spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.353 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
zannabianca ha scritto:
CIAO A TUTTI...DOMENICA siamo stati a chiavari giornata molto bella sole splendido...siamo andati prima a recco ma visto la scarsa presenza di naturisti siamo venuti nel primo pomeriggio a chiavari...rispetto a domenica scorsa abbiamo notato meno coppie etero e piu coppie gay....cio cmq non da assolutamente fastidio...ciao a tutti ci torneremo spero domenica 10 luglio...P.S.PER BUSALLESE...eri tu per caso che hai parlato con noi con gli occhiali da sole neri?eri l unico alto nel pomeriggio a parte un ragazzo col cappellino che stava sempre in acqua...per cui credo siate uno dei due...buona giornata!! Esatto,ero proprio io!! però non ci siamo capiti quando vi ho domandato se siete voi a scrivere su questo forum..per questo ho pensato d'aver sbagliato persone e d'aver fatto la figura dell'importunatore di coppie..si ero il ragazzo con l'occhiale nero..e voi..eravate proprio voi!!
Utente
Mi piacerebbe iniziare a frequentare la spiaggia di chiavari! vorrei provare a vedere com'è. Esistono quest'anno dei gruppi che stanno iniziando a frequentarla? altrimenti si pottrebbero inziare a creare, per iniziare la stagione nel migliore dei modi :D
Utente
sergino ha scritto:
L'ordinanza è in vigore tuttora, ma la spiaggia è frequentata. L'ordinanza era per un supposto pericolo frane....
Ottimo, mi aveva spaventato leggere l'ordinanza. più che altro leggevo di sanzioni a chi entra nella zona. La spiaggia è inclusa nella zona di "divieto"? o è solamente la stradina che c'è da parcorrere prima di arrivarci a essere sotto ordinanza? altrimenti chi va rischia di essere sanzionato. aggiornamento: Ho trovato all'interno del forum la discussione inerente l'ordinanza. Posto il link -> http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16814 <-
Utente
Pensavo di fare un salto sabato 25 aprile ma hanno dato pioggia [:(][:(]
Utente
Ciao a tutti, sul sito anita ho letto che l'evento che doveva tenersi proprio alla spiaggia di chiavari è stato sospeso per via di un'ordinanza che vieta l'ingresso alla spiaggia, l'ordinanza risale a maggio 2017, vorrei tornare a frequentare la spiaggia, qualcuno ha notizie a riguardo? Grazie a tutti
Utente
Se le previsioni si mantengono, Lunedì 25 mattina vado a prendermi un pò di sole in spiaggia! chi volesse aggregarsi è ben accetto [:)]
Utente
Sono attualmente in spiaggia! :) asciugamano di malta per chi volesse fare due chiacchere :)
Utente
in giornata o domani penso di fare un salto, qualcuno che si vuole unire?
Utente
@76forever ti ringrazio per la risposta, quello che mi interessa è passare qualche fine giornata dopo lavoro in spiaggia in totale relax. Non voglio essere disturbato da tipi sospetti o persone che cercano altro. L'ultima volta che sono andato, era il 2015, ancora non avevo un'occupazione e andavo principalmente le mattine feriali e di solito le frequentazioni erano buone, anche se sempre 100% maschili, mai vista una donna. Qualche tipo sospetto che passava ma subito saliva in quella piccola collinetta alle spalle della spiaggia e spariva (a far che? si dice che in quella collinetta ne succedano di ogni). Nel corso dell'estate vorrei tornare a frequentare la spiaggia e come vi ho accennato sono venuto a conoscenza dell'ordinanza. Subito mi sono demoralizzato, altre spiagge così belle e accessibili in liguria personalmente non ne conosco, quindi ti ringrazio @CLAUDIO AT per aver spiegato la situazione.
Utente
Sarò in ferie dalla settimana di ferragosto sino alla fine del mese, pensavo che si potrebbe organizzare un gruppo di persone e andare a passare una mattina/pomeriggio o giornata a chiavari [8D][8D][:)]
Utente
pieros_it ha scritto: buon sole [;)][;)][;)]
Grazie! c'erano 25 gradi e si stava davvero bene [8D]
Utente
ClaudioAT ha scritto:
leggete un pò quì è apparso oggi sul secoloXIX bhe mi sembra un articolo costruttivo e fedele ...positivo per la causa del naturismo e in particolare di Chiavari http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2011/08/24/AOeulUx-nudisti_nella_spiaggia.shtml
Articolo improponibile. Il naturismo viene associato a fenomeni trasgressivi o legati al sesso. <cit> riguardo a questo trasgressivo angolo di Tigullio. </cit> Certo, l'articolista si sforza di mantenere un punto di vista quantomeno equidistante, tra la prurigeria perbenistia e moralisticheggiante e l'informazione di carattere enciclopedico. Non mancano manco le note di colore sui "gay" alla ricerca di avventure sessuali e le critiche sull'inaccessibilità del luogo. Un commento di un lettore poi mi ha lasciato letteralmente esterrefatto: anche se quella che dice è una verità deformata, o meglio una mezza verità, quando afferma che in fin dei conti i luoghi naturisti "autorizzati" sono luoghi di aggregazione d'elezione per famiglie e che vengono precluse solitamente ai single. Cosa che in realtà non dovrebbe avvenire nel naturismo, anche se poi sappiamo che questa deriva anti-naturista è la prassi nella quasi totalità dei resort naturisti in Italia. Saluti.
