spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.376 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
we pietro.. allora te ne vai a Chiavari?? Si potrebbe organizzare di andarci insieme.. partendo da Mi in compagnia il viaggio pesa meno!! Magari si organizza con altra gente del sito, che ne dici??
Utente
Mi intrometto per dire anch'io la mia: quest'anno ci sono stato 4 volte (e domani ci torno) e sinceramente non vedo tutto questo peggioramento rispetto all'anno scorso. Sarà che sono sempre giù nei giorni feriali, non so il week-end. Continuo però a non capire chi si tiene su il costume...
Utente
ciao sono nuovo del forum ma non della spiaggia, oggi caldo e bella gente. Possibile che noi del forum non riusciamo ad inventarci qualcosa per farci riconoscere!! Buona estate a tutti.
Moretto65 ha scritto:
Ciao a tutti Domani (domenica) salvo imprevisti o previsioni del tempo completamente ribaltate, torniamo giù..... le previsioni almeno non prevedono disastri e la giornata, salvo un po' di nuvole che renderanno il cielo variabile, dovrebbe essere in prevalenza soleggiata!!!....... speriamo Spero di ritrovare i vecchi amici dello scorso anno.... e per i nuovi che recentemente hanno frequentato il forum e in particolare questa pagina, se ci riconoscete nell'avatar qui nel forum, non abbiate timore ad avvicinarvi per conoscerci. A presto allora...... ciao[;)]
Utente
chi ci sarà domani in spiaggia, noi del forum riconosciamoci !!!
Utente
ok grazie, molto chiare letue informazioni, e allora domani mare,ma com'è la spiaggetta ?
Utente
Boh. Un mio amico domani va. E non mi ha detto nulla sull'argomento
Utente
Se non lavoro domani ci andrei volentieri. Ci sono stato un paio di volte l'anno scorso e a parte l'accesso un po' precario dagli scogli si sta bene
Utente
Ciao a tutti! Volevo avere info sulla spiaggia d Chiavari. é tranquilla? Ci sono controlli? In questo periodo c'è qualcuno di voi che la frequenta? Un saluto a tutti e grazie![:)]
Utente
Bellissima giornata oggi in spiaggia a Chiavari. Sono stato in mattinata e sembrava di stare in un piccolo angolo di paradiso. Sole, tranquillità, soltanto il rumore del frangersi delle onde a riva e quello delle cicale nel boschetto subito a monte. Un saluto a tutti
Utente
Non bisogna rassegnarsi [:I] e pensare che tutte le spiagge siano uguali nè darla vinta [V] a questi squallidi personaggi... noi skeno e sara [:D] li conosciamo bene, a proposito ciao ragazzi, e quando vengono in Trebbia con il loro bellissimo cane Frankie [;)] li vediamo con qualcosa addosso solo quando arrivano e ripartono Sara compresa, quindi ragazzi un motivo ci sarà... certo le famiglie e le coppie (se naturiste è ovvio) sono un buon biglietto da visita [:D] per una spiaggia ma queste ci sono se si riesce a tenere il posto sano e pulito [^] altrimenti è come un gatto che si morde la coda... meditate gente meditate e se siete naturisti agite di conseguenza!
Utente
CIAO MORETTO...inanzitutto anche se scrivo sempre io eravamo in due...io ed il mio compagno...noi siamo arrivati anche noi verso le 11 circa ed eravamo a sinistra dove ci sono i ciotoloni...io avevo un perizoma rosso che usavo per andare in acqua non avevamo ombrellone...facendo mente locale non mi ricordo di voi di tipi brizzolati me ne ricordo 3...uno alto e non è il tuo caso con la morosa con un tanga verde...uno con una maschera per guardare sottacqua e la tua lei mora....oppure mi ricordo di una coppia di cui lei col perizoma leopardato...oppure una coppia vicino a noi lei costume bianco(almeno ricordo cosi qnd si è spogliata e rivestita....altri brizzolati non mi ricordo....la tua lei è bionda con segni del costume?oppure è mora?sai difficile capire ma piu o meno le persone siamo le stesse...buona giornata....busallese ieri non cera abbiamo parlato solo una volta due domeniche fa buona giornata...
Utente
oggi c ervamo anche noi...confermo che la capitaneria ha fermato natanti ma credo non per controlli ma perchè erano nudi...infatti poco dopo si sono rivestiti e dileguati...mentre oggi ho sentito dire che nel pomeriggio verso le 15 due ragazzi ed una ragazza sono stati fermati dalla polizia che gli hanno chiesto documenti perchè scendevano dalla ringhiera...pare che le autorità non vogliano che si varchi la scolgliera...se cosi fosse sarebbe traumatico qualcuno del forum puo dirci qualcosa di piu preciso al riguardo?un ragazzo aveva cappellino blu e rosso l altro aveva capelli brizzolati e la ragazza aveva una fascia in testa..ovviamente mi riferisco alla spiaggia perche in strada credo fossero vestiti...buona serata
Utente
CIAO A TUTTI...ANCHE NOI C ERAVAMO DOMENICA SIAMO ARRIVATI IO ED IL MIO COMPAGNO VERSO LE 12 30 ERAVAMO PIU O MENO ALL INIZIO DOVE Cè UN GROSSO MAssO IO BIONDA LUI CAPELLI CORTI BRIZZOLATI...è LA SECONDA VOLTA QUEST ANNO....OPS SCUSATE LA MAIUSCOLA....c era davvero tanta gente di tutte le età...anche ragazzi e ragazze giovani che però forse intimidite sono rimaste col costume...mi fa piacere la presenza massiccia di molte donne credo che una 30ina di donne c erano tutte...domenica replicheremo posto davvero bello buona giornata..qualcuno del foruma aparte bigox x6 e claudio c era domenica?sopratutto spero rispondano sopratutto le donne..non fate scrivere sempre ai compagni!!!!
Utente
grazie delle info fabio b serata
Utente
ciao moretto anchio ed anche lino non ricordiamo chi avesse foulard chiaro che enigma....no la coppia che ha scavalcato con noi non eravate voi siamo venuti senza nessuno che ci precedesse....no la ragazza tatuata sulla schiena non sono io ma ho capito a chi ti riferisci gran bella ragazza...noi eravamo proprio alla loro sinistra in alto....io entravo in acqua con un perizoma rosso ma stavo senza sulla spiaggia....ma voi dove eravate posizionati di preciso?prendiamo come punto di riferimento la famiglia con la bimba cosi ci capiamo ciao b serata!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.