spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.360 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
giornata splendida,ma che caldooo [:)]
Utente
oggi sono andato a fare un sopralluogo in spiaggia,l'ho trovata tranquilla con alcune persone presenti.
Utente
oggi tempo fantastico in quel di chiavari,sembrava impossibile potesse essere ottobre,ben venga e che duri anche se corre voce che e metà della settimana prossima ci dovrebbe essere la svolta finale per quanto riguarda il tempo. Finalmente oggi ho conosciuto Moretto65 e compagna,due persone fantastiche con cui mi sono intrattenuto a lungo ed inoltre ho beneficiato dell'ottima compagnia di Busallese anche lui dei nostri oggi in spiaggia. che dire grazie della compagnia e alla prossima [:)]
Utente
un saluto a tutti,ieri sono andato in spiaggia,il tempo ottimo il mattino,velato il pomeriggio. Alle 14,cioò quando ho tolto le tende,erano presenti parecchie persone. In molti hanno fatto il bagno.
Utente
Dai Maurizio, a due settimane dal matrimonio è comprensibile che non troviate il tempo di scendere,(ci sono passato anch'io),ma un po' di colore per il grande giorno bisogna prenderlo,e quello ottenibile in spiaggia a chiavari non è paragonabile a quello ottenibile da un lettino solare [:D][:D][:D]
Moretto65 ha scritto:
...... quest'anno pare una sfiga cronica per motivi vari non riuscire a scendere..... secondo come gira io e Marti ci prendiamo un giorno della settimana..... tipo giovedì..... anche perchè a meno di due settimane dal matrimonio vorremmo rilassarci un poco con una giornata al mare, dato che di stress in questo periodo ne abbiamo davvero da regalare!!!!!..... capisco il giorno feriale e la giornata lavorativa, ma...... potrebbe esserci qualcuno, come dicevo.... tipo..... giovedì??? .... boh.... vediamo comunque..... spero prima di scendere in Sicilia a fine Luglio di ritrovare gli amici dello scorso anno..... a presto ciaoooooo[;)]
Utente
bella giornata oggi,occasione per riincontrare vecchi amici del forum e conoscerne nuovi,ma domani non si replica,brutto tempo [:(]a presto
Utente
oggi andato in spiaggia ma brutto tempo,moretto spero che non siate andati pwechè la giornata è quella che è [:(]
Utente
bella giornata ieri a chiavari, col tempo che inizialmente era brutto (quando sono arrivato verso le 9 cadeva qualche goccia di pioggia)ma che è poi andato via via migliorando fino ad avere una splendida giornata di sole. Occasione per ritrovare amici già conosciuti come Moretto65 e sua compagna Martina,inutile dire persone molto simpatiche e cordiali e chi si è conosciuto quest'anno come boy71,anche lui molto cordiale ma si è scambiato qualche parola anche con Giraffa,altro utente del forum. Peccato che l'amico Busallese non sia venuto ma giustamente aveva timore di prendere la pioggia essendo che si spostava in moto.Che dire,un saluto a tutti voi e alla prossima [:)]
Utente
per mercoledì vengono date temperature estive
Utente
oggi clima stupendo come non mai,il caldo africano arriverà a metà settimana prossima,due parole con busallese,domani si replica [:D]
Utente
Si la spiaggia è tranquilla,e controlli a tappeto da parte della capitaneria non ne vengono effettuati.
Utente
oggi guornata splendda,spiaggia rupulita,e per la stagione che è pienone
Utente
Auguri a Maurizio e Martina per questo giorno felice,mi raccomando,cravatta e giarrettiera,ahahahah[:D][:D] ciaooooo
Utente
una spiaggia tutto sommato tranquilla,non da sconsigliare,dipende dalle giornate,ma nelle peggiori delle ipotesi comunque vivibile
Utente
Moretto65 ha scritto:
..... ehm..... ehm..... qualcuno ha provato ad andare oggi????...... penso sia freschino e impossibile stare nudi anche giù..... stagione definitivamente finita!!!!![:(][:(][:(] Ringrazio vivamente le persone che con la mia dolce metà Martina ho avuto il piacere di conoscere questa estate..... in particolare Busallese, bmwx6, claudioAT che frequentano il forum, assieme a tanta gente simpatica e aperta che abbiamo conosciuto in quell'angolo di paradiso naturista..... spero anche l'inverno possa offrire occasioni, anche non naturiste considerata la stagione, per ritrovare questi amici...... arrivederci a presto.... sperando di non perdere questo 3d che ho visto comunque visitatissimo questa estate!!!!!!![:D][;)] P.s.: bmwx6.... in privato lasciami il tuo account di facebook se sei iscritto, così non ci perdiamo di vista..... ciaooooo [;)]
io non ho osato anche perchè a genova spirava un vento che faceva percepire una temperatura ancora più bassa di quella che era in realtà,brrrrr che dire ,arrivederci a presto anche da parte mia a tutti gli amici conosciuti e alla prossima. P.S. ti ho inviato un messaggio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.