Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.461 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ragazzi tenemi aggiornato sulle condizioni delle spiaggia, io non sono più da quelle parti, per motivi di lavoro ho dovuto emigrare, ma spero di poterci passare un po' di tempo ad agosto quando avrò ferie. Per marcusmoro: d'estate lasciare la macchina nel parcheggio del lungomare e poi andare a piedi nella zona fkk diventa un po' pesante, poichè per raggiungere il luogo ci si mette una mezz'ora buona...tieni presente che la distanza è di circa un km...
Utente
Io ci vado domenica, spero di beccare qualcuno
Utente
Sto partendo per Castellenata, io mi porto un telo azzurro Arena, occhiali da sole azzurri e cappello alla pescatora grigio. Se qualcuno mi dovesse rinoscere può tranquillamente avvicinarsi e salutare. Bye
Utente
Leonidas ha scritto:
Zeus79 ha scritto:
Sono felice se finalmente dopo 5 anni, a seguito di innumerevoli tentativi finiti in un buco nell'acqua, riuscissi a vincere il timore (comprensibile) di passare dal virtuale al reale di molte coppie e singoli naturisti. Con Etabit ci messaggiamo ormai da qualche giorno su Facebook dove ho beccato casualmente il suo gruppo. Leonidas nn so se sarà dei nostri questo sabato visto che, anche cn diverse ragioni plausibili, teme i camminatori, non tanto singoli in cerca di qualche sguardo languido...bensì famigliole ke scorrazzano qua e là, preferendo bypassare agosto e tornando a settembre. Io invece sabato ci sarò. A presto
Si noi a Castellaneta ci torniamo a Settembre, sinceramente non ci va di farci 40 km di macchina per poi rischiare di fare il metti e togli col costume a causa dei vacanzieri a passeggio; senza contare il rischio di questioni e litigi col moralista/rompiballe di turno ( e ad Agosto certi incontri capitano sempre, più gente in giro più probabilità ci sono). Con quella spiaggia ci rivediamo dopo il boom Ferragostano, anche se non daremo mai l'annuncio prima sul forum (come ho avuto modo di dirti già dal vivo in spiaggia [:D]).
Sto pensado anche io di iniziare a nn scrivere più cn la stessa assiduità visto ke, a mio avviso, si potrebbero attirare le presenze di quei 3-4 singoli guardoni e camminatori i quali bazzicano in maniera quasi "stanziale" la spiaggia. Cmq se a il mese prossimo riuscissimo a unire i vari gruppetti la cosa mi farebbe molto piacere e sarebbe una bella svolta. A settembre allora, Bye [;)]
Utente
E' la macchia mediterranea ke si staglia dietro di te. Oggi ci sn andato cn amico, dato il passeggio nn ci siamo messi nudi, chi c'era? Arrivati verso le 13
Utente
lucataranto ha scritto:
si ero solo. mi sono messo molto a sinistra....se la coppia con lei in topless e lui nudo è quella che ho visto io quando sono arrivato, rispetto a loro ero più a sinistra, dopo di loro c'era un singolo nudista e dopo ancora c'ero io. tu per caso avevi un costume a slip azzurro/blu?
Appena arrivato mi sono fatto la solita passeggiata fino quasi al lido valentino...ma credo di non averti visto....dopo la coppia cn lei tanga verde e lui ke dopo un po' si è denudato, c'era una coppia di uomini cn ombrellone di cui uno dei due nudo...ma single da soli nn ne ho visti...boh... forse eri ancora + avanti. Cmq è strano ke nessuna di quelle 3 coppie sia del sito. P.S. Avevo un costume tipo pinocchietto arancione a fantasie blu scuro, di sicuro nn ero io.
