Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.453 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ragazzi ho conosciuto una coppia di TA molto simpatica in spiaggia ma purtroppo non ci siamo scambiati i contatti. Lui si chiama Osvaldo. Qualcuno ha notizie? Graaazziieeeee
Utente
Io e mio marito riteniamo che la spiaggia non è per sole coppie, come qualcuno in questo sito vuole fare intendere o, forse crede di averla ereditata dai nonni. Non si deve discriminare sui single che sono accanto o che passeggiano sulla battigia che con evidenza stanno solo per i c..zi propri. La spiaggia è del demanio e ci possono stare tutti, anche cani, gabbiani e gatti. Capita ogni giorno anche di incontrare l'imbecille di turno che ti gironzola intorno e ti fissa a 5 metri. In questo caso non possiamo stare male tutta l'estate e raccontarci solo di questi tipi. Purtroppo esistono, educatamente si potrebbe intervenire e farli allontanare. Al mare si va per rilassarsi non per combattere. Lo facciamo ogni giorno con il lavoro e poi che facciamo andiamo al mare per conto proprio e ci andiamo ad impelagare in queste storie discriminatorie e da frequentatori da porto? Accettiamo pure di fare amicizie con persone che siano coppie o single ma con sani principi. Il single che passeggia per i fatti suoi, magari sta smaltendo i grassi accumulati dell'inverno facendo avanti e indietro per la battigia, lasciamolo perdere. Siamo d'accordo per costituire una comunità di nudisti coppie o single che siano, uniamoci, riconosciamoci, invece di stare mascherati dietro questo computer ed esprimiamo i nostri pensieri più sereni possibili tra noi dal vivo. Vi auguro una buona estate a tutti. Ciao alla prossima.
Utente
Sono d'accordo con nudoandfelix, è luogo comune oramai scambiare per guardoni tutti i single che si mettono vicini, oltre ai vicinissimi, alle coppie. E' vero anche che i guardoni ci sono e ci accorge della loro presenza. Non vedo che male c'è se un single (non guardone) fa amicizia con una coppia o più. Con il tempo si capisce quali sono le ragioni del dialogo che si intraprende e se uno scopre di avere a che fare con una persona losca la evita. Riguardo alla prossima domenica non ci sarò in spiaggia. Io parto per il nord, mio marito resta a casa ma, non va al mare. Proviamo alla prossima di incontrarci.
Utente
Siamo stati a Castellaneta marina. Grande delusione perchè mi aspettavo parecchia gente, invece c'erano una ventina d tessili e una coppia la cui lei era in topless. Spero meglio alla prossima.
Utente
A castellaneta è veramente bello starci. La lunga spiaggia consente di stare molto tranquilli con lo spazio che intercorre tra un gruppo e l'altro. Mi rivolgo ai guarda guardoni: lasciateli perdere e non vi curate dei guardoni oltre a passare e spassare vicino a voi altro non fanno. Che ve ne frega che loro si comportano così? Non hanno altro da fare e passeggiano. Voi non cadete nella stessa rete. L'altro da fare lo avete se siete con le rispettive donne non state a guardare i guardoni.
Utente
Avrò fatto una 30ina di granchi di sabbia che mi serviranno x invitare qualcuno e stare in buona compagnia d'avanti ad un piatto di linguine alla "Come dico io", un piatto di cozze crude e una bella birra fresca [:129]
Utente
Una volta tanto c'è chi mi capisce.
Utente
Mi avete frainteso, Secondo voi fosse stato un single normalmente, se ne sarebbe andato dopo 15 minuti? Non ho niente contro i gay, tanto è vero che poi ne è venuto un altro (e questo si riconosceva dal fatto che è stato sempre a toccarsi i gemelli di famiglia) lo invitato a spogliarsi anche lui e poi, visto che non accennavo ad alcun interesse verso di lui, ma continuavo a pescare granchi, se ne è andato continuando a toccarsi.
Utente
In settimana va nessuno di pomeriggio[?] [:17]
Utente
Forse ci vengo anche io, come faccio a riconoscerti?
Utente
noi abbiamo solo risposto a una tua domanda, che poi è naturale che la spiaggia non è la nostra e non possiamo vietare a nessuno di frequentarla. quindi fai come ti pare ma noi non abbiamo nessun interessa a conoscerti
Utente
non allungare il brodo.....hai fatto una domanda e hai auto una risp[:(!]
Utente
di certo non possiamo impedire a nessuno di mettersi vicino a noi. ma inerente al fatto che a noi possa dare fastidio e a quest'ultimo quesito la risposta è si, ma come già premesso nessuno può obbligare nessuno a dire o a fare qualcosa di non gradito quindi puoi metterti dovunque vuoi
Utente
ci saremo anche noi il prox weekend tempo permettendo con ludovico e altre coppie quindi se ci sono coppie magari ci possiamo incontrare tutti in un punto prima di andare in spiaggia
Utente
LA RISPOSTA è SI MA NESSUNO PUò VIETARTELO.OK?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.