singolo...si stava davvero bene magari fosse sempre cosi
Utente
cicocica ha scritto:
Scusami cast, quando sei stato a Castellaneta Marina?
cicocica ci sono stato il primo maggio verso le 12
Amministratore
CERCOAMICI ha scritto:
............. verso le 6 èvenuto un ragazzo e si è messo ad una 50ina di mt. da me, dopo un quarto d'ora se ne andato, sicuramente era gay. ..........
sono andato in una spiaggia, sicuramente c'era la sabbia...... riconoscibile perchè era a granelli molto piccoli..... che novità!!!!!! Non capisco perchè la presenza di un gay (ma avava un tatuaggio che lo identificava, faceva mossette strane, ti ha chiesto di trombare con lui....o da cosa lo hai identificato?) faccia sempre cosi notizia. E se era solo un single come te? Semplicemente in solitudine? Cerchi amici e poi sei il primo che a vedere un uomo da solo, automaticamente è gay.... ops, ma allora lo sei pure te? Sbaglio o eri solo pure te? Quando la finiremo con questa discriminzione descrittiva dentro il forum?
Amministratore
Nude_Couple ha scritto:
segnalalo ai moderatori che provvedono o a chiuderlo oppure ad intregrarlo con il nuovo, cosi non si fa confusione.
visto e fatto
Amministratore
il problema vero evidenziato con tanta veemenza, da come lo vedo io, che molti parlano, nessuno si fa vedere, e chi ha intendimenti seri rimane solo e in balia dei pochi sconsiderati disturbatori di turno. Credo anch'io che Leo abbia esagerato nel suo sfogo, ma è da capire se poi rinuncia a quel posto. Io, se fossi in lui, cercherei prima di far gruppo, ne più ne meno di come è successo a vizzola, a dante, alle varie ciurme, e poi mi sposterei in massa. E son sicuro che i pochi avanguardisti farebbero una brutta fine, capirebbero che tira aria cattiva. Queste battaglie non si possono vincere da soli. E' come portare il formaggio davanti ad una cova di topi, senza portarti il gatto dietro: è una battaglia persa in partenza.
Utente
Spettacolo poco edificante......la nave incagliata di fronte alla spiaggia. [V][V][V]
Utente
Cavolo, ma potete andare ancora al mare.....[:D][:D][:D] beati voi.
Utente
x Etabit, perchè non vieni a Castellaneta marina domani mattina?
Utente
Bellissima giornata di sole oggi a Castellaneta Marina. Mare calmo, caldo quanto basta, spiaggia quasi deserta........... che pace!!
Utente
sabato, tempo permettendo, vorrei tornare a castellaneta marina! qualcuno del forum è interssato a fare compagnia?
Utente
sabato mattina probabilmente sarò a castellaneta marina. ci sarà qualcuno di Voi?
Utente
io domattina sarò a castellaneta marina. C'è qualcun altro di voi che pensa di venire sullo jonio?
Utente
non credo che un posto (TG o Castellaneta M.) piuttosto che un altro (Campomarino) favoriscano o meno l'aggregazione di naturisti: sono sempre le persone, cioè tutti quanti noi partecipanti al forum, che devono avere la volontà di incontrarsi. Ecco io penso forse che questa volontà manchi un pò.... personalmente sono molto condizionato da orari e impegni lavorativi e familiari che rendono difficile la mia presenza nelle giornate festive ma in questi anni ho sempre cercato inizialmente una conoscenza "extra spiaggia", magari x un caffè, al fine di consocersi prima e vincere quella normale diffidenza che ovviamente ognuno di noi ha dell'altro. A volte questo mi è riuscito....ho incontrato diversi amici x un caffè e uno scambio di idee, altre volte il mio invito è rimasto seza risposta e questo è anche un problema di educazione! C'è la paura (?) del single che chissà cosa vuole, forse in questo le coppie sono avvantaggiate! Pazienza..... senza drammi continuerò a frequentare da solo in tutta tranquillità!!![:)] p.s.; sono single nella pratica del nudismo, ma felicemente sposato e con figlio!
