Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.478 Visite
Leonidas
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
Leonidas, ma quindi sei andato nella conca che ti indicavo io?
Si si, quella profonda e nascosta. In quella accanto (più grande ma anche più aperta) c'era un'altra coppia ma tessile.
Nude_Couple
Utente
Salve a tutti, vorremmo sapere la strada più comoda per arrivare a Castellaneta Marina. Contiamo di venire domani da bari-nord, ci conviene prendere l'autostrada Ba-Ta oppure la statale che taglia verso Matera? Grazie a tutti [8D]
lucatitty
Utente
Domani andremo a Castellaneta e saremmo lieti di incontrare qualche altra coppia.....ci sarete????
doppiorum
Utente
doppiorum ha scritto: Una voce a parte meritano 2 elementi (chiamiamoli così) dove il primo in costumino arancione occhiali rayban e culetto bianco (quindi no naturista) x tutta la mattinata faceva il pazzo ... credo ke con un litro di acqua (di mare!!!) facesse 20-25 km di spiaggia ... era una furia non si dava pace andava avanti e indietro e gironzolava intorno a noi .... ci fissava ..... si sedeva sul bagnasciuga ....il termine forse sarebbe arrapato o guardone. Questi verso le 14.00 ha ritenuto ke poteva andar via e noi pensavamo di stare un po' in pace ... ma ecco invece all'orizzonte ... "il cambio della guardia" altro elemento .... questi si è installato a 10 mt da noi ... (vista la spiaggia affollatissima.... ovvio) si è spogliato e in continuo anke lui andava e veniva sul bagnasciuga guardandoci continuamente. Bene verso le 16.30 abbiamo ritenuto ke il nostro contatto con la spiaggia di Castellaneta fosse concluso e credo definitivamente. Lo abbiamo lasciato solo ........speriamo ke nn si senta solo!!!!! Dimenticavo... la spiaggia è sporca ed è piena di rifiuti. Meno male ke il mare era pulito e trasparente, almeno lì ci siamo rifatti. Proverbio: "Sai cosa lasci e non sai cosa trovi" [V][:(!]
Si il tipo o i tipi sono gli stessi da me citati. Vedo ke non demordono ..... ma andranno pure a lavorare, che ne dite. Noi stiamo continuando a frequentare la zona adriatica tra Torre Incina e Lecce che sono + tranquille. Ciaooo
doppiorum
Utente
Ovviamente eravamo messi nel lato giusto: guardando il mare sulla sinistra a circa 80/100 mt. Giusto x la precisione.
Marcolino
Utente
Emanuele ha scritto: ... voglio vedere se si permetterebbero di farlo su gruppi di 10/20 persone ... credo che nel caso di qualcuno troppo temerario basterebbe uno sguardo torvo per farli sparire.
...e qui la Ciurma insegna ragazzi[;)]..
doppiorum
Utente
Non credevamo ke il nostro inserimento procurasse tutto questo ... scandalo [:I] xò credo ke sia il caso di puntualizzare alla luce di quello ke è stato detto alcune cosette. Noi non ci siamo scandalizzati certamente da quello ke cammina ma solo infastiditi da tanta insistenza .... tipo quello ke ti gironzola nel vero senso della parola intorno, si ferma a 10 mt da te ... si siede a 10 metri da te, ti fissa etc etc...[V] Siamo pienamente daccordo con la filosofia del naturismo .... ma siamo poki ogni volta e sempre in ordine e spiaggie sparse ..... Comunque credo ke bisogna mettersi anke dalla parte delle coppie .... a chi coppia sarebbe disposto appena arrivato su una spiaggia e vede un single nudista avvicinarsi e dirgli ... unisciti a noi a prendere il sole ......!siamo naturisti!!! Noi crediamo ke il ghiaccio bisogna romperlo inizialmente con altre coppie e poi pian piano allargare i giro inserendo anke i singoli... e adesso nn prendeteci x discriminatori ...... Noi che cmq frequentiamo le coste di Torre Incina tra Monopoli e Polignano vi confermiamo ke anche quì, ogni tanto, arrivano i guardoni [:142].... quindi .... sai cosa lasci e nn sai cosa trovi.....
Leonidas
Utente
pieros_it ha scritto:
allora mi sa che non ci becchiamo perchè io posso uscire un pò prima da lavoro ma prima delle 17 non riesco :-(
Pieros ma alle conche di Carelli ci sei andato ultimamente ? (Scusate l'OT)
Leonidas
Utente
A Castellaneta non ci siamo proprio mai andati. Ma contiamo di farlo...appena passano le "cose da donne" [:D]. Zeus a tal proposito com'è il posto ? E' affollato ?
enzo
Utente
Utili indicazioni per Torre Guaceto (Br) le potete trovare nella discussione "NATURISMO TORRE GUACETO". Il posto è tranquillo fino a luglio e da settembre in poi. Problematico è ferragosto, data la notevole affluenza di bagnanti tessili nella zona. E' discretamente frequentato da coppie, singole e singoli naturisti. Si può stare insieme in allegra compagnia. Vi aspettiamo !
Leonidas
Utente
Non mi dite che adesso anche Castellaneta è diventata meta di guardoni, proprio ora che avevamo intenzione di farci un salto [:(]... Comunque il mio consiglio è, finche sono due-tre mezzi maniaci in una spiaggia chilometrica, non demordete. Un conto è il Cancello Rosso che sono 4-500 metri di scogliera ormai completamente infestata di deviati anche molto invadenti e poco raccomandabili, bel altro paio di maniche è una spiaggia con pochi rompiscatole isolati. Credo che uno sguardo torvo o una frase ben assestata tipo "Senti bello, aria !" possano bastare. Non è mica giusto che per praticare nudismo dobbiamo per forza andarci a trovare sperdute conche nascoste tra gli scogli, oh ma che siamo impazziti ? Ma solo in Italia succedono queste cose...
ayurveda28
Utente
Msg per antonellina,adam,lucatitty,trionat...Spero abbiate ricevuto le mie mails...Stiamo organizzandoci col mio gruppo per vederci ..,uno dei prox week-ends..,a Castellaneta marina...oltre che a Campomarino..Per qualsiasi dettaglio o delucidazione..,lascio i miei contatti... Msn= nudistadoc@hotmail.it E-mail= ayurveda30@libero.it Saluti "nature"..,Ludovico
andrea78ll
Utente
simpatica la coppia new entry...simpaticisssssima proprio... (ma come dite voi: nulla di personale, non prendetevela...!)
ayurveda28
Utente
msg x a_fenice---TI ho scritto in pvt spiegandoti,in modo dettagliato,i motivi per cui non gradiamo avere nulla a che fare con una certa persona...anche se,in generale..,io sono pronto a dialogare e praticare con chiunque sia corretto,non invadente,nè molesto...e realmente in sintonia con reali,genuini principi naturisti...Distinti saluti,Ludovico
doppiorum
Utente
Salve ... sono nuovo del sito ma naturista da tempo, la mia lei lo fa solo quando si sente sicura (dice Lei). Il 23 o 24 c.m. prevediamo di venire in questa spiaggia e ci farebbe piacere se trovassimo altre coppie per passare una bella giornata e chiacchiare senza ovviamente altri fini. Speriamo di trovarci ..... ciaoooo P.S.: Lasciando l'auto alla stazione si devono attraversare i binari e saltare un muretto..... questo è molto alto? ... si possono passare ombrelloni, borse e altre cose?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.