|
| Marcolino ha scritto:
Li chiamavano "Gli eroi di Chaivari"..[;)][:D][:D]
|
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...... effettivamente!!!!!...... più che altro la mia morosa...... quando sono arrivato alla spiaggia in un giro di perlustrazione, ed ho visto quelle ondone e la stessa spiaggia deserta, ho telefonato a lei, che avevo lasciato al parcheggio per evitarle la arrampicata nell'inferriata o lo scavalcamento delle rocce..... appena gli ho accennato che la spiaggia era deserta, è saltata di gioia..... boh..... non so perchè..... hahahahaha
Comunque non abbiamo fatto affatto male!!!!!!!..... il sole c'è stato eccome... a giudicare dal colore che ho stamattina[;)], anche se giocava a nascondino è vero, e avendo dato spazio anche a due magrissime goccioline d'acqua verso le 14:00, è anche vero però che noi ci facciamo due ore di auto per arrivare e di certo non torniamo indietro e cerchiamo magari alernative nella situazione o ci adeguiamo sul momento, mentre chi è della zona ha più chances decisionale, potendo tornare ogni qualvolta voglia con comodità, è il caso di bmwx6.
Contemporaneamente a noi comunque è arrivata un'altra coppia che però si è disposta sull'estrema destra, di cosa avevano paura poi non lo so, dato che gli ho visti piuttosto scrupolosi, per cui per chi eventualmente del forum sarebbe arrivato, sarebbe stato facilissimo questa volta riconoscerci, perchè eravamo gli unici a inizio spiaggia.... non ci si poteva sbagliare [:D]..... dopo, piano piano è cominciata ad arrivare altra gente, soprattutto uomini da soli, anche due amici che avevamo conosciuto li in spiaggia, fra cui anche il simpaticissimo tipo non naturista che frequenta sempre la spiaggia e..... pare conosca un po' tutti li!!![;)] .... nel pomeriggio si sono aggiunte altre due coppiette, almeno per non fare sentire la mia compagna l'unica donna della spiaggia[8D], a parte la coppia distaccata che era arrivata con noi al mattino,... fra cui anche quella.... ragazza piuttosto appariscente, quanto a bellezza fisica, con quel poema tatuato sulla schiena.....
Comunque.... insomma..... una giornata tranquilla e trascorsa serenamente all'isegna del sole.... anche se il giochino a nascondino, non dispiaceva poi affatto.... anzi era piacevolissimo per il fresco che portava!!!!!!!
Biotto.... effettivamente non c'erano cani[;)].... ehm.... e nemmeno gatti hehehehehehe[;)]...... sarebbe difficile trattenere dei gatti al guinzaglio, ma..... abbiamo visto girare certe pantegane tra i cespugli.......
Chiudo... salutando per il momento la spiaggia di Chiavari, dato che le prossime domeniche non potrò scendere, fino ai primi di settembre dato che scendiamo tutto agosto nella mia Sicilia (e li magari aprirò qualche altra parentesi nel forum)..... per i frequentatori di Chiavari che ho conosciuto e i forumisti che non ho potuto conoscere, ma che spero prima o poi di incontrare, ci si rivede allora a Settembre... la stagione tanto, si spera.... andrà avanti!!!!!!...... non fate perdere questo 3d mi raccomando!!!![:D][8D][;)].... buone vacanze
Ahhh..... dimenticavo.... finalmente grazie all'amico non naturista frequentatore della spiaggia, ho conosciuto quel famoso assessore spesso presente con noi in spiaggia, che mi ha garantito sulla tranquillità della spiaggia per tutti noi naturisti frequentatori assidui!!!![;)]
P.S.: .... ehm... si nota che il mio messaggio di ieri era scritto dal cellulare con pennetta, caratteri microscopici e.... riflessi solari alle stelle???.... hehehehehe[:D][8D][;)]