Utente
nudoandfelix ha scritto:
Ragazzi, stamattina sono stato a Castellaneta M.,per godere del caldo sole e per praticare del sano nudismo. Ero solo soletto a farlo!!!! Nella zona "nature" diciamo che c'erano altre persone ma alcuni singoli sono rimasti col costume ed un paio di coppie (credo abitualmente naturiste) erano in stile tessile con le signore in topless. Sentendomi a disagio, mi son dovuto mettere nella vegetazione sopra la spiaggia pur di godermi un po di tintarella integrale. Vabbè c'è da dire che la spiaggia era costellata di gente qua e la. Sono rammaricato nel constatare quanto sia difficile la vita di un sano naturista qui al sud. C'era qualcuno del forum oggi in spiaggia? Avete consigli o suggerimenti per migliorare la nostra passione? MENS SANA IN CORPORE NUDO
Ciao amici pugliesi!! allo scopo di ritrovarvi (o ritrovarci x quando scenderemo anche noi da quelle parti), in spiaggia con altri forumisti (voi ci insegnate che non e' detto che tutti i e le nudiste che sono su di una spiaggia, sono necessariamente frequentatori/trici dei relativi forum), potreste portare con voi un qualcosa come segno di riconoscimento. A capocotta, x esempio, se non abbiamo letto male il post, qualcuno aveva pensato di stampare su di un cappellino o una busta, il simbolo o logo di questo forum. Oppure, che ne so, quando passate da un altro nudista in spiaggia, fate uno schioppettio di dita, se l'altro o l'altra (coppia o singolo/a che sia), risponde con lo stesso schioppettio di dita, vuol dire ke e' un utente di questo forum. Oppure, boh, inventiamoci un altro segnale x riconoscerci (anche attraverso msg pvt, nallo scopo di far desistere curiosi e guardoni), l'importante cmq, ke almeno una volta ci si incontri e ci si confronti di persona oltre ke virtualmente. Come scritto in altre occasioni io e mio marito nn avremmo bisogno di alcun segno di indentificazione data la ns "statura", tuttavia portare con se un emblema che ci identifichi come utenti di questo o di un altro sito naturista (se nn ricordiamo male, anche alcuni utenti nudisti di manerba del garda qlk anno fa hanno tentato lo stesso esperimento, nn sappiamo pero' con quali risultati), potrebbe esser una cosa oltre che utile anche simpatica - Cogliamo l'occasione per domandare a NUDOANDFELIX ke ha scritto l'ultimo post, se ha notato tra i tessili (coppie o persone singole ke essi siano), vicino ai quali ti 6 messo, atteggiamenti di disagio o fastidio (o peggio ancora ake hanno messo mano al telefonino x avvertire le forze dell'ordine), oppure ti sono sembrate persone piuttosto tolleranti alla nudita' altrui. Buona serata a tutti!!!
Utente
astor ha scritto:
Noi ci siamo stati ieri mattina. Poca gente, mare ideale. ci siamo sistemati quasi al centro della zona. solo noi a praticare da una parte e dall'altra i nostri vicini erano a quasi un chilometro. Abbiamo preso il sole in tranquillità sino a quasi mezzogiorno quando è arrivato un "passante": costume arancione, occhiali da sole, borsello a tracolla, non più di 25 anni. si è posizionato ad una trentina di metri da noi ad "avvistare": prima sulla spiaggia poi in mare, sempre rivolto verso di noi. Sotto il sole, in mare e sulla spiaggia, in piedi per tre quarti d'ora. Poveretto, ci ha fatto pena. abbiamo deciso che era ora di tornare e gli abbiamo tolto lo spettacolo. Domani torneremo e forse restiamo anche nel pomeriggio. Ci farebbe piacere che ci fosse anche qualche altra coppia che pratica. Anche solo nelle vicinanze.
Dovrebbe essere lo stesso tipo cui accenna nudo&felix in un suo post ke definisce "innocua" la sua presenza (costante a quanto pare, appena ci sn coppie nei paraggi), sebbene noi concordiamo con ki ha scritto ke in qls luogo pubblico, spiagge comprese, e' sempre fastidioso esser continuamente fissati o tampinati da certi personaggi. Quindi per noi questi elementi sn tutt'altro ke innocui, oltreche' privi di educazione e delicatezza ed aggiungeremmo anke senza un pizzico d'amor proprio, nn a caso voi stessi avete denominato "poveretto" e ke alla fin fine v'ha fatto pena. Provate anke da quelle parti la tattica ke usa la ciurma nei confronti di questi guardoni irriducibili, mettendoli in ridicolo. L'unione e la solidarieta si sa fa la forza in qualsiasi contesto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.