Rispondendo a lince, ragazzi potete stare tranquilli sugli atteggiamenti altrui nei confronti del nudo. Giustamente non conoscendo il posto, non potete valutare la situazione. Poichè la spiaggia a castellaneta è pressoché infinita, potrebbe anche capitare che due persone si trovino nude sulla stessa spiaggia ma che non si riescano a vedere perchè lontane centinaia di metri. Capirete subito se una persona è molesta: si metterà vicino a voi e inizierà a fissarvi in tipico style voyeur. Ma per quelle volte che mi è capitato di andarci, vi posso garantire che non ci sono mai stata situazioni di disagio , tutta gente tranquilla e riservata, siano essi coppie o singoli/e. Anzi anche un po' troppo riservata: nel voler fare amicizia una volta con delle persone, ho ricevuto indifferenza come risposta, il mio era solo un tentativo di socializzare, il nudo è bello ma se ogni tanto c'è la possibilità di fare due chiacchiere ben venga. Riguardo alla tolleranza, si può stare tranquilli perchè tessili non ce ne sono, chi vuole praticare del nudo si mette piuttosto lontano dal lungomare dove ci sono bar e stabilimenti, percui nel tratto nudista c'è esclusivamente gente nuda. Un saluto a Lince, a proposito piacere io sono Peppe.
MENS SANA IN CORPORE NUDO