Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.462 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
coppianonewentry ha scritto:
noi abbiamo solo risposto a una tua domanda, che poi è naturale che la spiaggia non è la nostra e non possiamo vietare a nessuno di frequentarla. quindi fai come ti pare ma noi non abbiamo nessun interessa a conoscerti
Ma ki ha mai chiesto di conoscervi???? Rileggetevi la mia domanda e le perplessità dei forumisti alla vostra risposta. ............................................
Utente
nudoandfelix ha scritto:
Domani la mia presenza è in forse, ma domenica sarò in spiaggia fino alle 13.30 circa, purtroppo poi devo sloggiare perchè il lavoro mi chiama, menomale che lavoro in zona! Organizziamo una bella combriccola allegra e nuda? [:D][:D][:D]
Domenica ci sto anche se prima delle 12 nn credo di poter arrivare.
Utente
pieros_it ha scritto:
Zeus79, per me l'idea di trovarci alla stazione "vestiti" mi sembra una ottima idea, per il semplice fatto che non conoscendo il posto mi è comodissimo in modo che mi fai vedere tu la strada giusta e soprattutto la parte giusta dove stare. per domenica è più probabile poter venire di pomeriggio per me. fammi sapere, e per ora grazie per l'impegno che stai mettendo sia per vedere di fare un gruppetto, sia soprattutto per l'impegno nel postare foto e mappa di google in modo da consentire ai "nuovi" di potersi unire.
Grazie ma nn merito tutti questi complimenti, faccio solo il mio dovere di nudista ke vorrebbe creare un gruppo di amici coesi. Io domanic ci sarò nel pomeriggio dopo le 16. Se vuoi possiamo lasciarci il recapito telefonico in pvt, dimmi tu. Bye
Utente
nudoandfelix ha scritto:
X leonidas: a castellaneta si sta da dio. Oggi il mare era un po' sporco anche a causa delle meduse, alle 15.30 il cielo è stato nuvoloso per un'oretta ma poi è tornato il sereno. (Qualcuno sa se le meduse tutte bianche gelatinose trasparenti con il bordino viola intorno alla calotta sono urticanti? C'è solo questa specie in mare... Mah, non credo anche perchè non hanno tentacoli lungui e filamentosi, ma grossi e raccolti). X il bagno comunque non è stato un problema, bastava non allontanarsi troppo dalla riva ed immergersi. Gente presente: io, altri 3 nudisti uomini, coppia di donne in topless, varie altre coppie; c'è tutto lo spazio che volete ma tenete presente che il sabato ma soprattutto la domenica la spiaggia è costellata di gente qua e la; per il nudismo è il luogo ideale in quanto avete piena visione di cosa vi succede intorno su tutti i fronti. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Nudo le meduse, di qualunque specie, sono tutte urticanti se tocchi loro i tentacoli...[:)] in settimana nn mi è possibile, mi rifaccio nel WE Bye
Utente
adam ha scritto:
Ieri pomeriggio siamo stati a Castellaneta Marina St.: chi c'era del forum? Noi abbaimo visto un singolo e una coppia giovane con lei in topless e lui costumato! Poi siamo rimasti soli! Ovviamente nudi!
Mannaggia io in settimana nn riesco a venire quasi mai...mi sa ke nn ci beccheremo!! Cmq il mare era pulito ieri?
Utente
oreo ha scritto:
Nude_Couple potresti spiegarmi velocemente come arrivare alla spiaggia partendo dal lungomare? Io arrivo da Taranto. Grazie
Dal lungomare diventa molto più lungo il percorso a piedi in spiaggia x raggiungere la zona dove si mettono quei pochi nudisti. Inoltre il parcheggio lì e' a pagamento (strisce blu). Vi converrebbe parcheggiare nel piazzale della stazione di cast. m.na (parkeggio gratuito anke se talvolta ci sono i soliti parch. abusivi), entrare in stazione, girare a sinistra,attraversare i binari e appena scorgerete un sentierino sulla vs dx, percorretelo fino ad arrivare in spiaggia. Poi dirigetevi verso sx. Lì si comincia a mettersi nudi anke se come detto la presenza nudista è davvero scarsa.
