spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.377 Visite
lucrezio2009
Utente
01/01/2000 00:00
robeianni ha scritto:
appena tornato[:11][:11],gente bella ,mare bello ,tempo bello . un saluto a tutti quelli di Chiavari e un saluto particolare all' Arch.Giraffa mitico costruttore di piscine.[:)].[:)].[:)] ..a presto!!
gentile robeianni è' possibile vedere una foto della spiaggia intera?
skenosara
Utente
fabioxxxx ha scritto:
Mi dispiace; io continuo ad andarci anche perchè sono a pochi minuti da casa.
Beh, è comprensibile.
fabioxxxx ha scritto:
Forse ero addirittura vicino a voi (o perlomeno ero vicino, non vicinissimo ma ad una decina di metri, ad una coppia con lui nudo e lei in topless).
Eravamo l'unica coppia lui-lei. Quindi eravamo noi! [:D] Ciao
ordnas
Utente
Va beh vorrà dire che mi scrivero' sul petto il mio nick così qualcuno mi riconosce.. ahahahah!!!!!!
EnSa
Utente
norman71 ha scritto:
Come ci riconosciamo? Norman71
vestitevi uguale![:81] E' vecchia, vero?[:254]
robi nood
Utente
Moretto65: Chi di voi era ieri, tra le 11,47 e le 16,04 alla spiaggia nudista di Chiavari? Busallese: C’ero io, ma sono arrivato alle 10,42 ÷ 10,43 circa - ora non ricordo con precisione - e sono andato via alle 15,37. Mi sono posizionato con l’angolo inferiore destro del telo sul punto di coordinate 44°19’17.95’’N 9°18’19.72’’E. Ero vicino a una coppia con lui bilancia ascendente pesci e lei stesa su un telo in misto cotone col 14% di poliestere. Moretto65: Allora forse ci siamo visti! Io ero seduto vicino all’altra coppia - hai presente? - quella con lei che ha fatto le elementari alla Giuseppe Mazzini di Chiavari e lui con l’otturazione del quinto superiore destro saltata? Busallese:Scusa, quale Giuseppe Mazzini? Paritaria o statale? Ad ogni modo la coppia che dico io era lì coi due figli, li hai visti di certo: un bambino nato nella seconda decade di ottobre 2002 con i valori del sangue un po’ alterati e una bambina con delle tracce di sangue occulto nelle feci. Moretto65: Sì, e giocava con quella con la macchiolina sull’iride dell’occhio destro! Allora ho capito chi sei: eri vicino a quella col capello fuori posto! Busallese: Ecco perché non ci siamo riconosciuti: io guardavo il lato sinistro e tu il lato destro del capello! [:D][:D][:D]
robeianni
Utente
ciao, saro' a Chiavari da Domenica prox e per qualche giorno..nessun problema per fare 2 chiacchiere in spiaggia ,facile riconoscermi per l'asso di picche tatuato sulla caviglia sx..... a presto
robeianni
Utente
lucrezio2009 ha scritto:
robeianni ha scritto:
appena tornato[:11][:11],gente bella ,mare bello ,tempo bello . un saluto a tutti quelli di Chiavari e un saluto particolare all' Arch.Giraffa mitico costruttore di piscine.[:)].[:)].[:)] ..a presto!!
gentile robeianni è' possibile vedere una foto della spiaggia intera?
detto fatto!!! Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
ClaudioAT
Utente
bmwx6 ha scritto:
a patto che non metta il costume[:D][:D].scherzi a parte qualche cane in spiaggia ce l'ho visto,.zone d'ombra non ce ne sono.conviene l'ombrellone. per quanto concerne l'affluenza dipende dall'ora che si arriva,ma il sabato è abbastanza fruibile,la domenica dopo una certa ora solo posti in piedi[:D][:D]
grazie per l'informazione!! comunque sono venuto domenica (senza cane) mi è piaciuto il posto nel complesso ...ci tornero certamente peccato per il mare mosso..spero che normalmente si possa fare il bagno con tranquillità ciaoo Claudio
ClaudioAT
Utente
ciao a tutti una cortesia: è possibile venire con un CANE di picola taglia nella spiaggia?? ovviamente con il collare e pulendo se sporca nel senso ci sono zone d'ombra in cui può stare oppure è fondamentale portarsi un ombrellone?? c'è un pò di spazio o di solito è strapieno di sabato?? forse riesco a venire con un'amica e nn sa dove lasciare il suo cane grazie a chi mi può aiutare ciao
Marcolino
Utente
bmwx6 ha scritto:
oggi bel tempo ma cheeee caldo,in mattinata ha fatto capolino la capitaneria di porto ma non ce l'aveva con noi,fermava i natanti in transito per controlli.
Bhe' direi che questo e' senza dubbio un buon segno[^]...
ClaudioAT
Utente
ciao ieri ero a Chiavari con un'amica eravamo la prima coppia che è arrivata in spiaggia...eravamo seduti vicino al mare in direzione di dove si arriva poi dopo circa un'ora è arrivato un mio amico e siamo andati via poco dopo l'arrivo dei soccorsi per il poveraccio volato dal sentiero (speriamo non sia fatto troppo male) C'era qualcuno del forum?? penso di si visto che conto di venirci ancora solo o in compagnia mi farebbe piacere fare qualche conoscenza Claudio (asti)
bigox
Utente
bmwx6 ha scritto:
il sentiero oltre l'ingresso della spiaggia non è praticabile ma noto che molte persone continuano ad utilizzarlo.quando succede che qualcuno si fa male ci si passa tutti.bisogna avere un po'piu'di coscienza,in primis per la propria incolumità e poi perchè in conseguenza al fatto vengono inaspriti i divieti di accesso alla scogliera
Ma il divieto esiste già dal 2007 già dal primo ingresso da Villa Piaggio!! Anche seppur teorico e con tanti rimandi per il Comune quella spiaggia da sempre è pericolosa spero che non abbia alcuna conseguenza ma è sempre il marinaio che rovina il porto!
robeianni
Utente
No il campeggio è tessile ma la spiaggia NAT è a 5 minuti di cammino
robeianni
Utente
Beh ,in effetti non è di fronte ma un po' decentrata e in teoria il percorso per arrivarci sarebbe interdetto da un' ordinanza municipale perche' ritenuto pericoloso..ma bellamente ignorato da tutti!!..p.s...camperisti nudisti..perché no. Nel caso sul mio camper c'è il mio nickame..che uso anche su un forum di camperisti
ClaudioAT
Utente
grazie a tutti per le informazioni ci verrò di certo a farci un giro anche perchè per me da Asti è dicesamente + comodo che Guvano peccato che il prossimo we lungo prometta brutto tempo ciao Claudio (Asti)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.