Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.484 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
E' la macchia mediterranea ke si staglia dietro di te. Oggi ci sn andato cn amico, dato il passeggio nn ci siamo messi nudi, chi c'era? Arrivati verso le 13
Utente
io sabato ci sarò. spero di incontrare qualcuno, prenderò il coraggio a 4 mani e mi avvicinerò alle coppie nudiste presenti per chiedere se sono del sito...sperando ke nn mi mandino male[:)] ciao
Utente
astor ha scritto:
Forse sarò ripetitivo, ma anche per regolarsi per la disponibilità: ma quando si dovrebbe fare? Siamo capaci almeno di decidere una data?
la vedo dura
Utente
lucataranto ha scritto:
si, ero nudo. sono arrivato verso le 16. io per motivi lavorativi sono libero solo di sabato, quindi se sabato prossimo il tempo è bello possiamo organizzarci
senti xkè nn mi mandi un MP così ci scambiamo contatto msn mess e cell magari
Utente
Eheh, Piero ora ci sei arrivato? Qui nn ci incontreremo mai nessuno di noi e per motivi ke mi sono chari ma ke forse è meglio nn dire sennò scoppia il putiferio!
Utente
Nude_Couple ha scritto:
Ciao a tutti siamo una Cp nudista del nord di Bari, frequentatori di Castellaneta Marina...ma dalla parte sbagliata! Vi leggiamo da 3gg grazie a Google, ed abbiamo appreso che la spiaggia dove andavamo noi vedendo la foto postata....è quella dei tessili/nudisti e non nudisti [:D] Poco male...cmq pensiamo di riandarci questo weekend in quella giusta. PS: Ai singoli diciamo di fare i bravi....non ci facciamo problemi a metterci nudi ma non dateci motivo per coprirci [8D] PSS: Alle coppie diciamo di fare un cenno se si vuole dialogare [8D] Riciao a tutti
Welcome Nude_Couple! E con voi siamo a quota 5 coppie se nn erro[:)] Si la mappa l'ho postata io, la parte + tranquilla è quella gialla, a sinistra. Faccio a voi l'invito che ho fatto ad altri, singoli e coppie ke siano. Io domenica sicuramente ci sarò, spero di incontrarvi Bye
Utente
Nel piazzale antistante la stazione di solito c'è il parcheggiatore abusivo ma forse in questo periodo pre-estivo ancora nn lo trovi...idem dicasi sul lungo mare dove nn c'è nessuno ke ti controlla se nn paghi il parcheggio sulle strisce blu... Io mi faccio un giro alla stazione...se vedo altre auto la lascio, altrimenti giro i tacchi e vado sul lungo mare Bye
Utente
Domani ki ci va? Io ci sono
Utente
Vi scrivo in trasferta dal Piemonte! Ci sn da diversi giorni e anche se ho saputo ke da queste parti c'è un vilaggio nudista, per motivi familiari nn posso muovermi... Dovrei fare una capatina a Castellaneta marina domenica prossima, spero di incontrare le new entry Bye
Utente
Leonidas ha scritto:
pieros_it ha scritto:
si leonidas, ci sono andato ieri pomeriggio verso le 17:30 e non c'era nessuno, durante la settimana si sta davvero tranquilli li.
Noi invece ci siamo andati domenica, ci siamo stati tutto il pomeriggio, nella conca più profonda. Davvero un bel posto, soprattutto in acqua poi si sta una meraviglia, con quel piccolo spazio tra gli scogli dove puoi pure metterti con la spiaggina. Specialmente in questi giorni di mare piatto è un vero angolo di paradiso, nascosto e riservato sia in mare che fuori. Peccato che è già un po' sporca quella conca, la prossima volta mi armo di guanti e busta e do una ripulita, che diamine se non lo fa nessuno ad agosto sarà un porcile. Purtroppo di domenica c'è sempre un po' di gente, sia verso il P.Higo Chumbo sia dall'altra parte, così io non mi sono messo nudo mentre la mia ragazza si, tanto stava sempre stesa o seduta in acqua. Contiamo di tornarci al più presto. P.S. Scusate l'OT ma non valeva la pena di aprire un thread per un posto che conta due conchette nascoste in tutto...[:I]
E a Castellaneta pensate di ritornarci? O siete fra le cp deluse
Utente
Fatemi capire...cercate solo coppie nudiste? Io sn single e frequento spesso Castellaneta marina, se mi presento o cmq vi riconosco, non sono ben accetto e devo andare altrove??
