spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.354 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ribes_nero ha scritto:
Saluti a tutti, quest'anno non ho fatto che una unica uscita in liguria, e siccome sono un pò avverso ai luoghi italiani, non so se quello di Chiavari sia più o meno frequentato, da strane persone dagli ambigui interessi, (argomenti di cui non sono interessato) o dalle plurime attività. Forse qualcuno avrà già posto la medesima domanda, ma per sintesi volevo risparmiarmi di leggere intere pagine, nel caso potessi avere ragguagli. Ringrazio e ripeto cordialmente un saluto naturista.
effettivamente anche a Chiavari ci sono personaggi ambigui: generalmente si limitano a stazionare sul sentiero o dalla finestra per osservare i bagnanti e magari per qualcosa altro; raramente (da quel che ne so io) hanno infastidito qualcuno presente in spiaggia. Ieri c'era un buon numero di persone e un'atmosfera tranquilla e piacevole: ti consiglio di provare , così potrai giudicare personalmente; tramite questo forum si è creato un piccolo gruppo di frequentatori che apprezza questa spiaggia e continua a frequentarla Ciao
Utente
la spiaggia di chiavari ...CENSURED - UN'ALTRA AFFERMAZIONE COME QUESTA E SEI FUORI
Utente
ciao ragazzi/e! un cesnimento veloce, chi ci sarà domani a chiavari??? [8)][8)][8)]
Utente
ciao a tutti e tutte! mi sono spesso trovato nella spiaggetta di chiavari l'estate scorsa da solo perche non conoscevo nessuno e solo oggi ho scoperto questo forum! se qualcuno o qualcuna di voi vuole possiamo fare due chiacchere cosi magari faro qualche amicizia per non trovarmi piu solo!! [:)] grazie a tutti! alex.
Utente
Andati oggi 31 ottobre dalle 12 alle 15. Fatto anche il bagno visto che ad un certo punto faceva oersin troppo caldo. Per noi è stata la prima volta a Chiavari, facilissima da raggiungere, tranquilla e pulita.
Utente
Purtroppo è vero, la spiaggia ed anche la zona di mare antistante sino ai 200 metri dalla battigia è interdetta, e se qualcuno vi accede rischia pesanti sanzioni. Ma la pratica naturista non c'entra, si tratta dell'aggravamento di problemi di instabilità geologica esistenti ormai da parecchi decenni, che forse mettono in pericolo addirittura la Via Aurelia che non è certo sulla spiaggia, e saranno di difficile se non impossibile risoluzione (es. massi di parecchie tonnellate in bilico a 100 e più metri di altezza). Peccato perchè parlando con alcuni amministratori comunali recentemente conosciuti avevo colto un atteggiamento abbastanza favorevole al naturismo. Ma un'altra spiaggia con caratteristiche simili in zona non esiste.
Utente
Premetto che in questo periodo problemi familiari mi hanno costretto ad assentarmi dalla spiaggia, tuttavia non penso proprio la situazione sia cambiata rispetto a quella che ben conosco. Il giornalista lo conosco abbastanza bene, ma non credo sappia che sono naturista. Comunque risulta dal pezzo che per fare la sua indagine senza destare sospetti si è a sua volta... "camuffato da naturista" (=pisello all'aria) e non gli è accaduto nulla di male. Per cui non mi resta che invitarlo: ritorna come bagnante e... ovviamente nudo!!! (e la prima volta che lo incontro glielo dirò di persona). P.S. - Cambio argomento, ma per spiegare con quanta "serietà" questo quotidiano faccia gli articoli, stamattina lo stesso quotidiano titolava "sesso a pagamento, la tariffa comprende il park".
Utente
Ci sono stato ieri pomeriggio per una mezz'ora. Abitando a poche centinaia di metri ho la fortuna di poterla frequentare anche nei ritagli di tempo. Tutto tranquillo, tutto ok, nessun maniaco o altro. Unica cosa, sarebbe auspicabile una maggior frequentazione femminile: ieri c'erano solo due donne, entrambe in topless. Peccato, quando viene qualche donna in più la situazione è più "normale".
Utente
Non è proprio un marciapiedi piano, comunque si arriva molto bene, anche se in un paio di punti il passeggino lo devi portare di peso. Anni addietro (quando si doveva passare lungo il muro e reggersi alla corda) era molto più malagevole e pericoloso.
Utente
Al momento dal Comune c'è anche, da molti anni, un Assessore naturista che frequenta assiduamente la spiaggia. Sino a che il colore politico non cambia, credo e spero che possiamo stare tranquilli. A chiudere la spiaggia fu la giunta di centro-sinistra, che poi finì male e tornò su l'attuale di centro-destra.
Utente
Non posso purtroppo contribuire alle coppie ma solo ai single, non avendo l'anima gemella. Comunque, per quanto mi riguarda, anch'io sulla spiaggia mi faccio vedere con qualcosa addosso solo quando arrivo e riparto.
Utente
ho sentito qualcuno giustificarsi con motivazioni igieniche o per salvaguardare le parti intime da batteri o simili presenti in acqua, sinceramente ho qualche dubbio al riguardo
Utente
Giraffa ha scritto:
ma io mica mi sono nascosto, solo era un pò che non leggevo il forum, per farmi riconoscere, boy quando sei arrivato ti sei messo vicino a noi, ero io con due mie amiche di cui una con la figlia piccola, invece per busallese, potresti avermi visto in acqua, perchè avevo caldo ma non riuscivo a fare il bagno perchè soffro il freddo alla schiena...... ci vediamo la prossima volta ciauz
credo di aver capito chi sei, sei già molto abbronzato ci vediamo la prossima volta, che potrebbe essere già sabato ciaoo
Utente
io domani ci sono al 99%
Utente
Anche io spero di tornare sabato, è da un mese che per vari motivi manco da Chiavari A presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.