Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.492 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bravo Zeus, continuamo ad aggiornare costantemente i nostri forum pugliesi per far sentire che siamo seri ed appassionati. Una domanda: tu parcheggi nel piazzale antistante la stazione oppure alla fine del lungomare e ti fai la maratona a piedi? Nel parcheggiare dinanzi la stazione, posso stare tranquillo, visto che la mia auto è nuova e vistosa? Grazie amico, quando vuoi e posso, ci sono anche io
Utente
ragazzi mi dispiace che sia andata male, ma vi assicuro che non è così di solito. Anche io oggi ero in spiaggia ma ho potuto praticare tranquillamente (ero l'ultimo della spiaggia anche oltre il vostro ombrellone, sono andato via attorno alle 13.30, avevo maglia bianca e costume verde fiorato). Anche dove stavo io passava della gente, (corridore con costumino bianco, signora con costume nero intero, coppia con lei bionda....) ma a me non interessa, sono loro che si devono adeguare a noi, percui imperterrito sono rimasto nudo, se rimaniamo vestiti non riusciremo mai a conquistare un pezzo di spiaggia per noi. Se poi vi sentite a disagio qui, vi sconsiglio vivamente campomarino....se ci andrete capirete il perchè! MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Chi andrà domani in spiaggia ? e a che ora? Nel caso ci faccio un salto anche io[:)]
Utente
Scusate ho commesso un errore clamoroso: bisogna costeggiare i binari verso sinistra, andando a destra si segue il verso della freccia e non troverete nessun passaggio a livello. Uff, sarà l'influenza a 39° che ho oggi che mi rende sbadato.....[:(][:(][:(]
Utente
X ayurveda: Ludovico, ti ho scritto una mail all'indirizzo da te indicato: spero l'abbia letta (anche perchè ti chiedevo un consiglio a livello personale) poichè non ho ricevuto nessuna risposta. Tienimi aggiornato [8D][8D]
Utente
Allora vista la situazione, io avrei una proposta da fare. Chi è frequentatore assiduo di questo forum e della spiaggia di Castellaneta, chi va al mare soltanto con l'unico e nobile scopo di godere del sole integrale, annunci la propria presenza per quel giorno qui. Ovviamente ci deve essere la volontà comune di incontrarsi, senza doppi fini o aspettative a sfondo sessuale e senza discriminazioni di single, coppie, uomini e donne. Voi dite che ho idee troppo utopistiche? mah, io la prossima volta che ci andrò ve lo dirò e spero che qualcuno si avvicini per presentarsi, spero che nei fatti si possa creare un bel gruppetto di amici. Solo incontrandoci possiamo avere voce in capitolo e ritagliare uno spazio nudista tutto per noi. Io non dispero...... MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Leonidas ha scritto:
Non ci sono passaggi chiusi che tengano: la prossima primavera anche noi vogliamo provare questa fantomatica spiaggia di Castellaneta [:D]. Possono alzare tutti i muri che vogliono, anche a costo di farci tre km a piedi noi a Castellaneta faremo il bagno nudi.
é indubbio che noi non demordiamo, ma posso assicurarvi che tra questa spiaggia e quello di campomarino non c'è assolutamente paragone. A campomarino c'è il nudismo vero, con poco imbarazzo e qualche guardone rassegnato ed emarginato. A castellaneta tutto ciò è pura utopia. Parlo avendo frequentato entrambe le spiagge l'anno scorso
Utente
Ti ringrazio, sei sempre il migliore!
