Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.477 Visite
oreo
Utente
01/01/2000 00:00
vi scrivo dalla spiaggia. è la prima volta qui x me. il posto è davvero molto bello e mi sono posizionato non lontano dal lido attrezzato. un solo naturista in spiaggia abbastanza distante, splendida giornata e mare limpido. perché non mi raggiungete? :)
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
... pur vedendo me, e mi pare sia ben riconoscibile...
Fenice, da cosa dovresti essere riconosciuto? Da questa fotina scattata nel paleolitico quando avevi ancora i capelli, tutti i denti e la pancia ancora non aveva raggiunto le ginocchia?
Leonidas
Utente
Confermo ovviamente l'incontro con Zeus79...purtroppo da solo visto che la mia ragazza se n'è rimasta a prendere il sole sul telo causa diffidenza cronica. Ma come già detto "dal vivo" a Zeus, spero di riuscire a convincerla ad aprirsi (brutto termine, lo so...ma non me ne viene nessun altro [:D]) a questa nuova amicizia. Per formare un bel gruppo di persone serie noi, lui e pieros_it. Per il resto giornata rovinata da un libeccio sferzante e continuo, mare che ad un certo punto si è fatto impraticabile, e solito gruppetto di curiosi (chiamiamoli così) che nonostante una spiaggia enorme si è radunato, guarda caso, proprio sotto di noi. Per fortuna almeno ho conosciuto Zeus79 [:D]
etabit
Utente
paperoga ha scritto:
La boa resiste... E il gruppo diventa sempre più grande e serio
certo che resiste io e Angela l'abbiamo presidiata anche sabato sotto la pioggia. Ma voi oggi? Sono andato via troppo presto o siete arrivati voi tardi? SAluti
Michele71
Utente
Ciao carissimi FrancoAnna, innazitutto volevo farvi notare che la coppia con la lei in top e ti dico di più il sotto di colore rosa e magari l'ombrellone di colore Blu, be quelli eravamo noi. Cmq per noi ieri è stata una giornata stupenda anche se il vento ha un pò scocciato, perchè abbiamo avuto modo di poter conoscere finalmente qualcuno della nostra zona. Spero che nelle prossime occasioni abbiamo modo di conoscerne altri e che il gruppo sia sempre più numeroso e consolidato.
Nude_Couple
Utente
Ok per lo spostamento della Boa...svuotandola di sabbia la si sposta con facilità (cosi camminiamo meno dalla stazione), cmq x FrancoAnna...noi eravamo anche li entrambi nudi (come sempre) proprio a 5Mt dalla coppia (con la lei in topless) "Michele71", forse siete arrivati tardi e non ci avete visto perchè noi di solito alle 16 andiamo via. Il gruppo di domenica era di circa una dozzina di persone tra coppie e singoli....niente male la giornata e considerando che 2 coppie e qualche singolo sono in vacanza...il gruppo dovrebbe ad oggi essere di 20 persone circa [8D] PS: Ci siamo iscritti anche sul sito Inudisti ed abbiamo ricevuto già numerose richieste di amicizia [:D] Ribadiamo che per noi non ci son problemi nel conoscere coppie, singoli, gay, bisex o altro....purchè non si cada in atteggiamenti volgari, guardare è un conto (che a noi non da fastidio), segarsi è un'altro (che ci dà fastidio). Ci si rivede domenica prossima![8D]
Nude_Couple
Utente
adam ha scritto: Eravamo vicini al gruppo della "boa";integrale io, topless mia moglie
...non ricordiamo di avervi visto nei paraggi...cmq la prox volta "entrate nel gruppo" [8D] cmq chi anche in settimana sta a Castellaneta puoi iniziare a spostare la Boa di 100Mt verso la stazione [:D]
etabit
Utente
Domani Sabato 14...ci sara qualcuno a Castellaneta? Io salvo problemi dovrei arrivare dopo le 11.
etabit
Utente
astor ha scritto:
Siamo stati stamattina ma non abbiamo visto nessuno del "gruppo". Unica coppia noi, qualche singolo sparso sino alle 14. Mare con qualche chiazza di schiuma in superfice, ma comunque accettabile e balneabile. Abbiamo trascorso una bella giornata in tranquillità e serenità. Siamo stati al centro della spiaggia e lontani dalla boa e pochi i passeggiatori. In realtà abbiamo avuto conferma che il flusso dal Valentino (almeno in parte)spesso non si spinge molto in là e torna indietro. Domani ci sarà qualcuno del gruppo? Noi torneremo.
Vari impegni mi impediscono di trascorrere il ferragosto a Castellaneta...ci andro' sicuramente in settimana...ho voglia di linguine con le telline! Buon ferragosto a tutti!
paperoga
Utente
La boa resiste... E il gruppo diventa sempre più grande e serio
Nude_Couple
Utente
paperoga ha scritto:
Comunque il nickname e paperoga... :-) confermo quanto detto oggi siamo stati benissimo
Pardon....nonostante lo hai ripetuto più volte non abbiamo ben capito il vs nick [:D] Ci rivediamo nel weekend [8D]
paperoga
Utente
siamo stati in spiaggia sabato mattina fino alle tre di coppie nessuna forse un paio all'inizio ma molto timorosi... solo lei iin topless e due candebri uno a destra l'altro a siistra ... certo che se si era di piu avrei avuto anceh la possibilita diarrabbiarmi un po...
etabit
Utente
astor ha scritto:
Noi siamo stati stamattina, in zona neutra, ultimissimi tessili. Sinceramente per il gran caldo non ce la siamo sentiti di fare altri centinaia di metri sotto il sole. In lontananza, forse due coppie. Siamo stati benissimo nessun problema sino alle 14. Sinceramente comincio a dubitare che le coppie iscritte in questo forum esistano davvero. In 3 anni non ne abbiamo conosciuta una.
se dite di vederne in zona nudista "forse due coppie" ma rimanete nella zona tessile, mi sa che non avete voglia e volonta di conoscere gente. Trovo un po contraddittorio che scriviate "in questo forum dubito ci siano coppie" e poi scrivere di avrne viste due in lontananza!
gluk
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Io ieri sono andato nel pomeriggio e non c'era nessuno nudo, verso le 6 èvenuto un ragazzo e si è messo ad una 50ina di mt. da me, dopo un quarto d'ora se ne andato, sicuramente era gay. Sono rimasto a fare granchi, almeno mi faccio le linguine, l'acqua era uno spettacolo e alle 20,30 me ne sono andato.
Azz, fino alle 8 e 30 di sera in quella zona di castellaneta m, da solo? Complimenti per il coraggio!! E' sicuramente un bel posto, una bella spiaggia con un bel mare, ma in pieno giorno, con un pò di gente. M francamente il solo pensare di esser lì all'imbrunire e perdipiù senza un'anima viva nei paraggi, viene un pò da rabbrividire. In ogni modo, complimenti anche per il tuo senso pratico e dell'humor (mi riferisco ai granchi e le linguine)[:253]
etabit
Utente
questo messaggio è solo per evitare che sparisca dalla prima pagina...anzi invito i moderatori ad accorpare questo topic con il nuovo di Nude couple su Castellaneta Marina, che merita di restar in vista per la splendida guida illustrata sul come arrivare in spiaggia!![8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.