Utente
Ragazzi vorrei farvi presente ke a Castellaneta del Forum ci sarenno state almeno 4-5 coppie ke, in seguito hanno relazionato la loro esperienza in questo e in altri post. Quello ke voglio dire è ke finkè ci andremo in ordine sperso, senza darci appuntamento in maniera seria, leggeremo sempre di coppie o single delusi dalle aspettative. Concordo totalmente con quello ke afferma Leonidas, ce ne sono di posti frequentati da segaioli e camminatores incalliti, tipo cancello rosso o campomarino, e paragonarvi Castellaneta mi sembra eccessivo e fuorviante, senza calcolare ke un paio di persone ke ti camminano davanti senza darti fastidio e senza smanettare dove sappiamo,penso sia nell'ordine naturale delle cose, essendo questa una spiaggia libera. E confermo ke nn c'è la morbisità di altre spiaggie! Poi se si pensava di andare nell'Eden...[8)] vabbè! Ma la spiaggia perfetta ahimè ancora nn l'ho trovata! Bye
Utente
antonellina ha scritto:
Io e mio marito riteniamo che la spiaggia non è per sole coppie, come qualcuno in questo sito vuole fare intendere o, forse crede di averla ereditata dai nonni. Non si deve discriminare sui single che sono accanto o che passeggiano sulla battigia che con evidenza stanno solo per i c..zi propri. La spiaggia è del demanio e ci possono stare tutti, anche cani, gabbiani e gatti. Capita ogni giorno anche di incontrare l'imbecille di turno che ti gironzola intorno e ti fissa a 5 metri, vedi Campomarino il baffetto con mp3 e il vecchietto spilungone con cappello e borsone da sportivo azzurro (lo conoscono tutti). In questo caso non possiamo stare male tutta l'estate e raccontarci solo di questi tipi. Purtroppo esistono, educatamente si potrebbe intervenire e farli allontanare. Noi infatti allo spilungone che voleva attaccare discorso lo abbiamo fatto allontanare subito, facendogli capire che non ci interessavano i suoi interventi e le sue curiosità. Al mare si va per rilassarsi non per combattere. Lo facciamo ogni giorno con il lavoro e poi che facciamo andiamo al mare per conto proprio e ci andiamo ad impelagare in queste storie discriminatorie e da frequentatori da porto? Accettiamo pure di fare amicizie con persone che siano coppie o single ma con sani principi. Il single che passeggia per i fatti suoi, magari sta smaltendo i grassi accumulati dell'inverno facendo avanti e indietro per la battigia, lasciamolo perdere. Siamo d'accordo per costituire una comunità di nudisti coppie o single che siano, uniamoci, riconosciamoci, invece di stare mascherati dietro questo computer ed esprimiamo i nostri pensieri più sereni possibili tra noi dal vivo. Vi auguro una buona estate a tutti. Ciao alla prossima.
VI STRAQUOTO ALLA GRANDE! Sono 3 anni ke frequento questo forum e sento solo chiacchiericcio e aria fritta sia da parte delle coppie ma anche di singoli. Innumerevoli volte ho scritto post dicendo:" domani mi vestirò così, mi metterò questi okkiali, questa bandana, questo zaino, questo e quell'altro ancora...". Segni identificativi chiari e posti altrettanto facili da raggiungere, ma mango li cani! Secondo me molti vanno ad esplorare le zone citate e ci vanno: A)da soli senza moglie o amica le coppie B)i singoli nemmeno si tolgono in costume ma aspettano ke magicamente si trovino di fronte una Capocotta pugliese! Io mi sono abbondantemente rotto le balle di scrivere e riscrivere le stesse cose, e forse lo iniziano a comprendere anche le coppie serie e vere come antonellina. Bye
Utente
nudoandfelix ha scritto:
Ragazzi oggi io c'ero e posso assicurare che la spiaggia era una favola, non c'era nessuno scocciatore-maniaco-violentatore pazzo. Il mare però era infestato dalle meduse. Mah credo che a questo punto subentri un'immotivata fobia: ma se uno ha voglia di farsi una corsetta sul bagnasciuga e passando dinanzi a voi, vi guarda un attimo è da definirsi guardone-molestatore-maniaco-pervertito? Bando alle ciancie e più fatti: come al solito ero l'unico nudo, poi varie coppie e trii con le signore in topless. Non capisco che paura ci sia a spogliarsi su di una spiaggia immensa, dedicata al nudismo degli aficionados, dove si ha una visione a 360 gradi di ciò che succede intorno. Domani conto di tornarci lavoro permettendo, chi si vuole aggregare è ben gradito. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Come al solito nn ci siamo beccati domenica...uff ke 2 palline se le coppie nn riescono a mettersi d'accordo, xò ke cacchio cerchiamo almeno noi single di fare gruppo no?
Utente
adam ha scritto:
P.S. Il tipo col costumino c'era anche il pomeriggio quando siamo andati noi. Sempre lì immobile come una lucertola, sguardo vitreo. E meno male che mia moglie era in costume!
Mi avete incuriosito...ki è sto tipo?? vado spesso a Castellaneta e oltre ad un nudista ke becco spesso ma ke se ne sta x i fatti suoi (alto sul 1.70, magro) una volta ho visto un tipo con un costume bianco a slip con evidente...ehm ehm... ci siamo capiti ke fissava una coppia cn lei in topless
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.