Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.468 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
. Immagine utente
doppiorum
Utente
Sono con te Leonidas. Sono loro che FORSE confondono o non capiscono il vero senso di VIVERE il NATURISMO in tranquillità e serenità
Marcolino
Utente
adam ha scritto:
Carissimi amici, io penso che la speranza sia l'ultima a morire, pertanto alla fine fine riusciremo anche noi a fare gruppo e realizzare una realtà come la vostra e chissà magari organizzando raduni interregionali.[:257]
Ci farebbe immensamente piacere.. peccato solo che l'Italia sia così lunga!!! ma mai dire mai però[;)][:D].
antonio111
Utente
finalmente sembra ormai che l estate sia arrivata!se oggi continua cosi saro in spiaggia in compagnia.un saluto a tutti
antonio111
Utente
ciao giupy nn so se ci siamo visti ma io c ero a castellaneta e sono andato via dopo le 5
etabit
Utente
Nude_Couple ha scritto:
etabit ha scritto: ..Confermo la splendida giornata in compagnia della sempre più nera Angela, ed il grande piacere di aver conosciuto e di aver condiviso 10 minuti di chiacchiere con "Nude_Cuple"...sempre che quel'Estateta di cui parlate sia io (Etabit http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=12249)!! Comunque ribadisco, splendida giornata, calda, rilassante e senza troppi passeggiatori che, notandoci in numero piu cospiquo in lontananza, spesso tornavano sui loro passi, come dire...piu gente saremo e meno scocciature avremo!!
Ciao Estateta, certo che sei tu quello che abbiamo conosciuto [:D], la mia lei non vede l'ora di diventare tutta nera come Angela e senza segni del costume! Cmq condividiamo che stando più vicini tra noi si crea un gruppetto e le scocciature dei segaioli vengono risolte! Forse domani giovedi staremo di nuovo in spiaggia....ed anche domenica prossima.
..lo spero davvero si possa affiatare e far crescere questo gruppo, ma dubito che Antonella possa raggiungere il color carboncino di Angela, lei comincio a sospettare che si faccia la doccia con il caffe' [:D]. Io mercoledi una mezza giornata in spiaggia la faccio, ma zona Polignano, poi come sapete volo per Creta una settimana....al ritorno mi auguro di ritrovarvi piu abbronzati ciao a presto. Ps: Comunque il mio nick è etabit sia qui nel forum che nella community inudisti, magari il mio prossimo nick sara' Estateta indubbiamente simpatico.
Marcolino
Utente
Comunque con "scusami se..." non intendevo certo voler fare la vittima[:X]. ..restate pure tutti soli per i fatti vostri magari infrattati in una caletta o peggio ancora dietro un tronco d'albero per giunta sempre sul chi va là perchè se qualcuno dovesse arrivare in zona anche solo per sbaglio come minimo rischia il linciaggio con lo sguardo. Miei cari pugliesi ve lo dico col cuore in mano senza la minima spocchia o "aura di superiorità" che mi è stata affibiata: sono anni ormai che su questo forum scrivono pugliesi e mai, dico mai siete riusciti ad organizzare un incontro (non dico raduno perchè sarebbe chiedervi troppo) nelle vostre spiaggie.. forse è il caso che facciate una riflessione introspettiva prima di veneggiare attaccando chi cerca di dare un consiglio in base alla propria esperienza. Chi è causa del suo mal pianga se stesso..in parole povere: ARRANGIATEVI.[;)] Stateve buono, Marcolino
Utente
ciao a tutti, immagino la tua incazzatura astor, ma che vuoi farci la gente è strana, cmq pensate di andare in spiaggia oggi/domani dopo pranzo? io sono nuovo del giro e mi piacerebbe fare amicizia. la mia mail è kameradit@yahoo.it per eventuali contatti. a presto
Utente
ottima risposta astor! domani mattina dovrei fare un salto a castellaneta. chi vorrà potra avvicinarsi e magari ci si conosce. come ho scritto mi riconoscerete da un cappellino blu e occhiali da sole. a presto e buona serata a tutti
Utente
grigliata naturista o no, la scelta è nostra. magari non è consigliabile sulla mia terrazza davanti a tutti. in casa possiamo fare quello che vogliamo. cmq si anche le patate sotto la cenere. sono le mie preferite, ci aggiungerei anche un bel primitivo di manduria o aglianico del vulture. Per gli amanti del bianco una verdeca di gravina di puglia. non ho ancora ricevuto una mail a riguardo. a nessuno piace la mia idea? possibile??? ciao
Utente
qualcuno può dirmi come si arriva a queste dune? grazie
Utente
concordo con te monella, oggi ho avuto un imprevisto improvviso, (una buona notizia) e non sono venuto a castellaneta. domani mattina dovrei esserci, se volete sagnalarmi il soggetto, magari vi dò una mano ad insegnargli l'educazione. ciao
Utente
ciao a tutti, io sto andando a castellaneta,tra un'oretta sarò là. se qualcuno vuole raggiungermi ne sarei felice. ciao a tutti
Utente
ciao a tutti, esatto la grigliata si farebbe a casa mia non in spiaggia. fatevi sentire
Utente
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma frequentatore di vecchia data di Castellaneta marina. Sono stato l'ultima volta il 02/05/2010 e devo dire che a parte le nuvole si stava discretamente bene. Ho notato anch'io una coppia con un single fronte mare dx stazione, erano tutti e tre nudi. Che bello ho detto in mente mia, quest'anno si comincia proprio bene. Cmq è una coppia che frequenta il posto da tantissimo tempo, lei abbastanza formosa, minimo in topless, lui bassino un pò pelato. Non so chi e se sono di questo forum,ma frequentatori assidui del posto. Chi li conosce??[8D][8D][8D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.