Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.476 Visite
MonellaVagabondo
Utente
01/01/2000 00:00
al 90% ci saremo anche noi domani
antonio111
Utente
buongiorno a tutti i nudisti.io sicuramente in questo fine settimana saro a castellaneta marina,lato sinistro della stazione perche sicuramente ci saranno molti tessili.chi ci sarà di voi?
Leonidas
Utente
Confermo ovviamente l'incontro con Zeus79...purtroppo da solo visto che la mia ragazza se n'è rimasta a prendere il sole sul telo causa diffidenza cronica. Ma come già detto "dal vivo" a Zeus, spero di riuscire a convincerla ad aprirsi (brutto termine, lo so...ma non me ne viene nessun altro [:D]) a questa nuova amicizia. Per formare un bel gruppo di persone serie noi, lui e pieros_it. Per il resto giornata rovinata da un libeccio sferzante e continuo, mare che ad un certo punto si è fatto impraticabile, e solito gruppetto di curiosi (chiamiamoli così) che nonostante una spiaggia enorme si è radunato, guarda caso, proprio sotto di noi. Per fortuna almeno ho conosciuto Zeus79 [:D]
MonellaVagabondo
Utente
Leonidas ha scritto:
lince ha scritto:
Leonidas ha scritto:
Astor potresti descriverlo meglio sto tizio? Giovane, vecchio, magro, grasso, capelli. Te lo chiedo perchè noi siamo stati a Castellaneta lo scorso week end. La mia ragazza era l'unica nudista donna di tutta la spiaggia e di gente che ci ronzava intorno e che guardava insistentemente ce n'era parecchia. Magari in mezzo a questi c'era anche il tipo che dici tu. Nessuno ha osato toccarsi o smanettarsi, vista la discreta presenza di gente sulla spiaggia, ma magari questo elemento, complice la spiaggia deserta, si fa più intraprendente durante la settimana...
Si accenna al tipo in questione (soggetto giovane, sui 25 anni, magrolino) a pag. 7 di questo topic e anke nelle pagine precedenti. Stando alle recensioni delle scorse estati circa castellaneta e dalla testimonianza della nostra amica coppia leccese ke ogni tanto frequenta anke spiagge del tarantino, mi sa ke questo tizio non ve lo togliete più di dosso fino a fine estate - Provate a cambiare posizione se si mette nelle vostre vicinanze (tanto la spiaggia dite ke è vasta), magari non troppo vicino il bagnasciuga (al centro spiaggia sarebbe l'ideale. Se non ha proprio la faccia di bronzo non dovrebbe venirvi dietro x dietro. Okkio però poikè pare ke oltre sto ragazzetto, lì sia frequente la presenza di un altro tipo sulla 40ina, nudista, piuttosto villoso, col binocolo nascosto nell'asciugamano - Buona fortuna ragazzi!!! A&F
Si però io chiedevo una descrizione un pochino più dettagliata giusto per capire se anche sabato il ragazzo fosse sulla spiaggia, tra tutti quelli che ci hanno ronzato intorno. Sai, perchè di tipi "asciutti, magrolini, sui 25" ne abbiamo incontrati più d'uno nelle nostra rare uscite a Castellaneta. Una descrizione magari anche dei capelli sarebbe d'aiuto per individuarlo e per capire se il tipo viene in spiaggia anche nei week end.
...bene allora è lo stesso tizio, magrolino, bassino, con i rayban a specchio, capelli corti sul biondino e ha cambiato colore del costume (scorso anno giallo adesso bianco) e borsetta a tracolla...domenica scorsa faceva la staffetta tra una parte e l'altra della spiaggia. Se domani andiamo a castellaneta e sta buono buono ok!...ma se si rimette a segare a pochi Mt da noi, mi alzo e lo infilo di testa nella sabbia cosi lo togliamo di mezzo una volta per tutte. Vi aggiorniamo sulle novità [8D]
MonellaVagabondo
Utente
astor ha scritto:
MonellaVagabondo ha scritto:
antonio111 ha scritto:
oggi saro a castellaneta voi?
noi domani :)
anche noi oggi
...non vi abbiamo visti, ma abbiamo conosciuto una coppia del forum che non ricordiamo il nick
Leonidas
Utente
adam ha scritto:
Se si cuoce, ci si farà un bagno in più: scendere in acqua costumati, toglierselo e viceversa.
