spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.369 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
76forever ha scritto:
Lucabig89 ha scritto:
Ciao, io sono stato alla spiaggia sabato scorso e si stava molto bene! l'accesso è sempre uguale, ottima frequentazione, molte coppie, circa una cinquantina di persone.. se questo weekend riesco faccio un salto dinuovo!
Ci sei poi stato di nuovo? Confermi l'ottima impressione che avevi avuto?
Utente
Biotto ha scritto:
Ok, a meno di ripensamenti dell'ultimo momento, domani (giovedì) dovrebbe essere la volta buona... Arrivo previsto verso mezzodì. Ci sarà qualcuno (a parte noi)? Ah, già, per essere riconoscibile metterò in evidenza una maglietta 'PcNat'. Ciaooo!
Se siete con il pulmino....a averlo saputo prima....
Utente
Direi che dalle notizie che ho sentito al telegiornale stamattina, sia saggio restare a casa... non so che disastri può avere combinato il maltempo nella nostra spiaggetta con quei tratti franosi.... speriamo bene.... [8)] A proposito.... l'altro giorno dicevo che mancava solo la neve in cima ai monti per completare la situazione.... ecco.... ora ci siamo!!!![}:)] ..... un inverno in anticipo, speriamo corrisponda ad una calda primavera..... magari già a marzo nudi a prender il sole!!!! [8D][;)]
Utente
Ciao.... è praticamente l'ultima spiaggia di Chiavari, in direzione Rapallo,..... indicativamente arrivando dall'Aurelia, entrando a Chiavari sulla destra incontri un viale alberato che segui fino in fondo, se hai fortuna puoi parcheggiare già l'auto li che è gratuito... seguendo la strada scavalchi la ferrovia (se sei a piedi c'è una scaletta a sinistra) e scendendo giri a destra..... sono tutti parcheggi a pagamento dal 15 Giugno fino al 15 Settembre,.... dove finisce la strada, di fronte hai il cancello dell'ex colonia Piaggio, a sinistra c'è una spiaggia.... puoi arrampicarti all'inferriata per proseguire poi nel sentiero verso destra, o scendere sulla spiaggia e sempre andando verso destra passare tra gli scogli per raggiungere quel sentiero.... da li a poco sei alla spiaggia!!!.... ciao e buon nudismo[;)]
Utente
zannabianca ha scritto:
ieri dopo 2 mesi siamo tornati alla spiaggia con graande sorpresa anche ieri eravamo numerosissimi tempo splendido qlkuno del forum era presente?....noi abbiamo fatto conoscenza solo con un ragazzo alto alto ma non ricordo il nome se per caso fosse presente...noi siamo qui...buona giornata a tutti e buon sole!!!purtroppo siamo tornati in quel di pavia tempo splendido anche qui ripiegheremo sul nostro amato ticino!!
Ciao... noi c'eravamo sabato con busallese e bmwx6... mi spiace che non ci siamo conosciuti questa estate.... da maggio a luglio abbiamo visto tantissime coppie sui 30-40 anni, magari una di queste eravate voi, ma non sono mai riuscito ad individuarvi.... noi salvo imprevisti e tempo permettendo ritorniamo ancora una volta per chiudere la stagione tra due domeniche.... se ci siete anche voi mettiamoci daccordo, magari con qualche indizio in più ci possiamo riconoscere e trascorrere qualche ora in compagnia.... dovreste però farci sapere perchè non sappiamo sennò come individuarvi!!! Il tipo altissimo che avete conosciuto era sicuramente busallese.... sulla sua altezza non ci si può confondere[:D][;)] A presto allora...... ciao ciao[;)]
Utente
ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad andare alla spiaggia di chiavari domenica 12 però ero solo xche mia moglie era ad i seggi, ho potuto constatare che c'è un bell'ambiente con famiglie e bambini,e la spiaggia è facilmente raggiugibile sicuramente tornerò con mia moglie prossimamente.
Utente
Nudomark ha scritto:
Max vado in uso pvt del forum...[:)][:I] Spero di passare dalle tue parti prima dell'estate, se riesco davvero ti avviso che se sei libero mi farebbe piacere vederti!
Fai una piccola deviazione che magari mi aggrego con Simo. C'è un tipo (senza fare nomi) che continua a farmi alzare la salivazione, mandandomi foto di stanze piene zeppe di salumi. [8D]
Utente
ciao, ci sono stato oggi per le prima volta, si raggiunge tranquillamente, ben frequentata. ero solo e sono stato bene. non capisco come si faccia a passare dal bosco per andare nelle calette più avanti, se qualcuno lo sa e me lo vuole dire mi fa piacere. domani ci torno se qualcuno del forum vuole venire e farsi riconoscere potremmo scambiare quattro chiacchiere. ciao
Utente
Sono adesso in spiaggia, se qualcuno volesse fare amicizia sono solo con un cappello blu
Utente
Ciao a tutti! Notizie recenti sulla spiaggia di Chiavari? Qualcuno ci è andato di recente? Praticabile? Grazie
Utente
muscoli ha scritto:
Vedo di riuscire a passarci a fine agosto. Spero di poter accedere.
ok, io in quelle date ci sarò. alla spiaggia si accede tranquillamente altri?
Utente
ciao, oggi e domani sarò in spiaggia a Chiavari, se qualcuno vuole fare due chiacchiere mi riconoscerà per un cappello blu. in caso scrivete anche qui.
Utente
Ciao, Sarò nella spiaggetta di chiavari il 18 e il 19 agosto e il 25 e il 26 agosto. Sempre nel pomeriggio, dalle 14. Per chi volesse fare due chiacchiere mi scriva qui, o comunque avrò uno zaino verde e leggerò un libro, avvicinatevi, non mordo :-)
Utente
Salve ragazzi sono nuovo del forum,mi chiamo Mario e abito nella val fontanabuona quindi una mezzoretta di tragitto e arrivo alla spiggia.Siccome molte volte ci vado da solo perchè la mia ragazza non gli piace tanto l'idea e quindi mi tocca andare da solo che è tristissima come cosa[V]almeno a me non piace e appunto per questo non ci vado molte volte perchè queste cose mi scoraggiano,mi farebbe picere conoscervi di persona quando ci andate io ogni sera sono qui sul forum quindi possiamo sentirci,grazie a presto![;)]
Utente
Ciao Skc purtroppo non sono potuto venire oggi alla spiaggia,vado mercoledì mattina se ci sei io verso le 10 sono li dal parcheggio,fammi sapere![:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.