Utente
Possiamo comprendere (anzi capire benissimo in quanto cp nudista anke noi), lo sfogo di leonidas, anke se forse si è generalizzata l'impossibilità di far nudismo a castellaneta con l'intero sud italia. Ragazzi, non dimentichiamoci che in calabria (camping di c.rizzuto-pizzo greco), esiste una delle pochissime strutture italiane (con spiaggia autorizzata annessa), adeguatamente attrezzate x il naturismo. E lì, oltre a tante coppie e famiglie, abbiamo notato anke tante ragazze da sole (italiane e straniere), prendere la tintarella integrale, senza che nessuno le importunasse. Per non parlare anke delle spiagge di torre guaceto e s.cataldo in cui, anke lì, la pratica naturista sta via via prendendo piede in maniera serena. Quindi evidentemente anke nel meraviglioso sud italia, tutti e tutte possono praticare del sano e e tranquillo naturismo. Probabilmente l'ipotesi più azzeccata, è quella accennata da roby e arabafenice, secondo cui è la spiaggia di castellaneta a nn essere evidentemente troppo indicata x il nudismo (specialmente x coppie e donne single). Non a caso nel titolo del topic che abbiamo creato circa questa spiaggia avevamo aggiunto il quesito se fosse meglio lasciar perdere o meno. E stando alla maggior parte delle testimonianze fin qui raccolte (oltre ad un paio di capatine fatte di persona qualche anno fa), l'ago sembra tendere verso la prima ipotesi. Per chi vive o va x turismo in zona taranto, rimarrebbe sempre campomarino in cui il nudismo sembra esser un pò + diffuso rispetto a c.m., sebbene anche riguardo lì non arrivano novità troppo entusiasmanti.
Utente
ciao a tutti, immagino la tua incazzatura astor, ma che vuoi farci la gente è strana, cmq pensate di andare in spiaggia oggi/domani dopo pranzo? io sono nuovo del giro e mi piacerebbe fare amicizia. la mia mail è kameradit@yahoo.it per eventuali contatti. a presto
gluk
Utente
adam ha scritto:
La prima volta che sento di denunce da parte della forestale a Castellaneta. L'ultima volta che ci siamo stati, giovedi pomeriggio verso le 15 c'erano due agenti forestali con un mezzo antincendio boschivo all'imbocco del viale che porta alla stazione, ma non per fare multe bensì per la preziosa opera di prevenzione incendi. L'organizzazione di gruppo in spiaggia è sempre valida. ...
E' probabile che qualche tessile (presumibilmente famiglia con bambini), nel passeggiare sul bagnasciuga e vedendo o intravedendo gente nuda, infastidita da ciò, si sia poi rivolta alla forestale che magari era nei paraggi per tutt'altro motivo. E' il primo riferimento di un certo peso che hanno trovato x lamentarsi. Quelle stesse persone potevano anche rivolgersi al guardiaspiaggia o magari ad altri bagnanti tessili per far gruppo + massiccio ed intimorire chi era nudo, allo scopo di far rimettere il costume. Che la cosa piaccia o no, non dimentichiamoci che se su di una spiaggia non c'è il cartello con tanto di autorizzazione da parte del comune interessato alla pratica naturista (com'era x lido di dante e com'è x capocotta), quei tessili che si lamenteranno della presenza di nudisti nella spiaggia in cui stanno, avranno sempre e cmq ragione, specie se chiamano carabinieri o altre fdo. Nè questi ultimi si potranno esimere dall'intervenire se espressamente chiamati, in quanto verrebbero meno al loro dovere professionale.
paperoga
Utente
Tempo permettendo anche noi
antonio111
Utente
Ho letto solo adesso tutto quello che c'è scritto. Beh l'altra volta sono stato fin troppo tranquillo, adesso ti dico leonadis che non ti puoi permettere di parlare in questa maniera per le pippe mentali che ti fai e di quei film che forse avrai visto al cinema. Non sei nessuno per parlare cosi, anzi fanno bene a bannarti per tutte le cose che scrivi. Ti dico io cosa sei, sei un grande maleducato che non crede nel nudismo. Io fossi in te mi vergognerei per quello che scrivi perche vuoi solo buttare fango sulle persone. Guarda io non so perche sei cosi di sicuro non sei una persona affidabile per come ti comporti e le persone capiscono da che parte stare, dalla parte del sano nudismo. Non mi sorprendono affatto le persone come te,perche purtroppo ce ne sono e dobbiamo sopportarle fino a che non danno fastidio e adesso ti dico di non considerarmi più perchè non voglio proprio avere nulla a che fare con te.
etabit
Utente
....non è sempre facile riuscire ad incontrarci tutti nello stesso periodo, ma la cosa che mi fa molto piacere è che in pochi o in tanti, scocciatori non se ne vedono come prima...è evidente che l'effetto deterrente del gruppo alleggia nell'aria! Io in settimana fra giovedi e venerdi (valutero gli impegni) ci saro' anche perche voglio testare il mio nuovo aquilone ;) Nico ottima iniziativa quella della mappa con street view [:68][:257]
Nude_Couple
Utente
Uff domenica pausa mensile x Antonella...ma dovremmo venire cmq anche se per la prima volta non potrà spogliarsi del tutto [8D]
Michele71
Utente
Noi ieri siamo stati a Castellaneta marina, anche se siamo andati nel pomeriggio e siamo rimasti fino a quasi le otto ma di naturisti non c'era nessuno se non solo io e mia moglie. Cmq ci siamo goduti in tutta tranquillità il pomeriggio.
Utente
Ragazzi ho conosciuto una coppia di TA molto simpatica in spiaggia ma purtroppo non ci siamo scambiati i contatti. Lui si chiama Osvaldo. Qualcuno ha notizie? Graaazziieeeee
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.