Guarda, fare il togli-e-metti col costume è la cosa che più odiamo io e la mia ragazza...entrare in acqua con il costume, toglierselo, restare co' sto coso in mano, poi doverselo rimettere perchè la famigliola sta passando, poi ritoglierselo per prendere il sole...ufff, una seccatura immane. Per questo preferiamo bypassare Agosto.
antonio111
Utente
X Leonadis Nn mi pacciono le provocazioni e per qst che ti dico ke nn devi puntare il dito contro le persone che vanno in spiaggia per prendere il sole tranquillamente.é per le persone forse come te che è piu difficile fare gruppo con coloro che condividono le stesse idee,perchè piene di preconcetti.Midispiace che ti comporti cosi verso coloro che vanno in spiaggia nn sempre in compagnia della propria compagna e che quindi vedi i singol in una certa prospettiva.Cmq ci si mette in una certa zona della spiaggia perche sappiamo tutti che èpiu propensa al nudismo e chequindi piu difficile da raggiungere da tessili.Ti inviterei ad abbassare i toni e a guardare oltre quello che ognuno vuole vedere...un saluto a tutti i veri naturisti
Leonidas
Utente
lince ha scritto:
Possiamo comprendere (anzi capire benissimo in quanto cp nudista anke noi), lo sfogo di leonidas, anke se forse si è generalizzata l'impossibilità di far nudismo a castellaneta con l'intero sud italia. Ragazzi, non dimentichiamoci che in calabria (camping di c.rizzuto-pizzo greco), esiste una delle pochissime strutture italiane (con spiaggia autorizzata annessa), adeguatamente attrezzate x il naturismo. E lì, oltre a tante coppie e famiglie, abbiamo notato anke tante ragazze da sole (italiane e straniere), prendere la tintarella integrale, senza che nessuno le importunasse. Per non parlare anke delle spiagge di torre guaceto e s.cataldo in cui, anke lì, la pratica naturista sta via via prendendo piede in maniera serena. Quindi evidentemente anke nel meraviglioso sud italia, tutti e tutte possono praticare del sano e e tranquillo naturismo. Probabilmente l'ipotesi più azzeccata, è quella accennata da roby e arabafenice, secondo cui è la spiaggia di castellaneta a nn essere evidentemente troppo indicata x il nudismo (specialmente x coppie e donne single). Non a caso nel titolo del topic che abbiamo creato circa questa spiaggia avevamo aggiunto il quesito se fosse meglio lasciar perdere o meno. E stando alla maggior parte delle testimonianze fin qui raccolte (oltre ad un paio di capatine fatte di persona qualche anno fa), l'ago sembra tendere verso la prima ipotesi. Per chi vive o va x turismo in zona taranto, rimarrebbe sempre campomarino in cui il nudismo sembra esser un pò + diffuso rispetto a c.m., sebbene anche riguardo lì non arrivano novità troppo entusiasmanti.
Lince guarda, Campomarino sembrerebbe anche peggio: è più piccola rispetto a C. Marina, quindi più soggetta a "concentrazione", ma soprattutto è frequentata da molti gay. Con questo, ovviamente, non intendo attaccare gli omosessuali ma solo ricordare che, si sa, i posti che diventano il loro luogo d'incontro attirano tutta la variegata fauna di guardoni, falegnami, maniaci ecc. Cancello Rosso insegna. E le varie testimonianze lo confermano. C'è da dire che a Campomarino ci saremo andati tre volte due anni fa, sempre in bassissima stagione (Aprile e Ottobre 2008 e poi Marzo dello scorso anno) e ci trovammo benissimo. L'anno scorso tentammo una capatina a Luglio e la trovammo piena di tessili. Ma nei momenti "critici", per così dire, ossia nei pomeriggi di piena stagione, tipo Maggio/Giugno quando la "trasgressione", stando alle testimonianze, si scatena, non ci siamo mai trovati.
