Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.486 Visite
paperoga
Utente
01/01/2000 00:00
CERCOAMICI avrebbe dovuto scrivere solo che evidentemente era una persona in cerca di altro... ecco... ma uno che gia nel nick ha la scritta cerco amici penso non dovrebbe fare tante distinzioni perche appunto ccerca amici forse se ci avesse solo parlato con quello che stava li solo 15 minuti avrebbe passato un pomeriggio diverso e quello sarebbe rimasto forse anche solo per chiacchierare.. Diverse volte sono andato a mare da solo e con molta gente di diversa mia scelta sessuale ho fatto amicizia e tuttora ci si saluta specie a torre guaceto senza problemi o ipocrisia di sorta cmq chiudiamo qui e parliamo di far diventare castellaneta marina centro del nudismo. non postero piu su questo discorso.
Nude_Couple
Utente
astor ha scritto:
Noi siamo stati stamattina, in zona neutra, ultimissimi tessili. Sinceramente per il gran caldo non ce la siamo sentiti di fare altri centinaia di metri sotto il sole. In lontananza, forse due coppie. Siamo stati benissimo nessun problema sino alle 14. Sinceramente comincio a dubitare che le coppie iscritte in questo forum esistano davvero. In 3 anni non ne abbiamo conosciuta una.
...non avete conosciuto nessuna coppi perchè eravate nella zona sbagliata...infatti quella neutra! se arrivate invece dalla stazione basta fare 200Mt verso sinistra (guardando il mare) et voilà ci siamo noi ed altri [:D]
Nude_Couple
Utente
Appena tornati...ormai il gruppo sembra essersi consolidato! In totale una 15ina di persone tra coppie e singoli in tutta tranquillità ognuno a debita distanza di 10Mt [:D] Fatto due chiacchiere tra noi ed anche con una giovane coppia newentry...per il discorso segaioli...ormai è solo un lontano ricordo! Noi partiamo in vacanza e ci rivediamo l'8 Agosto a Castellaneta...angela etabit paperoga e tutti gli altri...avete il compito della gestione della spiaggia miraccomando!! NB:Abbiamo preso una boa e messa come segno di riconoscimento della zona nudista per i nuovi che si aggregheranno....ecco una foto! A breve vedremo di fare qualcosa di più "professionale" per segnalare la zona nudista. Immagine utente Immagine utente
antonio111
Utente
ci sara qlc di noi in spiaggia a castellaneta marina questo fine?
Leonidas
Utente
adam ha scritto:
Se si cuoce, ci si farà un bagno in più: scendere in acqua costumati, toglierselo e viceversa.
Guarda, fare il togli-e-metti col costume è la cosa che più odiamo io e la mia ragazza...entrare in acqua con il costume, toglierselo, restare co' sto coso in mano, poi doverselo rimettere perchè la famigliola sta passando, poi ritoglierselo per prendere il sole...ufff, una seccatura immane. Per questo preferiamo bypassare Agosto.
Leonidas
Utente
Operazioni di rimozione della nave in corso, c'è pessimismo tra i tecnici. Verso le 13:30 sapremo qualcosa, incrociamo le dita. [V] Edit. Per ora nulla di fatto, i rimorchiatori non hanno concluso granchè: dovrà entrare in opera la piattaforma speciale per l'aspirazione della sabbia, quindi l'operazione si protrarrà anche per i prossimi giorni.
jerry60
Utente
Ciao a tutti, come la situazione a Castellaneta Marina? Allego foto del posto sempre che sia quello. Immagine utente Immagine utente
sissy56
Utente
Non mancherà molto che verremo anche a C. Marina dove farò anche lì un reportage. Ci andrò con Zeus79.
etabit
Utente
Nude_Couple ha scritto:
paperoga ha scritto:
Comunque il nickname e paperoga... :-) confermo quanto detto oggi siamo stati benissimo
Pardon....nonostante lo hai ripetuto più volte non abbiamo ben capito il vs nick [:D] Ci rivediamo nel weekend [8D]
ciao ragazzi, io sono tornato da Creta ma mancandomi il mare da subito conto di fare un salto la mattina di sabato..ho piacere nel leggere che se prima eravamo in due a "ballare l'Hullygully" adesso siamo in tanti e spero sempre piu'...i discorsi fatti in spiaggia vedo che prendono forma...che dire speriamo che continui cosi'! PS: Con i nick non andate molto daccordo anche il mio lo sbagliate [:D] Come Paperoga anche io non vi ho visti su sito de INUDISTI è probabile che siete iscrtti al forum ma non alla Community, be che aspettate a farlo!! ;)
Utente
fare gruppo o no non conta tanto...si è sicuramente più piacevole se ci si conosce ma l'importante è fare numero sulla spiaggia e solo così non si da la possibilità a chi è mal intenzionato di far i propri comodi... intanto devo aspettare giugno per poter riandare al mare[:(] salutatemi castellaneta e ditele che ritornerò presto[:)]
Utente
se posso dire la mia...se ci sono elementi di questo tipo che anche dopo un richiamo fanno finta di nulla...l'unico modo è stare vicini e non per forza in gruppo non per forza ci si deve conoscere ma non bisogna stare su una spiaggia di tre km a cento metri l'uno dall'altro e non credo che in una situazione del genere questi elementi con gli occhi di più persone puntati addosso possano avere vita facile...poi è chiaro che tanto dipende dal buon senso della gente perchè in tal senso si può essere fortunati come non lo si può essere per niente, trovando qualcuno che continua ad avere e perseguire secondi fini anche in una situazione del genere.
Utente
ma dove siete finiti?????????
Utente
e domani finalmente si ritorna al mare...ci voleva proprio. qualcuno ci sarà domani????spero di passare una giornata tranquilla e spensierata
Amministratore
Infatti, Leonidas, avevo scritto senza voler nulla affermare riguardo agli episodi riportati sopra! La mia era una considerazione generale che scaturisce dall'insieme globale di quello che si legge sul nostro forum, una puntualizzazione insomma, che non voleva assolutamente giudicare nulla e nessuno. Doppiorum l'isolamento bisogna romperlo e stop, rompilo con chi vuoi ma va rotto, va assolutamente rotto e qualcuno il primo passo deve farlo, qui ne sono stati fatti diversi di passi (vedi Ciurma, vedi Raduno Nazionale, vedi altri incontri di minore portata ma non per questo meno importanti) e in tutti i casi c'erano coppie, singoli e singole, non è assolutamente vero che una coppia deve forzatamente uscire insieme ad un'altra coppia! Spesos si dice che i nudisti sono gente aperta, che la nudità predispone alla comunicazione, che, che, che, però da quello che vedo e che leggo spesso non è così, dobbiamo far si che le parole non siano solo parole ma fatti!
Amministratore
Scaricatevi il logo del sito e stampatevelo! Acquistate le fascette portachiave del sito e usatele come segno di riconoscimento! Abbiamo anche una bandiera, ma al momento ci sono problemi per la stampa ... contattare a_fenice e troverete tutto il materiale per riconoscersi che volete.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.