spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.349 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao, oggi e domani sarò in spiaggia a Chiavari, se qualcuno vuole fare due chiacchiere mi riconoscerà per un cappello blu. in caso scrivete anche qui.
Utente
ciao, ci sono stato oggi per le prima volta, si raggiunge tranquillamente, ben frequentata. ero solo e sono stato bene. non capisco come si faccia a passare dal bosco per andare nelle calette più avanti, se qualcuno lo sa e me lo vuole dire mi fa piacere. domani ci torno se qualcuno del forum vuole venire e farsi riconoscere potremmo scambiare quattro chiacchiere. ciao
Utente
Sono adesso in spiaggia, se qualcuno volesse fare amicizia sono solo con un cappello blu
Utente
Ottimo!!!ti faccio sapere!
Utente
Salve ragazzi sono nuovo del forum,mi chiamo Mario e abito nella val fontanabuona quindi una mezzoretta di tragitto e arrivo alla spiggia.Siccome molte volte ci vado da solo perchè la mia ragazza non gli piace tanto l'idea e quindi mi tocca andare da solo che è tristissima come cosa[V]almeno a me non piace e appunto per questo non ci vado molte volte perchè queste cose mi scoraggiano,mi farebbe picere conoscervi di persona quando ci andate io ogni sera sono qui sul forum quindi possiamo sentirci,grazie a presto![;)]
Utente
Ciao Skc purtroppo non sono potuto venire oggi alla spiaggia,vado mercoledì mattina se ci sei io verso le 10 sono li dal parcheggio,fammi sapere![:)]
Utente
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta in questo forum. Mi sto avvicinando per la prima volta al mondo del nudismo e sto cercando una spiaggia tranquilla per la mia "prima volta". Dopo un po' di ricerche ho individuato nella spiaggia di Chiavari quella che potrebbe per me, per distanza e tranquillità, la soluzione ideale. Le altre mi sono sembrate tutte o troppo equivoche o comunque troppo distanti per me. Ma non mi è chiaro se questa spiaggia ad oggi è ancora accessibile e come ci si può arrivare. Devo parcheggiare in città e procedere a piedi o ci sono parcheggi in zona? Grazie a tutti per l'aiuto [:)]
Utente
Ma, che voi sappiate, è possibile utilizzare le docce dei bagni pubblici vicino ai parcheggi? Non mi dispiacerebbe poter evitare due ore di viaggio con il sale addosso...[:)]
Utente
Ciao, ho letto velocemente l’inizio conversazione per raggiungere la spiaggia. Consigliate di utilizzare scarpe da ginnastica e sandali (per entrare in acqua)? Quanto è lungo il sentiero da percorrere? E’ pericoloso? Vorrei andarci venerdì. Grazie
Utente
ciao, sono stato alla spiaggia Venerdì scorso. Il Posto è tranquillo, peccato ci sia incuria nno solo da parte delle istituzionima anche di chi ne usufruisce nel cercare di mantenere il posto pulito. L'ingresso in acqua, non è agevole ma ci sono dei punti nella spiaggia centrale, dove si può entrare e una volta iniziati i sassi ci si lascia andare in acqua e si nuota a braccia per prendere il largo e gustarsi un bel bagno.
Utente
Ok, quindi arrivato a piedi alla dog beach, supero gli scogli?
Utente
Grazie per le info. Ma quindi la bonifica dall’amianto è stata terminata? Hanno rimosso i tubi che lo contenevano e i divieti di accesso alla spiaggia?
Utente
Grazie per le info. Ma quindi la bonifica dall’amianto è stata terminata? Hanno rimosso i tubi che lo contenevano e i divieti di accesso alla spiaggia?
Utente
io conoscendo molto bene il posto,passerei dagli scogli,il sentiero delle grazie,è un po' scosceso!
Utente
quando arrivi a chiavari,vai in corso b aires,fino in fondo,c é un cavalcavia,scendi dall altra parte oltrepassa i bagni comunali,prosegui.la strada finisce,scendi giu nella spiaggetta di sassi e vai verso destra,comincia la scogliera.prosegui s scogli fino a quando trovi la spiaggetta ciao[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.