Utente
Adam sono felice della tua adesione, dimmi quando sei disponibile magari mandandomi un MP. A Nudo dico ke gli ho spedito un MP cn l'URL del gruppo Bye
Utente
antonellina ha scritto:
Io e mio marito riteniamo che la spiaggia non è per sole coppie, come qualcuno in questo sito vuole fare intendere o, forse crede di averla ereditata dai nonni. Non si deve discriminare sui single che sono accanto o che passeggiano sulla battigia che con evidenza stanno solo per i c..zi propri. La spiaggia è del demanio e ci possono stare tutti, anche cani, gabbiani e gatti. Capita ogni giorno anche di incontrare l'imbecille di turno che ti gironzola intorno e ti fissa a 5 metri, vedi Campomarino il baffetto con mp3 e il vecchietto spilungone con cappello e borsone da sportivo azzurro (lo conoscono tutti). In questo caso non possiamo stare male tutta l'estate e raccontarci solo di questi tipi. Purtroppo esistono, educatamente si potrebbe intervenire e farli allontanare. Noi infatti allo spilungone che voleva attaccare discorso lo abbiamo fatto allontanare subito, facendogli capire che non ci interessavano i suoi interventi e le sue curiosità. Al mare si va per rilassarsi non per combattere. Lo facciamo ogni giorno con il lavoro e poi che facciamo andiamo al mare per conto proprio e ci andiamo ad impelagare in queste storie discriminatorie e da frequentatori da porto? Accettiamo pure di fare amicizie con persone che siano coppie o single ma con sani principi. Il single che passeggia per i fatti suoi, magari sta smaltendo i grassi accumulati dell'inverno facendo avanti e indietro per la battigia, lasciamolo perdere. Siamo d'accordo per costituire una comunità di nudisti coppie o single che siano, uniamoci, riconosciamoci, invece di stare mascherati dietro questo computer ed esprimiamo i nostri pensieri più sereni possibili tra noi dal vivo. Vi auguro una buona estate a tutti. Ciao alla prossima.
VI STRAQUOTO ALLA GRANDE! Sono 3 anni ke frequento questo forum e sento solo chiacchiericcio e aria fritta sia da parte delle coppie ma anche di singoli. Innumerevoli volte ho scritto post dicendo:" domani mi vestirò così, mi metterò questi okkiali, questa bandana, questo zaino, questo e quell'altro ancora...". Segni identificativi chiari e posti altrettanto facili da raggiungere, ma mango li cani! Secondo me molti vanno ad esplorare le zone citate e ci vanno: A)da soli senza moglie o amica le coppie B)i singoli nemmeno si tolgono in costume ma aspettano ke magicamente si trovino di fronte una Capocotta pugliese! Io mi sono abbondantemente rotto le balle di scrivere e riscrivere le stesse cose, e forse lo iniziano a comprendere anche le coppie serie e vere come antonellina. Bye
Utente
coppianonewentry ha scritto:
single ce ne sono troppo e sinceremente di conoscerti non c'interessa molto.....non prendertela nulla di personale noi conosciamo ludovico cioè ayurveda28 e non vogliamo conoscere altri single. cordiali saluti buona ricerca
La mia domanda nn era tanto inerente al problema di conoscerci e presentarci di persona...quanto al fatto se do' fastidio, qualora dovessi mettermi a prendere il sole nudo nelle vostre vicinanze (benchè nn ci conosciamo). Cioè se vicino al vostro gruppetto coeso si mette un singolo che nn conoscete,tranquillo ke se ne sta x i fatti suoi, il quale magari preferisce stare nudo vicino ad altri nudisiti e nn solo come un fesso in mezzo alla spiaggia, la cosa la ritenete "lesa maestà?" , lo guardate "di traverso" magari cn aria infastidita nonostante si comporti bene? No, lo dico xkè l'atteggiamento ke emerge da i vostri post ( e in parte anche quello di Ludovico) è un po' ghettizante. Io sono stato in