Ciao... anche quella di ieri, domenica, giornata fantastica in quel di Chiavari!!!!..... che caldo!!!!![8D][;)]
Quanto ai fatti di ieri..... siamo arrivati attorno alle 11:00.... ho lasciato la mia compagna vicino alla cancellata, dopo aver scaricato le borse, per andare a parcheggiare l'auto.... quando sono tornato mi ha detto di un tipo che ci conosceva di vista perchè c'aveva già visti in spiaggia, che accennava ad una vedetta della capitaneria di porto che si aera fermata davanti alla spiaggia poco prima.... però, già in passato avevo sentito parlare e forse anche letto qui nel forum, di occasionali soste da parte delle autorità, davanti alla spiaggia, ma solo per controllare che fosse tutto tranquillo, e così poi era anche ieri, una sbirciata col binocolo per poi se ne andavano.... così era successo anche in passato, e mi è stato confermato anche ieri da persone che erano già sul posto.... per cui.... non so assolutamente dire nulla di più in merito..... anzi.... è stata una giornata tranquillissima da quel che ho visto!!!!!!
Quanto alle forze dell'ordine nel pomeriggio.... boh.... noi siamo andati via poco prima delle 18:00, e come ripeto dalla spiaggia era tutto tranquillo.... anzi.... come sempre abbiamo socializzato e chiacchierata con diversa simpaticissima gente!!!!.... non so dire di più..... [8)][8)]
Zannabianca.... se sapevamo che venivi giù anche tu, ci si metteva daccordo per riconoscerci[;)] .... io sono brizzolato, non alto di statura, e la mia morosa ha il fisico rotondetto (meno male che non legge il forum se no mi uccide hehehe), e stavamo sdraiati con un piccolo ombrellone, poco a destra dall'ingresso della spiaggia, vicino a delle rocce, lo stesso posto dell'altra domenica, poi nel pomeriggio ci siamo spostati avanti vicino al bagnasciuga.... tu dove eri ???
Se c'era Busallese, che ieri non c'era, era facile perenderlo come punto di riferimento, per la sua statura[:D] ...
Bmwx6.... ti ho visto di nuovo (asciugamano verde e berrettino blu-marrone),... ehm... anche se sicuro che eri tu avevo un po' l'imbarazzo di fare una malafigura se poi non era così, poi vedevo che non guardavi mai nella nostra direzione e non mi sono osato[:I][:I] .... se c'era Busallese magari in due osavamo... forse sei andato via di nuovo sul presto..... ci si becca comunque prima o poi dai hehehehe.... ho già scritto abbastanza.... alla prossima allora.... ciaoooooooo [:D][;)][8D]