Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.472 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
lucataranto ha scritto:
si ero solo. mi sono messo molto a sinistra....se la coppia con lei in topless e lui nudo è quella che ho visto io quando sono arrivato, rispetto a loro ero più a sinistra, dopo di loro c'era un singolo nudista e dopo ancora c'ero io. tu per caso avevi un costume a slip azzurro/blu?
Appena arrivato mi sono fatto la solita passeggiata fino quasi al lido valentino...ma credo di non averti visto....dopo la coppia cn lei tanga verde e lui ke dopo un po' si è denudato, c'era una coppia di uomini cn ombrellone di cui uno dei due nudo...ma single da soli nn ne ho visti...boh... forse eri ancora + avanti. Cmq è strano ke nessuna di quelle 3 coppie sia del sito. P.S. Avevo un costume tipo pinocchietto arancione a fantasie blu scuro, di sicuro nn ero io.
Utente
Io torno a casa domani sera dalle ferie, credo ke domenica farò una capatina a Castellaneta marina prima di riprendere il lavoro; 2 settimane di montagna mi hanno reso paonazzo[:D] ki ci sarà?
Utente
Verrò anche io. Come ci riconosciamo?
Utente
Ciao a tutti. Finalmente è arrivato il caldo così domani Domenica 1° Giugno andrò a Castellaneta e inaugurerò la stagione con il mio nudo 2008[:D] Dovrebbe venire anche una coppia amica ke sovente trovo direttamente in spiaggia e ke ho conosciuto. La zona la sapete ormai....tra il villaggio Valentino e gli stabilimenti del lungo mare. Come segno di riconoscimento porterò degli okkiali da sole azzurri, altre cose è inutile visto ke poi potrei sembrare un po' troppo vistoso e pacchiano. Domani sera vi aggiorno sul sito Roberto Bye
Utente
antonellina ha scritto:
Siamo stati a Castellaneta marina. Grande delusione perchè mi aspettavo parecchia gente, invece c'erano una ventina d tessili e una coppia la cui lei era in topless. Spero meglio alla prossima.
Ma sei andata nella zona segnata nella mappa?? forse vi siete messi nella zona tessili+nudisti?
Utente
lucataranto ha scritto:
e allora mi sa che non era la coppia che dicevo io perchè dopo di loro, come ti ho detto, c'era un altro ragazzo nudo e ancora più a sinistra mi sono messo io
Ma tu eri nudo? cmq xkè nn ci organizziamo almeno io e te x il prossimo we?
Utente
mannaggia ma voi andate quando nn ci sono io....argh...
Utente
Vi scrivo in trasferta dal Piemonte! Ci sn da diversi giorni e anche se ho saputo ke da queste parti c'è un vilaggio nudista, per motivi familiari nn posso muovermi... Dovrei fare una capatina a Castellaneta marina domenica prossima, spero di incontrare le new entry Bye
Utente
Adam sono felice della tua adesione, dimmi quando sei disponibile magari mandandomi un MP. A Nudo dico ke gli ho spedito un MP cn l'URL del gruppo Bye
Utente
Forse sono stato troppo pessimista. Dai su cerchiamo di incontrarci tutti, dandoci appuntamento alla stazione dove siamo tutti vestiti[:)] ke ne dite?
Utente
nudoandfelix ha scritto:
Mah, è quali sarebbero questi motivi così gravi da scatenare un putiferio? vabbè forse opinioni personali..... Cmq sarò in spiaggia dalle 14, qualcuno si aggrega? Leggo fino alle 13.30 [/quote] E' una cosa ke penso ma credo, al contempo, ke si potrebbe riaprire una discussione OT se dicessi tutto quello ke penso di alcuni personaggi (pochi per la verità) ke in questo Topic hanno scritto "corbellerie". Meglio stare ai fatti e i fatti dicono ke ahimè finora ancora nn ci siamo incontrati noi forumisti...ma io nn demordo[:)]
Utente
coppianonewentry ha scritto:
non allungare il brodo.....hai fatto una domanda e hai auto una risp[:(!]
Non allungate voi il brodo cercando di dire l'ultima parola; la risposta ke mi avete dato non si riferiva alla mia domanda e l'hanno capito e contestato tutti, moderatore compreso. Cmq vale anche per voi il discorso fatto x Ludovico...nn risponderò più ad altre provocazioni su questo Forum, in quanto è palese a tutti ke queste squallide e becere provocazioni nei miei riguardi sono.
Utente
lince ha scritto:
E' questo il newsgroup su castellaneta cui vi riferite? LO abbiamo trovato attraverso i motori di ricerca: http://it.groups.yahoo.com/group/Naturismo_Castellaneta
Si è questo il mio gruppo
Utente
E speriamo ke sia la volta buona! Io timidamente annuncio ke ci sarò questo sabato verso l'ora di pranzo e mi mettero' nella zona gialla, quella + tranquilla. Adame e nudo dove vi posizionate? Io avrò un cappello alla pescatora color beisce. Mi stampo il logo e cercherò di renderlo visibile. Voi?
Utente
giupi76 ha scritto:
ciao vorrei andare in spiaggia a castellaneta marina e' da molto tempo che non ci vado precisamente da inizio giugno quando soono stato con i miei amici franco ed anna,vorrei sapere se il posto e' frequantato anche adesso visto che non mi va di starmene solo ed in silenziio in spiaggia un po di compagnia penso non faccia mai male,ciao a tuti e fatemi sapeere quando possiamo andare in spiaggia
La tia compagna nn pratica? Io ci torno sabato
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.