Leonidas
Utente
Gente non disperate: nei prossimi giorni si guasterà e tornerà la pioggia, ma nel week-end dovrebbe, a quanto pare, rimettersi al bello. Se il vento "farà il bravo" potremo prendere un altro po' di sole. In più la settimana prossima è prevista ancora alta pressione e temperature miti. Per cui..non è ancora finita [:)]
serfista2000
Utente
Ciao ragazzi, io di castellaneta marina vi potrei dire di tutto, in quanto ho frequentato da maggio/giugno a fine estate. Vi dico subito che hanno fatto la modifica al muro proprio perchè dalla prossima estate la presenza dei forestali e delle forze dell'ordine saranno molto più invasive. Quest'anno parlando con i vari personaggi che vengono da una vita li a castellaneta marina ci sono stati molti episodi di persone che hanno infastidito coppie e singole anche del tipo armati!! quindi presumo che come ho sentito dire l'anno proximo sarà proprio dura prendere il sole da quelle parti anche perchè partirà il servizio di pattugliamento spiaggia con i quad con a bordo la polizia provinciale!! si si avete sentito bene la polizia provinciale ha la sua giurisdizione solo sui 5 metri della battigia ed a mare..... e noi paghiamo tutti questi bei tipi!!! comunque ci sono due centri dove fare sauna e bagno turco seppur nudi all'interno ma con asciugamano fuori... mentre se andate a Parco Laurito (francavilla fontana) potete fare come volete e stare nudi d'appertutto anche in piscina nessuno vi dirà nulla e vi offriranno un piatto di frutta fresca e tisana...noi siamo li la domenica pomeriggio...di questi tempi la piscina con idromassaggio riscaldata è stupenda...saluti
MonellaVagabondo
Utente
Ciao a tutti! Noi stamane eravamo in spiaggia, zona Stazione guardando il mare verso destra piu o meno tra stazione e l'ultimo lido di castellaneta (lido dei surfisti). Con stupore eravamo l'unica coppia nudista oltre a qualche singolo....mentre le altre 4 o 5 coppie che stavano li erano con le lei in topless o al max solo il lui nudo. Siamo stati divinamente e pensiamo di ritornarci forse domani, ma ci chiedevamo dove sono le coppie nudiste? In questo periodo lasciare l'auto alla stazione sarebbe rischioso e quindi la zona di stamane ci è sembrata ideale...almeno per ora che non c'è un forte afflusso di tessili.
Marcolino
Utente
ayurveda28 ha scritto:
Caro Zeus..,noi dialoghiamo con tutte le persone serie,corrette e non invadenti..,ma troviamo che tu stia al naturismo come Valentino Rossi sta al Fisco italiano.Ti ricordo che un anno fa(ero da poco rientrato in Puglia..e le prime persone con cui avevo dialogato sul sito furono cpbari e coppianonewentry(con vecchio nick..)e poi scambiai dei msg con te..Solo che fui costretto ben presto ad escluderti...,visto che ti rifiutasti di fornirmi info sulla esatta ubicazione della spiaggia nudista di castellaneta marina,se io non avessi accettato di presentarti le due coppie amiche..,affinchè tu ci conducessi nel luogo esatto e fossimo costretti a "subire"la tua compagnia,in cambio di una di quelle informazioni che si dovrebbero "concedere gratuitamente"..E sei lo stesso "personaggio"che chiede a tutti di mostrare proprio album,sul sito e chiede,insistentemente e reiteratamente, di essere aggiuntoin msn..,,senza nemmeno una riga di presentazione...Se rifiutarsi..e ne abbiamo ben donde...,di avere qualcosa a che fare con te...e non gradire la persona che sei..,è discriminatorio e ghettizzante..,allora ben venga..Noi la chiamiamo legittima difesa e diritto di tenere lontani,da noi..,tutti gli individui molesti,opportunisti, invadenti ed "allergici"ad un ortodosso,sano e genuino modo di vivere la filosofia ed i principi naturisti...e ne abbiamo facoltà..,in spiaggia come nel quotidiano..Desideriamo davvero creare un'associazione naturista pugliese ed ufficializzare la presenza "nature"su determinati luoghi...e non intendiamo di certo partire col piede...e le persone sbagliati....Distinti saluti a tutti...
Ciao ayurveda, scusami se mi intrometto nella discussione.. la tua spiegazione non fa una grinza secondo me, e se le cose stessero (non conosco ne' zeus ne' voi quindi non posso averne la certezza) realmente come le hai esposte vi darei ragione al 100%.. ma capirai bene che una spiegazione di questo genere e' chiara e comprensibilissima.. mentre le risposte "generiche" di coppianewentry, sia qui che in altri topics, invece hanno tutta l'aria di essere discriminanti a priori verso chiunque non sia una coppia.. Ovviamente questo discorso ai naturisti sani fa un po' drizzare i capelli sarai d'accordo anche tu penso..[;)] Salutoni, Marcolino.
Utente
e domani finalmente si ritorna al mare...ci voleva proprio. qualcuno ci sarà domani????spero di passare una giornata tranquilla e spensierata
Utente
basta solo stare più vicini...tutto qui
Utente
fare gruppo o no non conta tanto...si è sicuramente più piacevole se ci si conosce ma l'importante è fare numero sulla spiaggia e solo così non si da la possibilità a chi è mal intenzionato di far i propri comodi... intanto devo aspettare giugno per poter riandare al mare[:(] salutatemi castellaneta e ditele che ritornerò presto[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.