Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.491 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sono stato dalle 15,45 circa sino alle 17,30 vicino l'ingresso dalla stazione c'erano solo due coppie tessili distanti l'una dal'altra circa un km. All'inizio solo un singolo che girava intorno non ho capito se gay o altro. Domani chi va? mattina o pomeriggio per riconoscerci?
Utente
Domani saremo a Castellaneta. Chi ci sarà? Ok per il riconoscimento delle ciabatte.
Utente
Cercheremo di esserci tempo permettendo, ma per essere in "tanti" mettiamoci daccordo se di mattina o pomeriggio.ke ne dite?
Utente
Stavamo già pensando di andare uno di questi giorni. Ora anche questa notizia poco tranquilla. c'è qualcuno che sa come effettivamente sta la situazione?
Utente
Domani tempo permettendo saremo a Castellaneta. Se c'è qualche altro ci avvisi.
Utente
ok per domani mattina va bene
Utente
Perchè non proviamo ad organizzarci quest'anno?
Utente
Qualcuno andrà domenica prossima a Castellaneta marina? Noi contiamo di andarci
Utente
MonellaVagabondo ha scritto:
antonio111 ha scritto:
oggi saro a castellaneta voi?
noi domani :)
anche noi oggi
Utente
Dalle foto di marcusmoro vedo la spiaggia in ottime condizioni. Purtoppo per il tempo non si prevede buono, credo si dovrà rimamdare per questo fine settimana qualsiasi progetto di andare in spiaggia.
Utente
Scusate se sono un pò provocatorio nell'epressione ma credo che sia inutile darsi appuntamenti o segnali di riconoscimento qui, quando poi ogni volta sulla spiaggia ognuno se ne va per i fatti suoi. Insomma. Anche quest'anno dubito che si riuscirà a fare gruppo e subiremo le inevitabili conseguenze e disagi. Leggi guardoni, passeggiatori ecc.
Utente
Sono pienamente daccordo. Anche a me è capitato di essere imbarazzato a chiedere a qualcuno se è del forum. Penso anch'io che sarebbe il caso di decidere una modalità per conoscersi almeno chi è disponibile. E' imbarazzante specialmente per le coppie ma anche per i singoli (mi è capitato nei giorni scorsi di andare da solo) non sapere con chi si ha a che fare quando qualcuno si avvicina e ti guarda fisso. Pur rispettando la privacy di ognuno penso che stando quantomeno nella stessa zona e conoscendoci chi ha altri intenti verrebbe scoraggiato.
Utente
Siamo nuovi, io e mia moglie siamo stati per la prima volta nei giorni scorsi a Castellaneta Marina ma non abbiamo visto nessuno. Tanto meno coppie. Mia moglie non è ancora molto convinta ed è rimasta in toples per un pò,io in costume. tante famiglie tutte in costume.Se non ci sono altre coppie con cui stare insieme diventa davvero difficile praticare e convincere chi come mia moglie è ancora compensibilmente timida e restia. Ci fosse stata qualche altra coppia con una lei già convinta non ci sarebbero problemi anche per quanto riguarda personaggi diversi o guardoni. Dopo ferragosto torneremo. se ci va qualche coppia sarebbe bello conoscersi e fare gruppo, che credo sia la cosa migliore per stare in santa pace.
Utente
astor ha scritto:
antonio111 ha scritto:
oggi saro a castellaneta voi?
noi domani :)
anche noi oggi
...non vi abbiamo visti, ma abbiamo conosciuto una coppia del forum che non ricordiamo il nick
Siamo arrivati intorno alle 13 ma era nuvoloso e lampeggiava minacciando temporale. Abbiamo pensato che non era giornata per il mare... anche oggi. Ma per questo tempo che si può fare? Qualcuno ha una soluzione?
Utente
Salve amici, eccoci ritrovati. Noi vorremmo ritornare nei prossimi giorni ma per ora, per problemi di lavoro possiamo solo la domenica. Purtroppo mia moglie è molto indecisa per la presenza dei troppi guardoni dello scorso anno. Se c'è qualche coppia che ci va, anche nelle vicinanze, teneteci informati. Ciao.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.