Utente
bmwx6 ha scritto:
Moretto65 ha scritto:
norman71 ha scritto:
Mamma mia... fate paura!!! [:D][:D][:D][:D] Questo sabato vado sicuramente al mattino e se riesco anche al pomeriggio (salvo contrattempi lavorativi), mentre la domenica in questo periodo proprio non riusciamo. Non vorrei divagare (magari creo un topic nuovo) tra poco aprono le vecchie gallerie di Framura e la spiaggia piccola e la scogliera diventeranno meta ambita di tutti (tessili compresi) [:83] Saluti, Norman
Addio tranquillità allora!!!.... sinceramente se ci sono anche tessili a mio parere non mi può fregare di meno, la speranza solo che non facciano i puritani in un luogo daltronde, da quel che leggo, in cui si pratica naturismo da tempo.... speriamo.... al momento vedo di godermela.... forse domenica ritorno.... ciaoooo[;)]
per quanto riguarda i tessili penso che norman si riferisca a framura,i tessili nella spiaggia naturista di chiavari sono mosche bianche. comunque sabato mattina dovrei esserci [:)]
Dipende dalle giornate..comunque mediamente oltre la metà delle peraltro poche presenze femminili si limita al topless..in ogni caso peggio per loro e il senso di libertà a cui rinunciano sull'altare del dubbio! Forse sabato ci sarò anche io,magari ci si becca!
Utente
Moretto65 ha scritto:
Ciao... finalmente ieri sono venuto a fare un giro in quella spiaggiatta... ho fatto poi solo una toccata e fuga verso le 5 del pomeriggio in quanto in gita da quelle parti e per conoscere il posto,..... mentre la mia compagna è rimasta un attimo ad aspettarmi seduta sul muretto di cemento sopra la scogliera dove inizia il sentierino, io sono sceso a guardare la spiaggietta e mi ha fatto una buona impressione, a parte due-tre individui loschi che credo fossero li per i soliti sconci motivi..... ho chiesto anche a due ragazzi che venivano via, informazioni sul luogo, e..... penso che a maggio farò una gitarella con la mia compagna.... peccato solo che fare il bagno mi sembra.... un impresa considerato il fondale pieno di massi e pietre, ma al limite c'è la spiaggia tessile vicina!!!..... era mica presente qualcuno di voi per caso ieri (domenica delle palme)?
Ciao Moretto65, mi fa piacere leggere notizie positive circa Chiavari. Per quanto riguarda il bagnarsi,occorre attenzione,per il fondale sassoso/roccioso e per di più tagliente e pieno di ricci e conghiglie affilate,cionostante vale la pena di nuotare lì e non rinunciare al bagno!L'acqua è solitamente limpidissima,solamente l'anno scorso si sono verificati problemi a causa della rottura di una conduttura delle acque grigie passante in zona..speriamo bene quest'anno! Se capiti nuovamente in zona..fai sapere!
Utente
Anche io ero presente lunedì 6 a Chiavari,ricordo di quell'unica coppia in spiaggia (Skenosara),siamo arrivati contemporaneamente..non sapendo che si trattasse di voi ovvio!Volevo però fare due considerazioni.Voi siete fuggiti presto,sono poi arrivate altre coppie;pur non essendo una delle giornate più piacevoli,la situazione non era però così drammatica e i passeggiatori e osservatori erano facilmente ignorabili,come sempre,anche io ne farei volentieri a meno!Seconda considerazione..non c'entrano le donne..tali soggetti sono ugualmente presenti anche quando in spiaggia ci sono solo uomini..si tratta comunque di personaggi "bisognosi di aiuto"..soprattutto psichiatrico..ma nonostante tutto meglio non farci caso e non permettere che possano rovinare una giornata di sole e relax,considerando che per fortuna di solito rimangono a distanza nel sentierino o alla "finestra".. un saluto a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.