Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.470 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ragazzi vorrei farvi presente ke a Castellaneta del Forum ci sarenno state almeno 4-5 coppie ke, in seguito hanno relazionato la loro esperienza in questo e in altri post. Quello ke voglio dire è ke finkè ci andremo in ordine sperso, senza darci appuntamento in maniera seria, leggeremo sempre di coppie o single delusi dalle aspettative. Concordo totalmente con quello ke afferma Leonidas, ce ne sono di posti frequentati da segaioli e camminatores incalliti, tipo cancello rosso o campomarino, e paragonarvi Castellaneta mi sembra eccessivo e fuorviante, senza calcolare ke un paio di persone ke ti camminano davanti senza darti fastidio e senza smanettare dove sappiamo,penso sia nell'ordine naturale delle cose, essendo questa una spiaggia libera. E confermo ke nn c'è la morbisità di altre spiaggie! Poi se si pensava di andare nell'Eden...[8)] vabbè! Ma la spiaggia perfetta ahimè ancora nn l'ho trovata! Bye
Utente
antonellina ha scritto:
Io e mio marito riteniamo che la spiaggia non è per sole coppie, come qualcuno in questo sito vuole fare intendere o, forse crede di averla ereditata dai nonni. Non si deve discriminare sui single che sono accanto o che passeggiano sulla battigia che con evidenza stanno solo per i c..zi propri. La spiaggia è del demanio e ci possono stare tutti, anche cani, gabbiani e gatti. Capita ogni giorno anche di incontrare l'imbecille di turno che ti gironzola intorno e ti fissa a 5 metri, vedi Campomarino il baffetto con mp3 e il vecchietto spilungone con cappello e borsone da sportivo azzurro (lo conoscono tutti). In questo caso non possiamo stare male tutta l'estate e raccontarci solo di questi tipi. Purtroppo esistono, educatamente si potrebbe intervenire e farli allontanare. Noi infatti allo spilungone che voleva attaccare discorso lo abbiamo fatto allontanare subito, facendogli capire che non ci interessavano i suoi interventi e le sue curiosità. Al mare si va per rilassarsi non per combattere. Lo facciamo ogni giorno con il lavoro e poi che facciamo andiamo al mare per conto proprio e ci andiamo ad impelagare in queste storie discriminatorie e da frequentatori da porto? Accettiamo pure di fare amicizie con persone che siano coppie o single ma con sani principi. Il single che passeggia per i fatti suoi, magari sta smaltendo i grassi accumulati dell'inverno facendo avanti e indietro per la battigia, lasciamolo perdere. Siamo d'accordo per costituire una comunità di nudisti coppie o single che siano, uniamoci, riconosciamoci, invece di stare mascherati dietro questo computer ed esprimiamo i nostri pensieri più sereni possibili tra noi dal vivo. Vi auguro una buona estate a tutti. Ciao alla prossima.
VI STRAQUOTO ALLA GRANDE! Sono 3 anni ke frequento questo forum e sento solo chiacchiericcio e aria fritta sia da parte delle coppie ma anche di singoli. Innumerevoli volte ho scritto post dicendo:" domani mi vestirò così, mi metterò questi okkiali, questa bandana, questo zaino, questo e quell'altro ancora...". Segni identificativi chiari e posti altrettanto facili da raggiungere, ma mango li cani! Secondo me molti vanno ad esplorare le zone citate e ci vanno: A)da soli senza moglie o amica le coppie B)i singoli nemmeno si tolgono in costume ma aspettano ke magicamente si trovino di fronte una Capocotta pugliese! Io mi sono abbondantemente rotto le balle di scrivere e riscrivere le stesse cose, e forse lo iniziano a comprendere anche le coppie serie e vere come antonellina. Bye
Utente
coppianonewentry ha scritto:
single ce ne sono troppo e sinceremente di conoscerti non c'interessa molto.....non prendertela nulla di personale noi conosciamo ludovico cioè ayurveda28 e non vogliamo conoscere altri single. cordiali saluti buona ricerca
La mia domanda nn era tanto inerente al problema di conoscerci e presentarci di persona...quanto al fatto se do' fastidio, qualora dovessi mettermi a prendere il sole nudo nelle vostre vicinanze (benchè nn ci conosciamo). Cioè se vicino al vostro gruppetto coeso si mette un singolo che nn conoscete,tranquillo ke se ne sta x i fatti suoi, il quale magari preferisce stare nudo vicino ad altri nudisiti e nn solo come un fesso in mezzo alla spiaggia, la cosa la ritenete "lesa maestà?" , lo guardate "di traverso" magari cn aria infastidita nonostante si comporti bene? No, lo dico xkè l'atteggiamento ke emerge da i vostri post ( e in parte anche quello di Ludovico) è un po' ghettizante. Io sono stato in vacanza ad Ibiza per 2 volte, sn stato con un paio di amici (quindi singoli e nn un gruppo come il vostro misto e + numeroso) nelle spiaggie nudiste di Es calallett e vi posso assicurare