Moretto65: Chi di voi era ieri, tra le 11,47 e le 16,04 alla spiaggia nudista di Chiavari?
Busallese: C’ero io, ma sono arrivato alle 10,42 ÷ 10,43 circa - ora non ricordo con precisione - e sono andato via alle 15,37. Mi sono posizionato con l’angolo inferiore destro del telo sul punto di coordinate 44°19’17.95’’N 9°18’19.72’’E. Ero vicino a una coppia con lui bilancia ascendente pesci e lei stesa su un telo in misto cotone col 14% di poliestere.
Moretto65: Allora forse ci siamo visti! Io ero seduto vicino all’altra coppia - hai presente? - quella con lei che ha fatto le elementari alla Giuseppe Mazzini di Chiavari e lui con l’otturazione del quinto superiore destro saltata?
Busallese:Scusa, quale Giuseppe Mazzini? Paritaria o statale? Ad ogni modo la coppia che dico io era lì coi due figli, li hai visti di certo: un bambino nato nella seconda decade di ottobre 2002 con i valori del sangue un po’ alterati e una bambina con delle tracce di sangue occulto nelle feci.
Moretto65: Sì, e giocava con quella con la macchiolina sull’iride dell’occhio destro! Allora ho capito chi sei: eri vicino a quella col capello fuori posto!
Busallese: Ecco perché non ci siamo riconosciuti: io guardavo il lato sinistro e tu il lato destro del capello!
[:D][:D][:D]