spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.379 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Un saluto a andrenudista e tutti gli altri. Lo so lo so; anche io sono stato lunedi' , sono andato di mattino per trovare posteggio e perché mi da' fastidio troppo sole. Ho notato anche io quella signora con le tette grosse che appena arrivata sul muretto se le è messe in bella mostra, era evidentemente a caccia, poi lo vista spuntare dalla famosa finestrella dei guardoni e stava circuendo uno. Mah! la cosa mi ha dato decisamente fastidio!!, ma con il tempo ho imparato ad ignorare tutti quei personaggi decisamente fastidiosi che stanno sopra nel boschetto , cerco di evitare di essere visto dalla finestra, quello si. Con il tempo mi sono fatto amici/che che rivedo volentieri. Il segreto per me è se possibile stare in gruppo e non dare motivi di interesse. Non è che altrove ci siano posti a frequentazione migliore a meno di andare in posti organizzati. Ciao ciao
Utente
....e noi non è che facciamo molto per migliorarlo eh .... oh me compreso purtroppo.
Utente
Eppure io ho un sogno, quello di poter andare prima o poi in una spiaggia naturista sana, senza oscure presenze, sarei anche disposto a pagare per poterlo fare.
Utente
Ok sabato e domenica andate in tanti, ma durante la settimana ci va qualcuno ?
Utente
Ciao a tutti, inizio col ringraziare bmwx6 perchè spesso ha fatto da guardiano del faro nonchè accompagnatore di indifese donzelle... grazie [:)] Manco molto dal forum, e vedo interessantissimi spunti. Storia, è vero nasce come spiaggia della colonia piaggio e non fara... Prima ancora in tempo di guerra era un porto dei tedeschi o pensavate che quella spece di molo fosse una struttura naturale.... so anche di fucilazioni alla galleria in quel periodo... ma al contrario di quello che ho sentito da qualcuno i primi frequentatori non erano i gay a quei tempi si tendeva a tenere nascoste quelle tendenze, e quindi era il posto dove prendere il sole nudi.... che poi uno fosse gay era una questione privata. La strana gente.... Vero, purtroppo ci sono ma non vedo tutta questa molestia, io non sono mai stato disturbato in otto anni se non due sole volte e molto educatamente, ( es. scusa sei gay ? no mi spiace, ok allora scusa ciao, ciao. ) se vai ad infrattarti forse è più facile ma perchè ti devi infrattare se il tuo unico scopo è prendere il sole ? stai nella spiaggia dove ci sono tutti e vedrai che nessuno ti rompe.... costumati.... ci sono pure quelli ma io sono tollerante e me ne frego, pure una mia amica toglie il costume di rado, ma che male cè per fortuna quelli col mitra non ci sono più. invece non capisco bene il discorso sui padreterni della spiaggia, le persone che conosco io che vengono da anni mi sembrano tutte persone a posto, però io nn vado nel boschetto quindi potrei anche sbagliare so cosa succede ma non posso farci niente. Gurney, è vero che si entra male, questo è un lato negativo, ma ai bei vecchi tempi, quando c era un gruppo naturista forte e numeroso, alla domenica si ci metteva tutti insieme a spostare i massi nell acqua, si creava un enorme piscina dove di solito stava tutti insieme a parlottare e a prendere il fresco, e si faceva il passaggio verso il mare, in modo da poter entrare agevolmente, era la forza del gruppo che faceva la spiaggia, ora non è più così ma i tempi cambiano, ora tocca a voi nuovi creare un bel gruppo come eravamo noi, siete sulla buona strada.... bon alga permettendo ci vediamo sabato, ciaaaaauzzzz ah dimenticavo la cosa + importante.... augurissimi ai novelli sposi, vi aspettiamo al più presto [:)]
Utente
robeianni ha scritto:
Miiiiiiiii..Raffae'..pure la schiena fredda tieni!!![:D][:D]la prossima che scendo te la scaldo per benino[:D][:D][:D]
a schiaffoni ? [:D]
Utente
Busallese ha scritto:
Giraffa ha scritto:
ma io mica mi sono nascosto, solo era un pò che non leggevo il forum, per farmi riconoscere, boy quando sei arrivato ti sei messo vicino a noi, ero io con due mie amiche di cui una con la figlia piccola, invece per busallese, potresti avermi visto in acqua, perchè avevo caldo ma non riuscivo a fare il bagno perchè soffro il freddo alla schiena...... ci vediamo la prossima volta ciauz
Allora...ricapitolando...se non sbaglio...eravate il gruppetto che per prima ha abbandonato la spiaggia verso l'ora di pranzo,una ragazza aveva un costume azzurro abbastanza vistoso..o mi sto confondendo? comunque la prossima volta..conosciamoci dal vivo..sarà un piacere!!
