|
coppianonewentry ha scritto:
single ce ne sono troppo e sinceremente di conoscerti non c'interessa molto.....non prendertela nulla di personale noi conosciamo ludovico cioè ayurveda28 e non vogliamo conoscere altri single. cordiali saluti buona ricerca
|
La mia domanda nn era tanto inerente al problema di conoscerci e presentarci di persona...quanto al fatto se do' fastidio, qualora dovessi mettermi a prendere il sole nudo nelle vostre vicinanze (benchè nn ci conosciamo).
Cioè se vicino al vostro gruppetto coeso si mette un singolo che nn conoscete,tranquillo ke se ne sta x i fatti suoi, il quale magari preferisce stare nudo vicino ad altri nudisiti e nn solo come un fesso in mezzo alla spiaggia, la cosa la ritenete "lesa maestà?" , lo guardate "di traverso" magari cn aria infastidita nonostante si comporti bene?
No, lo dico xkè l'atteggiamento ke emerge da i vostri post ( e in parte anche quello di Ludovico) è un po' ghettizante.
Io sono stato in vacanza ad Ibiza per 2 volte, sn stato con un paio di amici (quindi singoli e nn un gruppo come il vostro misto e + numeroso) nelle spiaggie nudiste di Es calallett e vi posso assicurare ke, nonostante ci fossero + coppie ke singoli e singole, le comitive di coppie ke trovavi e vicino alle quali capitava di fermarci MAI sono sembrati infastiditi da noi o da kiunque altro.
E' questo il naturismo ke intendo io.
Invece da quello ke emerge dai vostri post si intuisce ke vi volete scegliere non solo le persone con cui fare nudismo (COSA SACROSANTA, gli amici me li scelgo io) ma anche ki si deve mettere vicino a voi!! (non a 1 metro ovviamente).
Vi ricordo ke la spiaggia è pubblica e fino a ke nn avrete la tanto agognata licenza dal comune x farne un "tratto nudista privato" , cosa ke vi auguro, ognuno può piazzarsi come e dove vuole nel rispetto della decenza dei comportamenti personali e del decoro proprio e altrui.
Scusatemi per la prolissità ma dovevo spiegare e chiedere conto di alcune cose x me importanti. Tengo a precisare ke nn vuole essere questo mio intervento un attacco al vostro gruppo ma soltanto una richiesta di chiarimenti, vista la opinabilità e la vaghezza dei vostri commenti.
Il Forum dei nudisti serve anche a questo credo, anzi soprattutto a questo.
Sicuro in un vostro riscontro Vi saluto cordialmente.
Zeus