ke, nonostante ci fossero + coppie ke singoli e singole, le comitive di coppie ke trovavi e vicino alle quali capitava di fermarci MAI sono sembrati infastiditi da noi o da kiunque altro. E' questo il naturismo ke intendo io. Invece da quello ke emerge dai vostri post si intuisce ke vi volete scegliere non solo le persone con cui fare nudismo (COSA SACROSANTA, gli amici me li scelgo io) ma anche ki si deve mettere vicino a voi!! (non a 1 metro ovviamente). Vi ricordo ke la spiaggia è pubblica e fino a ke nn avrete la tanto agognata licenza dal comune x farne un "tratto nudista privato" , cosa ke vi auguro, ognuno può piazzarsi come e dove vuole nel rispetto della decenza dei comportamenti personali e del decoro proprio e altrui. Scusatemi per la prolissità ma dovevo spiegare e chiedere conto di alcune cose x me importanti. Tengo a precisare ke nn vuole essere questo mio intervento un attacco al vostro gruppo ma soltanto una richiesta di chiarimenti, vista la opinabilità e la vaghezza dei vostri commenti. Il Forum dei nudisti serve anche a questo credo, anzi soprattutto a questo. Sicuro in un vostro riscontro Vi saluto cordialmente. Zeus
Utente
coppianonewentry ha scritto:
noi abbiamo solo risposto a una tua domanda, che poi è naturale che la spiaggia non è la nostra e non possiamo vietare a nessuno di frequentarla. quindi fai come ti pare ma noi non abbiamo nessun interessa a conoscerti
Ma ki ha mai chiesto di conoscervi???? Rileggetevi la mia domanda e le perplessità dei forumisti alla vostra risposta. ............................................
Utente
nudoandfelix ha scritto:
Domani la mia presenza è in forse, ma domenica sarò in spiaggia fino alle 13.30 circa, purtroppo poi devo sloggiare perchè il lavoro mi chiama, menomale che lavoro in zona! Organizziamo una bella combriccola allegra e nuda? [:D][:D][:D]
Domenica ci sto anche se prima delle 12 nn credo di poter arrivare.
Utente
il tempo è inclemente...nn credo ke domani ci andrò...ufff
Utente
adam ha scritto:
Ieri pomeriggio siamo stati a Castellaneta Marina St.: chi c'era del forum? Noi abbaimo visto un singolo e una coppia giovane con lei in topless e lui costumato! Poi siamo rimasti soli! Ovviamente nudi!
Mannaggia io in settimana nn riesco a venire quasi mai...mi sa ke nn ci beccheremo!! Cmq il mare era pulito ieri?
Utente
io al 90 % sabato ci saro a castellaneta franco ciao
Utente
ciao ragazzi ,io ci sono stato sabato scorso 29 magio la situazione e' molto tranquilla sono stato in spiaggia da solo ed ero nella zona a sinistra della stazione c'era in lontananza qualche altro nudista ma si stava da dio e senza nessuno scocciatore di sorta,dmani siciuramente se il tempo tiene ci saro ancora ciao a tutti
Utente
guardavo previsioni negative per sabato franco e anna
Utente
per me le 12 va bene....oppure dopo le 14
Utente
sabato mattina sono stato a castellaneta! Sono arrivato verso le 12 e vi do un quadro di ciò che è la situazione attuale in spiaggia: I detriti, che non sono solo alghe ma anche molti oggetti abbandonati o trasportati dalle maree, sono ancora li, ma la quantità non è tanta quanto si diceva! Diciamo che ci sono dei punti in cui lo spazio tra sedimenti e mare si allarga e altri in cui si stringe, ma direi che in molti punti è ancora possibile stare distanti dal mare circa 6-8 metri! Sembra che le mareggiate abbiano eroso una parte di spiaggia, si vede infatti un gradino tra la striscia pulita e quella con il materiale algoso. Comunque sono stato in un punto della spiaggia poco dopo l accesso dalla stazione e sono stato molto bene, poca gente (è un pò prestino), mare favoloso e limpido e 2 coppie tessili cmq lontane. Nessun guardone. A proposito di accesso dalla stazione: da un mio sopralluogo, oltre i fantastici fiori che costeggiano il cammino tra la vegetazione e le passerelle disincastrate, una volta nel vialetto parallelo alla ferrovia scopro che è stato murato il varco che permetteva l attraversamento dei binari! Non ho guardato se ce ne fossero altri, visto che cmq io prefrisco lasciare l auto dall altra parte nel parcheggio e farmi un pò di spiaggia a piedi! Questa settimana credo di tornarci per il secondo bagno...dicono che il tempo migliori! marco
Utente
astor mi fa piacere che hai accolto la proposta della ciabatte....credo di farci un salto sabato...chi ci sarà?
Utente
se andate mercoledi datemi notizia....uno di questi giorni infrasettimanali voglio tornarci anche io!
Utente
io sono stato a castellaneta oggi dalle 13 alle 16 circa. Mi sono messo vicino l entrata della stazione, c' era solo una coppia con ombrellone, e diversi singoli e qualche presunto gay, visto il modo in cui mi guardavano! Chi di voi c' era?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.