Utente
Ragazzi, stamattina sono stato a Castellaneta M.,per godere del caldo sole e per praticare del sano nudismo. Ero solo soletto a farlo!!!! Nella zona "nature" diciamo che c'erano altre persone ma alcuni singoli sono rimasti col costume ed un paio di coppie (credo abitualmente naturiste) erano in stile tessile con le signore in topless. Sentendomi a disagio, mi son dovuto mettere nella vegetazione sopra la spiaggia pur di godermi un po di tintarella integrale. Vabbè c'è da dire che la spiaggia era costellata di gente qua e la. Sono rammaricato nel constatare quanto sia difficile la vita di un sano naturista qui al sud. C'era qualcuno del forum oggi in spiaggia? Avete consigli o suggerimenti per migliorare la nostra passione? MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
scusate ho commesso qualche errore nello scrivere, spero che la comprensione nel leggere sia chiara
Utente
AMICO MAX, SUPERMODERATORE: per cortesia, cancella i post non attinenti al titolo del forum, ci faccamo solo brutta figura tutti!!!!!!!! Credo che la Puglia e la zona del tarantino in particolare, sia molto fervida in materia di nudismo. Se davvero vogliamo contare qualcosa e aggreggarci per far sentire la nostra voce, dobbiamo vivere in serena convivenza. Non volendo fare la morale a nessuno, perchè i fatti privati non mi interessano, invito tutti a scrivere solo righe attinenti alla favolosa spiaggia di CASTELLANETA MARINA. Sarebbe molto bello se, chi leggesse, trovasse in noi e nelle nostre parole spunti di interesse e voglia di vivere il nudismo con allegria e passione. Chiedo scusa se ho tediato qualcuno, non prendetela come una paternale o una predica; ma ciò che mi ha indotto a scrivere cio' è solo la passione per il nudismo e la ricerca di amici con idee comuni. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Rispondendo a lince, ragazzi potete stare tranquilli sugli atteggiamenti altrui nei confronti del nudo. Giustamente non conoscendo il posto, non potete valutare la situazione. Poichè la spiaggia a castellaneta è pressoché infinita, potrebbe anche capitare che due persone si trovino nude sulla stessa spiaggia ma che non si riescano a vedere perchè lontane centinaia di metri. Capirete subito se una persona è molesta: si metterà vicino a voi e inizierà a fissarvi in tipico style voyeur. Ma per quelle volte che mi è capitato di andarci, vi posso garantire che non ci sono mai stata situazioni di disagio , tutta gente tranquilla e riservata, siano essi coppie o singoli/e. Anzi anche un po' troppo riservata: nel voler fare amicizia una volta con delle persone, ho ricevuto indifferenza come risposta, il mio era solo un tentativo di socializzare, il nudo è bello ma se ogni tanto c'è la possibilità di fare due chiacchiere ben venga. Riguardo alla tolleranza, si può stare tranquilli perchè tessili non ce ne sono, chi vuole praticare del nudo si mette piuttosto lontano dal lungomare dove ci sono bar e stabilimenti, percui nel tratto nudista c'è esclusivamente gente nuda. Un saluto a Lince, a proposito piacere io sono Peppe. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Ragazzi oggi io c'ero e posso assicurare che la spiaggia era una favola, non c'era nessuno scocciatore-maniaco-violentatore pazzo. Il mare però era infestato dalle meduse. Mah credo che a questo punto subentri un'immotivata fobia: ma se uno ha voglia di farsi una corsetta sul bagnasciuga e passando dinanzi a voi, vi guarda un attimo è da definirsi guardone-molestatore-maniaco-pervertito? Bando alle ciancie e più fatti: come al solito ero l'unico nudo, poi varie coppie e trii con le signore in topless. Non capisco che paura ci sia a spogliarsi su di una spiaggia immensa, dedicata al nudismo degli aficionados, dove si ha una visione a 360 gradi di ciò che succede intorno. Domani conto di tornarci lavoro permettendo, chi si vuole aggregare è ben gradito. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
pieros_it ha scritto:
nudoandfelix, a che ora ci vai?
Credo di arrivare attorno alle 14 e di rimanerci due o tre ore. ********************************AVVISO****************************** A TUTTI GLI AMICI DI INUDISTI. IT CONSIGLIO DI SCENDERE IN SPIAGGIA A CASTELLANETA MARINA NEL MODO SEGUENTE. -Arrivati in stazione guardando il muro con l'indicazione "mare 20 m", camminare a SINISTRA per 100 m circa fino ad arrivare ad un passaggio a livello sempre aperto e scendere al mare di li. DI LI INIZIA LA VERA ZONA NUDISTA dove male che vada troverete donne in topless e coppie semi-nudiste., i tessili è raro che si spingano da quelle parti La mia non è un'imposizione ma un consiglio affinchè noi ci si possa riconoscere e frequentare. Grazie ********************************************************************
Utente
Intervengo in questa baruffa per stemperare un po' gli animi e dire che oggi pomeriggio sono stato in spiaggia ritagliandomi un'retta di tempo. Resoconto breve:Tempo nuvoloso, mare un po'mosso come al solito, due coppie più un singolo più me. Sempre da solo soletto per fatti miei, d'altronde che devo fare: essere squadrati appena si arriva in spiaggia non è bello, e come se si avesse paura dell'altro, ma se sono nudo che vi posso fare? Cari signori, IO, mi metto a nudo come voi, posso transitare in spiaggia per trovare un mio spazietto lontano da voi senza essere considerato un poco di buono? e' molto diffusa la credenza che i single che vanno a mare nel pomeriggio siano solo dei guardoni: io se ci vado nel mare è perchè forse prima lavoro; se avessi più tempo e un lavoro agevole mi stabilerei in spiaggia per tutta l'estate. Senza rancore per alcuno, la mia era solo una constatazione non rivolta a nessuno e tantomeno è uno schierarsi per nessuna "fazione" nelle disquisizioni precedenti di questo forum. Come sempre, MENS SANA IN CORPORE NUDO
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.