Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.496 Visite
Nude_Couple
Utente
01/01/2000 00:00
segnalalo ai moderatori che provvedono o a chiuderlo oppure ad intregrarlo con il nuovo, cosi non si fa confusione.
etabit
Utente
paperoga ha scritto:
La boa resiste... E il gruppo diventa sempre più grande e serio
certo che resiste io e Angela l'abbiamo presidiata anche sabato sotto la pioggia. Ma voi oggi? Sono andato via troppo presto o siete arrivati voi tardi? SAluti
Nude_Couple
Utente
domani saremo a CastellanetaM. [8D]
etabit
Utente
..finalmente il gruppo comincia a diventar tale, mi sa' che il mio caffe' freddo la prox volta non soddisfera' la richiesta..anche se ad onor del vero quello di Antonella era altrettanto valido. [:D] Ehmmm per evitare di spostare la boa..che mi pare bella pesante, consideriamola come margine della zona nudista lato Valentino e magari troviamo qualche altro riferimento per indicare l'inizio! ..ma chi dice ad Angela che dovremo farla traslocare dal suo monolocale? [8D]
ayurveda28
Utente
Buon pomeriggio a tutti...Con 6 coppie amiche+singola amica..,stiamo componendo un simpatico gruppo naturista pugliese,per frequentare Castellaneta Marina(la zona nudista è quella a partire dalla stazione ferroviaria..,scendendo da lì o dallo stabilimento Valentino.,verso sinistra..,fino alla fine degli stabilimenti balneari..,da dove,per diversi km,c'è un tratto isolato,tranquillo e deserto.. e non,come da qualcuno erroneamente indicato..,da lì..,andando fino al lungomare..,in quanto quella è piena zona tessile..)e Campomarino(TA),S.Cataldo(LE),Torre Guaceto e Torre Pozzelle-marina di ostuni(BR)..Progettiamo,in part.,di formare un'associazione ufficiale naturista pugliese,trasformare castellaneta marina in un vero centro naturista,efficiente ed organizzato....ed altre iniziative varie..Per chi fosse interessato..,può contattarmi ai miei indirizzi.. Msn : nudistadoc@hotmail.it E-mail= ayurveda30@libero.it Un affettuoso saluto naturista a tutti...
Marcolino
Utente
coppianonewentry ha scritto:
single ce ne sono troppo e sinceremente di conoscerti non c'interessa molto.....non prendertela nulla di personale noi conosciamo ludovico cioè ayurveda28 e non vogliamo conoscere altri single. cordiali saluti buona ricerca
E' questa la vostra filosofia naturista ragazzi??..[V][V]
ayurveda28
Utente
Caro Zeus..,noi dialoghiamo con tutte le persone serie,corrette e non invadenti..,ma troviamo che tu stia al naturismo come Valentino Rossi sta al Fisco italiano.Ti ricordo che un anno fa(ero da poco rientrato in Puglia..e le prime persone con cui avevo dialogato sul sito furono cpbari e coppianonewentry(con vecchio nick..)e poi scambiai dei msg con te..Solo che fui costretto ben presto ad escluderti...,visto che ti rifiutasti di fornirmi info sulla esatta ubicazione della spiaggia nudista di castellaneta marina,se io non avessi accettato di presentarti le due coppie amiche..,affinchè tu ci conducessi nel luogo esatto e fossimo costretti a "subire"la tua compagnia,in cambio di una di quelle informazioni che si dovrebbero "concedere gratuitamente"..E sei lo stesso "personaggio"che chiede a tutti di mostrare proprio album,sul sito e chiede,insistentemente e reiteratamente, di essere aggiuntoin msn..,,senza nemmeno una riga di presentazione...Se rifiutarsi..e ne abbiamo ben donde...,di avere qualcosa a che fare con te...e non gradire la persona che sei..,è discriminatorio e ghettizzante..,allora ben venga..Noi la chiamiamo legittima difesa e diritto di tenere lontani,da noi..,tutti gli individui molesti,opportunisti, invadenti ed "allergici"ad un ortodosso,sano e genuino modo di vivere la filosofia ed i principi naturisti...e ne abbiamo facoltà..,in spiaggia come nel quotidiano..Desideriamo davvero creare un'associazione naturista pugliese ed ufficializzare la presenza "nature"su determinati luoghi...e non intendiamo di certo partire col piede...e le persone sbagliati....Distinti saluti a tutti...
Marcolino
Utente
ayurveda28 ha scritto:
Caro Zeus..,noi dialoghiamo con tutte le persone serie,corrette e non invadenti..,ma troviamo che tu stia al naturismo come Valentino Rossi sta al Fisco italiano.Ti ricordo che un anno fa(ero da poco rientrato in Puglia..e le prime persone con cui avevo dialogato sul sito furono cpbari e coppianonewentry(con vecchio nick..)e poi scambiai dei msg con te..Solo che fui costretto ben presto ad escluderti...,visto che ti rifiutasti di fornirmi info sulla esatta ubicazione della spiaggia nudista di castellaneta marina,se io non avessi accettato di presentarti le due coppie amiche..,affinchè tu ci conducessi nel luogo esatto e fossimo costretti a "subire"la tua compagnia,in cambio di una di quelle informazioni che si dovrebbero "concedere gratuitamente"..E sei lo stesso "personaggio"che chiede a tutti di mostrare proprio album,sul sito e chiede,insistentemente e reiteratamente, di essere aggiuntoin msn..,,senza nemmeno una riga di presentazione...Se rifiutarsi..e ne abbiamo ben donde...,di avere qualcosa a che fare con te...e non gradire la persona che sei..,è discriminatorio e ghettizzante..,allora ben venga..Noi la chiamiamo legittima difesa e diritto di tenere lontani,da noi..,tutti gli individui molesti,opportunisti, invadenti ed "allergici"ad un ortodosso,sano e genuino modo di vivere la filosofia ed i principi naturisti...e ne abbiamo facoltà..,in spiaggia come nel quotidiano..Desideriamo davvero creare un'associazione naturista pugliese ed ufficializzare la presenza "nature"su determinati luoghi...e non intendiamo di certo partire col piede...e le persone sbagliati....Distinti saluti a tutti...
