Giornatona favolosa, sotto un caldo.... beh.... adesso si può dire proprio estivo rispetto all'ultima volta che ero sceso giù, infatti sia io che la mia compagna sentivamo addosso già odore di arrosto, solo che ci guardavamo attorno e non vedevamo grigliate, ma..... era la nostra pelle che stava cuocendo a fuoco lento!!!!![:D]
Ringrazio per la piacevolissima compagnia il caro amico Busallese e..... con grande piacere ho finalmente conosciuto il simpaticissmo ClaudioAT che spero di incontrare vivamente nelle prossime nostre gite.
Ehm... ehm... molto folcloristica la presenza di quel nordafricano in piena festa ormonale, credo comunque notato da tutti nella spiaggia!!!![:D][8D] ...... grazie al cielo comunque non ha importunato nessuno.... [;)]
bmwx6...... un sogno irraggiungibile come autovettura, ma anche tu mica scherzi!!!!![;)]...... dunque il dubbio che mi è sorto, e non solo a me e la mia compagna, ma anche a Busallese e ClaudioAT, .... vada per il telo verde, ma..... quel famoso tuo berrettino blu, era blu blu.... o blu sbiadito... tendente al marrone.... uhm.... perchè qualche sospetto lo abbiamo avuto dal tuo identikit..... in prossimità dell'ingresso alla spiaggia vicino al bagnasciuga c'era un tizio però con una bandana blu vivo, ma l'asciugamano di un altro colore diverso dal verde, per cui già escluso a priori, ma..... pochi metri davanti a noi c'era un tizio che di fatto abbiamo visto andare via verso la mezza.... quel tizio potevi essere tu, anche se corrispondeva l'asciugamano, ma il berrettino non era.... blu blu.... scioglici l'enigma.... ti prego!!!!!!!!!!!!![:D][8D][;)]
[:128][:128]