Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.471 Visite
jerry60
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Adam piacere di conoscerti, sì e vero quanto dici, anke a noi e capitato l'estate scorsa, di un pipaiolo ma fù subito allontanato da alcuni ragazzi gay. Nei inudisti il mio profilo è jerry60eterry56 possiamo diventare amici? Ma come Castellaneta Marina?
etabit
Utente
Da piu di un anno su Facebook esiste un gruppo "Nudismo e naturismo in Puglia" lo scopo è quello di organizzarci in gruppi...ma francmente nonostate oltre 200 iscritti..ad oggi non c'è stato un inontro. Personalmente ho conosciuto solo gente in spiaggia, in rete la diffidenza e la troppa gente che cerca altro, inevitabilmente induce ad evitare di organizzarsi...spero che altri riescano in cio che non è successo a me. Saluti a tutti. Ps: iodomani sono a Polignano ;)
Nude_Couple
Utente
etabit ha scritto: ..Confermo la splendida giornata in compagnia della sempre più nera Angela, ed il grande piacere di aver conosciuto e di aver condiviso 10 minuti di chiacchiere con "Nude_Cuple"...sempre che quel'Estateta di cui parlate sia io (Etabit http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=12249)!! Comunque ribadisco, splendida giornata, calda, rilassante e senza troppi passeggiatori che, notandoci in numero piu cospiquo in lontananza, spesso tornavano sui loro passi, come dire...piu gente saremo e meno scocciature avremo!!
Ciao Estateta, certo che sei tu quello che abbiamo conosciuto [:D], la mia lei non vede l'ora di diventare tutta nera come Angela e senza segni del costume! Cmq condividiamo che stando più vicini tra noi si crea un gruppetto e le scocciature dei segaioli vengono risolte! Forse domani giovedi staremo di nuovo in spiaggia....ed anche domenica prossima.
oreo
Utente
una domanda per Nude_Couple: io ero precisamente tra l'ingresso della spiaggia libera e il primo lido. I lidi sono due o tre attualmente e l'ultimo (quello dell'Hotel Kalidria) arriva prima di un fiumiciattolo che sfocia in mare. Ecco... Vorrei sapere devo arrivare in quel tratto di spiaggia e superare il fiumiciattolo?
Utente
Zeus79 ha scritto:
Ragazzi calma e gesso, mancano 3 mesi ancora...in ogni caso nn abbattiamoci, visto ke diversi di noi già si sono incontrati possiamo spostarci o verso Campomarino oppure a Terzo Cavone. C'è anche l'opzione Torre guaceto dove troveremmo "di casa" il buon Trionat. Facciamo gruppo e teniamoci in contatto che un bel raduno lo facciamo quest'anno alla faccia del destino cinico e baro [8D]
Da non dimenticare anche la zona nudista nei pressi della darsena di san cataldo, l'unica finor in puglia, che noi sappiamo, a non esser stata ancora visitata dalle fdo x far rivestire o multare chi prende la tintarella integrale. A&F
Amministratore
Appunto Zeus, e ne approfitto per aggiungere che tutto sommato c'è chi, come il sottoscritto, soffre parecchio a stare steso e fermo al sole e preferisce farsi una bella camminata lungo la spiaggia, il problema sorge quando la spiaggia è corta e allora c'è chi, come me, dopo un'andata e un ritorno si adatta a soffrire e chi se ne sbatte e continua su e giù, non per questo vuol dire che stia facendo qualcosa di male. D'altra parte avviene anche sulle spiagge tessili! Forse, senza voler nulla affermare riguardo agli episodi sopra riportati, dovremmo essere un po' meno sospettosi e pretenziosi.
Amministratore
Scaricatevi il logo del sito e stampatevelo! Acquistate le fascette portachiave del sito e usatele come segno di riconoscimento! Abbiamo anche una bandiera, ma al momento ci sono problemi per la stampa ... contattare a_fenice e troverete tutto il materiale per riconoscersi che volete.
Utente
Ciao Leonidas , Concordo con te , anche la mia donna che non e' senzaltro bigotta ma che sicuramente non viene in spiaggia con me per essere abbordata o per guardare sfilate di c*z*i dritti ma per stare tranquilla e rilassata si e' riconvertita al tessile , sicuramente non al burka ma adesso frequentiamo zone meno isolate perche' lei ha paura ! , credo di poter asserire di aver capito chi siete visto che la coppia che vedevate in lontananza probabilmente eravamo noi (tutte le dom di maggio 2009 a castellaneta stazione) , quest'anno ci siamo spostati al terzo cavone ma anche li la situazione sembra in via di degenarazione , e' un ero peccato perche' l'armonia che c'era fra me e la mia donna lo scorso anno in seminudita' quest'anno credo che ce la scorderemo . Io credo francamente che internet abbia rovinato un attimo questi paradisi
Utente
x la grigliata ci siamo anche noi.fateci sapere quando poss. in privato.x incontrarci solo msg in privato.ciao
Utente
noi quasi al 100% saremo sabato mattina a castellaneta.chi ci segue?
Utente
salve.x la spiaggia di castellaneta e stato chiarissimo adam,che salutiamo ed invitiamo a farsi sentire.Noi come spiaggia preferiamo castellaneta marina xche molto poco frequentata ,almeno in quella zona,da tessili e voyeur.comunque fatevi sentire che un giorno libero lo troviamo ok.ciao
Utente
beh noi in genere ci andiamo fino a inizi di giugno poi ci trasferiamo xche i ragazzi finiscono la scuola e per noi e difficile fare nudismo.comunque se vi fa puiacere fatevi sentire.ciao attualmente quando andiamo siamo soli soletti in spiaggia
Utente
lucatitty ha scritto:
Domani andremo a Castellaneta e saremmo lieti di incontrare qualche altra coppia.....ci sarete????
noi domani non potremo andarci,xro siamo disponibili x merc,giov.e venerdi
Utente
se di mattina possiamo esserci anche noi fino alle 12
Utente
noi purtroppo no,forse sabato prossimo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.