Ciao ayurveda, scusami se mi intrometto nella discussione.. la tua spiegazione non fa una grinza secondo me, e se le cose stessero (non conosco ne' zeus ne' voi quindi non posso averne la certezza) realmente come le hai esposte vi darei ragione al 100%.. ma capirai bene che una spiegazione di questo genere e' chiara e comprensibilissima.. mentre le risposte "generiche" di coppianewentry, sia qui che in altri topics, invece hanno tutta l'aria di essere discriminanti a priori verso chiunque non sia una coppia.. Ovviamente questo discorso ai naturisti sani fa un po' drizzare i capelli sarai d'accordo anche tu penso..[;)] Salutoni, Marcolino.
ayurveda28
Utente
Msg per antonellina,adam,lucatitty,trionat...Spero abbiate ricevuto le mie mails...Stiamo organizzandoci col mio gruppo per vederci ..,uno dei prox week-ends..,a Castellaneta marina...oltre che a Campomarino..Per qualsiasi dettaglio o delucidazione..,lascio i miei contatti... Msn= nudistadoc@hotmail.it E-mail= ayurveda30@libero.it Saluti "nature"..,Ludovico
andrea78ll
Utente
simpatica la coppia new entry...simpaticisssssima proprio... (ma come dite voi: nulla di personale, non prendetevela...!)
ayurveda28
Utente
msg x a_fenice---TI ho scritto in pvt spiegandoti,in modo dettagliato,i motivi per cui non gradiamo avere nulla a che fare con una certa persona...anche se,in generale..,io sono pronto a dialogare e praticare con chiunque sia corretto,non invadente,nè molesto...e realmente in sintonia con reali,genuini principi naturisti...Distinti saluti,Ludovico
doppiorum
Utente
Oggi ero da queste parti da solo e mi sono riaffacciato x poco tempo su questa bella spiaggia ma ho ritrovato i 2 elementi dell'altra volta, erano già in servizio controllo bagnasciuga......... poi son dovuto andare via .... ma nn demordiamo.... ciaooo
Nude_Couple
Utente
Ciao a tutti siamo una Cp nudista del nord di Bari, frequentatori di Castellaneta Marina...ma dalla parte sbagliata! Vi leggiamo da 3gg grazie a Google, ed abbiamo appreso che la spiaggia dove andavamo noi vedendo la foto postata....è quella dei tessili/nudisti e non nudisti [:D] Poco male...cmq pensiamo di riandarci questo weekend in quella giusta. PS: Ai singoli diciamo di fare i bravi....non ci facciamo problemi a metterci nudi ma non dateci motivo per coprirci [8D] PSS: Alle coppie diciamo di fare un cenno se si vuole dialogare [8D] Riciao a tutti
Leonidas
Utente
pieros_it ha scritto:
si leonidas, ci sono andato ieri pomeriggio verso le 17:30 e non c'era nessuno, durante la settimana si sta davvero tranquilli li.
Noi invece ci siamo andati domenica, ci siamo stati tutto il pomeriggio, nella conca più profonda. Davvero un bel posto, soprattutto in acqua poi si sta una meraviglia, con quel piccolo spazio tra gli scogli dove puoi pure metterti con la spiaggina. Specialmente in questi giorni di mare piatto è un vero angolo di paradiso, nascosto e riservato sia in mare che fuori. Peccato che è già un po' sporca quella conca, la prossima volta mi armo di guanti e busta e do una ripulita, che diamine se non lo fa nessuno ad agosto sarà un porcile. Purtroppo di domenica c'è sempre un po' di gente, sia verso il P.Higo Chumbo sia dall'altra parte, così io non mi sono messo nudo mentre la mia ragazza si, tanto stava sempre stesa o seduta in acqua. Contiamo di tornarci al più presto. P.S. Scusate l'OT ma non valeva la pena di aprire un thread per un posto che conta due conchette nascoste in tutto...[:I]
Leonidas
Utente
Emanuele ma credo che la tua camminata possa essere fastidiosa o dar adito a cattivi pensieri. Il problema sono i camminatori di professione : al Cancello Rosso vedi gente che per ore ed ore fa su e giù per i sentieri, per ore e ore davvero, sotto al sole, anche nei mesi più caldi, facendosi degli incredibili bagni di sudore. A Campomarino invece, per quello che ne so, magari c'è gente che cammina di meno ma lo fa tenendo lo sguardo puntato sulla donna nuda di turno, magari limitandosi a passeggiare su e giù proprio dove c'è quella donna, nonostante ci sia una spiaggia intera. Cioè il problema non è mica la camminata in se, ma l'atteggiamento di contorno. Si vede quando uno passeggia per il gusto di passeggiare per i fatti suoi e quando invece ci mette la malizia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.