Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.475 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Siamo stati bene nei giorni scorsi. Poca gente guardoni "professionisti" nessuno, gli altri, "passeggiatori" pochi. Se il tempo lo consentirà penso, lavoro permettendo, andrò da solo nei prossimi giorni. Di quelli del forum quest'anno non abbiamo conosciuto nessuno.
Utente
Ok per la grigliata, ma quando si fa?
Utente
Cercheremo anche noi di esserci ma forse nella tarda mattinata o pomeriggio,
Utente
Sono stato dalle 15,45 circa sino alle 17,30 vicino l'ingresso dalla stazione c'erano solo due coppie tessili distanti l'una dal'altra circa un km. All'inizio solo un singolo che girava intorno non ho capito se gay o altro. Domani chi va? mattina o pomeriggio per riconoscerci?
Utente
Confermo, oggi non si è visto. E' stata una giornata tranquilla, ci siamo postati nella zona intermedia naturisti - tessili ma solo io intorno alle 12 sono andato a prendere il sole nella zona nudisti. siamo andati via alle 14,30. credo torneremo domenica
Utente
Salve amici, eccoci ritrovati. Noi vorremmo ritornare nei prossimi giorni ma per ora, per problemi di lavoro possiamo solo la domenica. Purtroppo mia moglie è molto indecisa per la presenza dei troppi guardoni dello scorso anno. Se c'è qualche coppia che ci va, anche nelle vicinanze, teneteci informati. Ciao.
Utente
Oggi non siamo andati a Castellaneta, ci andremo probabilmente domani. Ieri mattina ci siamo stati, oltre a noi un'altra coppia con lui in costume e lei in topless. Molto distanti da noi e tra loro, ho notato altri due nudisti singoli, tranquilli ognuno per i fatti propri. Intorno a mezzoggiorno è apparso "lui". solita storia,ma questa volta io sono rimasto nudo e mia moglie in topless abbiamo fatto gli indifferenti. Anche perchè l'unico problema che dà è che guarda insistentemente. Penso che non sia più il caso di continuare a farcene un problema. Rischiamo di rovinarci le giornate a fare i guardoni dei guardoni. Io continuo a essere convinto che se si fosse di più e insieme, specialmente tra le coppie, dando maggiore sicurezza alle donne,il problema si risolverebbe. Siamo indecisi se andare a Campomarino anche se ci piace di più Castellaneta. Se qualcuno ci va domani lo faccia sapere per tempo.
Utente
Siamo nuovi, io e mia moglie siamo stati per la prima volta nei giorni scorsi a Castellaneta Marina ma non abbiamo visto nessuno. Tanto meno coppie. Mia moglie non è ancora molto convinta ed è rimasta in toples per un pò,io in costume. tante famiglie tutte in costume.Se non ci sono altre coppie con cui stare insieme diventa davvero difficile praticare e convincere chi come mia moglie è ancora compensibilmente timida e restia. Ci fosse stata qualche altra coppia con una lei già convinta non ci sarebbero problemi anche per quanto riguarda personaggi diversi o guardoni. Dopo ferragosto torneremo. se ci va qualche coppia sarebbe bello conoscersi e fare gruppo, che credo sia la cosa migliore per stare in santa pace.
Utente
Domani saremo a Castellaneta. Chi ci sarà? Ok per il riconoscimento delle ciabatte.
Utente
Cercheremo di esserci tempo permettendo, ma per essere in "tanti" mettiamoci daccordo se di mattina o pomeriggio.ke ne dite?
Utente
mi interessava sapere se c'erano novità rispetto alle settiamne scorse.
Utente
In realtà io intendevo qualcosa di più immediato che sò un qualsiasi oggetto con un colore determinato, facciamo il giallo per esempio o altro ? ke ne dite? se poi c'è ki ha il distintivo o la maglietta ( ma se stiamo nudi come di fa? con il simbolo tanto meglio. Prevedendo di venire per il week end dove ci conviene parcheggiare in zona lido o alla stazione, precisando ke noi la settimana scorsa abbiamo lasciato la macchina vicino alla stazione senza problemi ancke se il parcheggio ancora non è custodito. Forse chiedo troppo, ma ragazzi direi di organizzarci bene ora ke siamo in tempo per non trovarci nelle stesse condizioni ed inconvenienti, ognuno per i fatti propri, dello stesso anno a stagione ormai inoltrata.
Amministratore
beh anche te non hai letto bene. giusta la tua rivendicazione di poter stare da solo e nudo al mare senza intrusioni e senza dover fare gruppo per forza, ma è l'esempio del formaggio etc etc che non hai capito. Qui da noi, e son convinto molto anche fuori da altre parti, l'essere soli, nudi, si diventa solo pezzi di formaggio..... Non stai dicendo cose strane, è solo che è come se dicessi....: domani vinco all'enalotto, vado in pensione, e me la godo come un matto. La speranza può esserci, cosi come la quasi certezza che nella prossima vincita te non ci sei (anche se te lo auguro di cuore)
Amministratore
anche altro ha ormai raggiunto le ginocchia [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
lucataranto ha scritto:
ma la grigliata sarebbe una "grigliata nudista"? [:D]
ovvio. grigliata di salcicciotti e patate sotto la cenere...... [}:)][}:)][}:)][}:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.