Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.490 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Importanti info: - proprio oggi ho parlato personalmente con gli addetti alla pubblica igiene del comune e mi hanno detto che ripuliranno tutta la spiaggia; quindi anche il tratto di nostra pertinenza. Gli ho visti al lavoro con escavatore e rimorchio e devo dire che ci stanno dando dentro alla grande, al massimo per la fine di questa settimana avremo la spiaggia splendente. - MASSIMA ATTENZIONE nell'attraversare i binari della stazione, in quanto i treni in transito (il 70% di essi non si ferma a castellaneta M.) non vengono annunciati dallo speaker, oppure vengono annunciati troppo in ritardo; può capitare che dopo 30 secondi dall'annuncio ci si debba imbattere magari in un "grazioso" treno merci sparato a tutta velocità così come è successo oggi. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Io ci sto andando ora, ma quasi sicuramente sabato non potrò... però mai dire mai
Utente
Con il fondamentale apporto di Sassineri a cui vanno i miei più vivi ssimi ringraziamenti, ecco finalmente le foto. Buona visione! Immagine utente Immagine utente
Utente
Uff, io ho la febbre altrimenti ci sarei andato di sicuro! Martedì è probabile che ci vada un paio d'ore, chi si vuole aggregare è gradito! MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
ok speriamo d'incontrarci qualche volta.
Utente
domani qualcuno dei nostri c'è? io si
Utente
se vorrete io arrivero attorno alle 14, se vi fa piacere fermatemi tanto credo che oltre noi non ci dovrebbe essere molta gente. ragazzi, la situazione meduse va peggiorando? MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
io credo di poterci andare sabato attorno alle 13 lavoro permettendo, comunque teniamoci in contatto qui perchè se sono libero, ci vado. Se trovo tessili a me non me ne frega niente, io mi denudo e mi godo il sole checché possano pensare, ovviamente mi metto in un punto della spiaggia dove non do fastidio a nessuno e ne do adito di essere un esibizionista. Mi godo il sole tranquillamente con molta discrezione e naturalezza.
Utente
Adam, io sono con te, la prossima volta che ci andrò, porterò con me qualcosa affinchè mi possiate riconoscere. Dai, che finalmente qualcosa si muove! MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
novità?
Utente
lucataranto ha scritto:
sono stato a castellaneta oggi dopo che ha smesso di piovere ed è uscito un timido sole... sembrava un paradiso....in tutta la spiaggia c'erano solo 2 ragazzi appena si arrivava in spiaggia dal passaggio a livello, poi la pace più assoluta!!! verso le 17:30 è arrivata una coppia in cerca di intimità(nel senso di tranquillità) si sono messi dopo di me ma sono rimasti vestiti, al massimo hanno messo i piedini in acqua ;-) acqua pulitissima e mare calmo...poco sole ma relax totale
visto che paradiso? peccato che i "nudisti veraci" siano latitanti.....Speriamo in domani
Utente
astor ha scritto:
Oggi non siamo andati a Castellaneta, ci andremo probabilmente domani. Ieri mattina ci siamo stati, oltre a noi un'altra coppia con lui in costume e lei in topless. Molto distanti da noi e tra loro, ho notato altri due nudisti singoli, tranquilli ognuno per i fatti propri. Intorno a mezzoggiorno è apparso "lui". solita storia,ma questa volta io sono rimasto nudo e mia moglie in topless abbiamo fatto gli indifferenti. Anche perchè l'unico problema che dà è che guarda insistentemente. Penso che non sia più il caso di continuare a farcene un problema. Rischiamo di rovinarci le giornate a fare i guardoni dei guardoni. Io continuo a essere convinto che se si fosse di più e insieme, specialmente tra le coppie, dando maggiore sicurezza alle donne,il problema si risolverebbe. Siamo indecisi se andare a Campomarino anche se ci piace di più Castellaneta. Se qualcuno ci va domani lo faccia sapere per tempo.
Ragazzi se andate a campomarino, troverete quasi sicuramente altre coppie con la lei almeno in topless, in particolare c'è una coppia, entrambi nudi, frequentatori assidui e molto cordiali nel presentarsi ad altre persone. Credo sia la giusta compagnia per voi per eliminare ogni imbarazzo. Io dovrei esserci lunedi in dolce compagnia, io sarò nudo, la lei in topless. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Brutte notizie. In questi giorni trenitalia ha avviato lavori presso la stazione di castellaneta marina ed in particolare al muro di cinta che separa la stazione dalla pineta che porta al mare. In pratica il passaggio a mare dal lato dx, dove erano solite transitare le famiglie per posizionarsi nella parte più affollata della spiaggia, è stato chiuso da un muro. Di conseguenza l'unico accesso al mare rimane quello del passaggio a livello. Note negative: sui muri della stazione sono comparse parecchie scritte di minaccia del tipo: "i cittadini di palaggianello (si così, proprio con due g) reclamano l'accesso al mare, "il mare è un diritto di tutti", "daremo fuoco a questa cabina (annessa al fabbricato della stazione e contente impianti ferroviari, ndr..) se non abbatterete il muro... e via discorrendo... Siccome le famiglie sono abitudinarie da anni presso quello spiaggia, se lla situazione non cambierà l'anno prossimo scenderanno al mare dal passaggio a livello, installandosi proprio nella zona nudista e non si trasferiranno certo sul lungomare dove il parcheggio è a pagamento. Detto ciò,il naturismo presso Castellaneta Martina (già precario e poco diffuso portato avanti da pochi aficionados, tra cui me) rischia di morire ancor prima di nascere..ma intanto noi cosa possiamo fare? Ognuno può trarre proprie opinioni da questa situazione. P.S. un saluto a pieros, ti ho risposto al mp, se non lo avessi ricevuto fammelo presente. Grazie e scusate per la lunghezza del post
Utente
se vuoi io alle 14 sono li e ti posso aspettare per un po' al limite, come orario è sicuro visto che sono nei paraggi e non devo partire da casa.
Utente
ok allora ti aspetto in spiaggia, ho un asciugamano che come fantasia ha varie tonalità di viola, quando arrivi presentati. a domani, ciao ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.