si si giusto, io però sono rimasto fino a verso le tre... ero uno dei tre che ha cercato di aiutare la ragazza....
kafax
Utente
ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito ed è la prima volta che lascio un messaggio. ho 30 anni e sono di genova. la scorsa estate sono andato 5 o 6 volte sulla bella spiaggia di chiavari: mi sono appena riletto praticamente tutti i vostri messaggi e sono d'accordo sul fatto che il posto è fantastico, tranquillo, riservato (a parte chi guarda dalla finestra) e facile da raggiungere. io ci sono stato sempre da solo. a parte una volta, non ho mai chiacchierato con nessuno (quell'unica volta era il 5 luglio, ricordo: un gruppo di 4 persone - 3 ragazze e un ragazzo - mi ha offerto una sigaretta). spero l'estate prossima di poter conoscere qualcuno di voi!! ciao a tutte e a tutti!!
Marcolino
Utente
Moretto65 ha scritto:
siamo 9n spiaggia.... si è alzato il sole, ancye se gioca a nascondino dietro le nuvolr.... siamo 4 gatti, di cui due coppie.noi siamo a inizio spiaggia e la mia morosa a una fascia azzurrina.......
Li chiamavano "Gli eroi di Chaivari"..[;)][:D][:D]
robeianni
Utente
bmwx6 ha scritto:
qualcuno del forum è andato in spiaggia nel week end? ho visto persone in costume oggi nelle spiaggie di genova
ciao, saro'giu' Domenica e ottimistiche previsioni danno cielo variabile con 20°,quindi almeno il tentativo di una capatina in spiaggia e' d'obbligo....
zena2009
Utente
sabato sono venuto per la mia prima volta anchio e mi sono trovato benissimo! clima tranquillo gente cordiale, se ho ben capito una ragazza si è tagliata un dito e in 3 sono accorsi per cercarle un cerotto.... l'unica persona di cui sono certo....è l'amica di busallese perchè era l'unica vestita![:D] e forse boy 71 che ha parlato a lungo con lei...( me ne sono accorto durante le mie fugaci apparizioni in battigia!! [:I]
robydiby11
Utente
Anche io mi sono tagliato iun dito l'altro giorno.. colpa di quegli scogli maledetti viscidi!!
robeianni
Utente
Report........spiaggia pulita (meglio di settembre),una ventina di persone in spiaggia e... qualcuno anche in [:0] costume [:0] teperatura fino alle 16, incredibilmente piacevole....per il periodo ....... [:D] rosica Moretto rosica[:D]
bigox
Utente
ci sono stato una volta e avrei la possibilità di andarci spesso ma quello che mi dà sconcerto è proprio quella finestra e un'esperienza assurda che ho sentito del boschetto..mah
robeianni
Utente
Ecco....lì sarebbe stato bellissimo avvicinarlo e ad alta voce dirgli .."senti,se ti do la mia mail,mi mandi le foto che hai fatto ai nudisti ..."....e poi stare a guardare..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.