vacanza ad Ibiza per 2 volte, sn stato con un paio di amici (quindi singoli e nn un gruppo come il vostro misto e + numeroso) nelle spiaggie nudiste di Es calallett e vi posso assicurare ke, nonostante ci fossero + coppie ke singoli e singole, le comitive di coppie ke trovavi e vicino alle quali capitava di fermarci MAI sono sembrati infastiditi da noi o da kiunque altro. E' questo il naturismo ke intendo io. Invece da quello ke emerge dai vostri post si intuisce ke vi volete scegliere non solo le persone con cui fare nudismo (COSA SACROSANTA, gli amici me li scelgo io) ma anche ki si deve mettere vicino a voi!! (non a 1 metro ovviamente). Vi ricordo ke la spiaggia è pubblica e fino a ke nn avrete la tanto agognata licenza dal comune x farne un "tratto nudista privato" , cosa ke vi auguro, ognuno può piazzarsi come e dove vuole nel rispetto della decenza dei comportamenti personali e del decoro proprio e altrui. Scusatemi per la prolissità ma dovevo spiegare e chiedere conto di alcune cose x me importanti. Tengo a precisare ke nn vuole essere questo mio intervento un attacco al vostro gruppo ma soltanto una richiesta di chiarimenti, vista la opinabilità e la vaghezza dei vostri commenti. Il Forum dei nudisti serve anche a questo credo, anzi soprattutto a questo. Sicuro in un vostro riscontro Vi saluto cordialmente. Zeus
Utente
noi abbiamo solo risposto a una tua domanda, che poi è naturale che la spiaggia non è la nostra e non possiamo vietare a nessuno di frequentarla. quindi fai come ti pare ma noi non abbiamo nessun interessa a conoscerti
Ma ki ha mai chiesto di conoscervi???? Rileggetevi la mia domanda e le perplessità dei forumisti alla vostra risposta. ............................................
Utente
nudoandfelix ha scritto:
Domani la mia presenza è in forse, ma domenica sarò in spiaggia fino alle 13.30 circa, purtroppo poi devo sloggiare perchè il lavoro mi chiama, menomale che lavoro in zona! Organizziamo una bella combriccola allegra e nuda? [:D][:D][:D]
Domenica ci sto anche se prima delle 12 nn credo di poter arrivare.
Utente
Domani ki ci va? Io ci sono
Utente
Eheh, Piero ora ci sei arrivato? Qui nn ci incontreremo mai nessuno di noi e per motivi ke mi sono chari ma ke forse è meglio nn dire sennò scoppia il putiferio!
Utente
Nude_Couple ha scritto:
Ciao a tutti siamo una Cp nudista del nord di Bari, frequentatori di Castellaneta Marina...ma dalla parte sbagliata! Vi leggiamo da 3gg grazie a Google, ed abbiamo appreso che la spiaggia dove andavamo noi vedendo la foto postata....è quella dei tessili/nudisti e non nudisti [:D] Poco male...cmq pensiamo di riandarci questo weekend in quella giusta. PS: Ai singoli diciamo di fare i bravi....non ci facciamo problemi a metterci nudi ma non dateci motivo per coprirci [8D] PSS: Alle coppie diciamo di fare un cenno se si vuole dialogare [8D] Riciao a tutti
Welcome Nude_Couple! E con voi siamo a quota 5 coppie se nn erro[:)] Si la mappa l'ho postata io, la parte + tranquilla è quella gialla, a sinistra. Faccio a voi l'invito che ho fatto ad altri, singoli e coppie ke siano. Io domenica sicuramente ci sarò, spero di incontrarvi Bye
Utente
Fatemi capire...cercate solo coppie nudiste? Io sn single e frequento spesso Castellaneta marina, se mi presento o cmq vi riconosco, non sono ben accetto e devo andare altrove??
lei ci ha rivolto una domanda e noi abbiamo solo risp. poi è normale che lei è libero di mettersi ovunque
E ci voleva tanto a dare una risposta del genere?![:)] La mia era una semplice domanda. Vi sareste evitati la ramanzina dell'admin fenice e le perplessità mie e di altri forumisti. Bye
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.