spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.343 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Moretto65 ha scritto:
Ciao... finalmente ieri sono venuto a fare un giro in quella spiaggiatta... ho fatto poi solo una toccata e fuga verso le 5 del pomeriggio in quanto in gita da quelle parti e per conoscere il posto,..... mentre la mia compagna è rimasta un attimo ad aspettarmi seduta sul muretto di cemento sopra la scogliera dove inizia il sentierino, io sono sceso a guardare la spiaggietta e mi ha fatto una buona impressione, a parte due-tre individui loschi che credo fossero li per i soliti sconci motivi..... ho chiesto anche a due ragazzi che venivano via, informazioni sul luogo, e..... penso che a maggio farò una gitarella con la mia compagna.... peccato solo che fare il bagno mi sembra.... un impresa considerato il fondale pieno di massi e pietre, ma al limite c'è la spiaggia tessile vicina!!!..... era mica presente qualcuno di voi per caso ieri (domenica delle palme)?
Ciao Moretto65, mi fa piacere leggere notizie positive circa Chiavari. Per quanto riguarda il bagnarsi,occorre attenzione,per il fondale sassoso/roccioso e per di più tagliente e pieno di ricci e conghiglie affilate,cionostante vale la pena di nuotare lì e non rinunciare al bagno!L'acqua è solitamente limpidissima,solamente l'anno scorso si sono verificati problemi a causa della rottura di una conduttura delle acque grigie passante in zona..speriamo bene quest'anno! Se capiti nuovamente in zona..fai sapere!
Utente
robeianni ha scritto:
No il campeggio è tessile ma la spiaggia NAT è a 5 minuti di cammino
Meno di 5 minuti..direi un paio ma proprio prendendosela comoda..saranno 200 mt..
Utente
robi nood ha scritto:
Mi sa che per il prossimo esame radiologico di cui avrò bisogno mi rivolgerò allo studio Moretto&Busallese di Chiavari: un po' lontano, ma i risultati ripagano del viaggio. [:D][:D]
Più che uno studio radiologico..sembra di essere..a "I soliti ignoti"..con le relative indagini e gli indizi!! Scherzi a parte...robi nood quando ti fai vedere anche tu in spiaggia a chiavari??
Utente
FabioGe1989 ha scritto:
Quindi in sintesi Chiavari rimane sconsigliata ? In Liguria c'è solo Guvano per praticare tranquilli e in un vero ambiente naturista ?
Assolutamente no..nessuno sconsiglia Chiavari,se leggi bene in tutta la discussione tutti si sono trovati bene,ovvio ci saranno al mondo posti sicuramente migliori,però Chiavari è e rimane un posto valido e soprattutto comodo e accessibile,a differenza di Guvano,dove non sono mai stato proprio per la scomodità nel raggiungerlo..poi se uno va abbastanza frequentemente a Chiavari è spontaneo poi conoscersi un pò tutti ed è piacevole,ve lo garantisco!!
Utente
Beh! Che dire, andare a Chiavari come "prima esperienza naturista" può far venire la voglia che sia anche l'ultima, mi dispiace e ti capisco. Conviene andarci dopo essersi "fatto le ossa" altrove ed essere più sicuri di sè. Una cosa ti posso dire (se mi permetti la battuta): non mi risulta che, a tutt'oggi, i "loschi figuri" abbiano aggredito fisicamene persone "non consenzienti". [:D] Ps nei fine settimana c'è più gente (normale e non...)
Utente
Nunzio vobis gaudium magnum ([:D][:D]): domenica 15 luglio cercherò di essere, per la prima volta, a Chiavari. Dopo averne letto e sentito parlare molto, voglio proprio vedere com'è.[;)][;)]
Utente
Ciao a tutti ragazzi scusate se mi intrometto. c'è qualcuno oggi a chiavari ?? perche volevo fare un passo ma oggi il tempo a genova non è dei migliori .......[:)][:D][8D]
Utente
Ciao a tutti sono lillone di Genova e sono nuovo del forum, domani pensavo di venire a chiavari c'è qualcuno?? Piccolo problema: per me sarebbe la prima volta non vorrei trovarmi a disagio e sopratutto non vorrei mettere a disagio qualcuno/a solo per un discorso di curiosità e novità [:)] spero mi capiate. Grazie ciao [8D]
Utente
Bene se tempo permette vedo di fare un passo....
Utente
Ciao a tutti! Io per due anni d'estate sono sempre andato a Chiavari senza problemi.. ho letto che ci sono restrizioni, divieti o blocchi per frane.. Qualcuno riesce gentilmente a fare un po di chiarezza su questi aspetti? appena viene bello mi piacerebbe tornare, ma gradirei sapere se è sempre possibile. Grazie in anticipo! Luca
Utente
Ciao, io sono stato alla spiaggia sabato scorso e si stava molto bene! l'accesso è sempre uguale, ottima frequentazione, molte coppie, circa una cinquantina di persone.. se questo weekend riesco faccio un salto dinuovo!
Utente
Sono contento di sentire che la spiaggia di Chiavari è in buone condizioni :) Vorrei andarci qualche volta quest'estate, non ci sono mai stato e non conosco bene la zona. Io arriverei da Genova in autostrada, poi chi mi sa dare un percorso dettagliato per arrivarci? ( tipo proprio dove scendere, come proseguire, dove è meglio parcheggiare ecc.. ) grazie a tutti!! ;)
Utente
ciao a tutti!ci sono stato questo sabato 16 giugno. Purtroppo hanno fatto dei lavori di bonifica.. hanno tirato giù i tubi che sono proprio dietro la spiaggia è in teoria ne hanno vietato l accesso con una ruspa.. dico in teoria perché quando sono arrivato c'era comunque gente in spiaggia e allora ho deciso di sdraiarmi anche io.. non so che lavoro faranno e che fine farà.. Ci riandro dinuovo e vi terrò aggiornati.. A presto !
Utente
76forever ha scritto:
Lucabig89 ha scritto:
Ciao, io sono stato alla spiaggia sabato scorso e si stava molto bene! l'accesso è sempre uguale, ottima frequentazione, molte coppie, circa una cinquantina di persone.. se questo weekend riesco faccio un salto dinuovo!
Ci sei poi stato di nuovo? Confermi l'ottima impressione che avevi avuto?
Utente
Biotto ha scritto:
Ok, a meno di ripensamenti dell'ultimo momento, domani (giovedì) dovrebbe essere la volta buona... Arrivo previsto verso mezzodì. Ci sarà qualcuno (a parte noi)? Ah, già, per essere riconoscibile metterò in evidenza una maglietta 'PcNat'. Ciaooo!
Se siete con il pulmino....a averlo saputo prima....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.