spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.357 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quel guardone è poi incappato nella giustizia, per un fatto avvenuto in altro ambito: si masturbava su un veicolo davanti alle bambine che uscivano da una scuola. Sulla spiaggia non l'ho mai più visto. Comunque i maniaci ci sono sempre stati, e secondo la mia esperienza sulle spiagge naturiste sono in numero minore che altrove.
Utente
Qualche presenza femminile c'è anche se minoritaria, e finalmente naturiste vere, non in topless. C'è anche qualche famiglia con bambini. Ultimamente la frequentazione è migliorata, meno male.
Utente
Mi dispiace; io continuo ad andarci anche perchè sono a pochi minuti da casa. Forse ero addirittura vicino a voi (o perlomeno ero vicino, non vicinissimo ma ad una decina di metri, ad una coppia con lui nudo e lei in topless). Io sono single, quindi ero solo, ma essendo naturista non rimango certo vestito a guardare le donne nude. Certo è vero che le donne sono poche; se fossero di più secondo me diminuirebbero i problemi, proprio perchè sono poche qualcuno le riguarda come "esseri rari". Peccato. Certo che se ci fosse una spiaggia riconosciuta ufficialmente come naturista le cose sarebbero molto diverse... ma per ora siamo, temo, nel mondo della fantasia. L'unica cosa che mi fa bene sperare è che fra i naturisti che frequentano la spiaggia c'è un Assessore del Comune e che alcuni lo indicano addirittura come candidato sindaco alle prossime elezioni... speriamo bene! @musicman11: essendo cattolico, i pellegrinaggi li faccio non sulla spiaggia, dove vado per prendere il sole e fare il bagno, ma ai Santuari. Uno piuttosto importante, guarda caso, sta proprio lì sopra (Le Grazie).
Utente
domani il tempo è dato splendido,con temperature gradevoli [:)]
Utente
io normalmente vado il sabato mattina e la domenica mattina,e posso confermare che la frequentazione è buona,speriamo che anche per quest'anno non ci siano sorprese,tipo divieti.ecc.
Utente
Moretto65 ha scritto:
Ero proprio in spiaggia!!!!!!!.... usavo il cellulare e non ci vedevo una mazza, e con la pennetta cercavo con la poca luce che c'era di centrare le lettere.... con qualcuna ho cannato dal quel che vedo!!![:D][:D][:D][:D] .... ma di voi proprio nessuno c'era oggi?????....... ci verrò sicuro di nuovo prima che arrivi il caos dell'estate..... Busallese ci ha individuati come presenze, anche se non ci siamo di fatto salutati e presentati, vedo che oltretutto chiacchierare con la gente e fare amicizia è molto facile in quella spiaggia, per cui.... qualche indizio ve l'ho lasciato.... prima o poi ci si vedrà..... ciaoooooooo [:D][;)]
io ieri non c'ero,ero presente sabato mattina,nel prossimo week end dovrei esserci,lavoro permettendo,ma solo di mattina ciao
Utente
elbriga ha scritto:
che voi sappiate c'è un parcheggio camper a Chiavari? no, campeggio, solo parcheggio, per legge ci deve essere... grazie
se intendi area attrezzata e nei pressi della spiaggia naturista non saprei,ma passando a piedi camper parcheggiati ne vedo,volendo la prossima volta ci faccio più caso,a meno che qualche amico del posto (io sono di genova)non ti informi prima
Utente
blatore ha scritto:
BMW leggi tutto [8D]
ah ho capito,ciao abx
Utente
non sono andato causa le avverse condizioni atmosferiche che già a genova erano pessime per poi aggiustarsi il pomeriggio,ma andando tendenzialmente nei weekend solo il mattino,ormai i giochi erano fatti [:(]
Utente
bmwx6 ha scritto:
sono andato oggi,bel tempo,si stava bene,poca gente. dovrei esserci domenica mattina,tempo permettendo.[:D]
il tempo ha permesso,le ferrovie dello stato no [:(]
Utente
Moretto65 ha scritto:
Finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!! Giornata favolosa dove abbiamo finalmente conosciuto il simpaticissimo Busallese con cui abbiamo trascorso piacevolissime ore con un bellissimo sole, anche se il mare era un po' mosso, ma.... considerato il tuffo del pomeriggio, accettabile!!! E' stata piacevolissima anche la conosenza, con una coppietta come noi e una famiglia, non presenti qui sul forum e nel sito, ma con cui abbiamo chiacchierato allegramente in questo scenario fantastico della spiaggettadi Chiavari..... grazie di cuore e arrivederci a presto!!![8D][;)] P.s.: BMWX6..... ma non mi avevi accennato che c'avevi individuati forse in spiaggia!!!.... non c'hai visti arrivare con Busallese???... lui dall'alto dei suoi quasi due metri di altezza lo avrai sicuramente notato[:D] .... siamo arrivati erso le 11:30 ..... se sai chi siamo non farti problemi un'altra volta ad avvicinarti, sarà un paicere la prossima volta conoscere anche te!!!!.... a presto ciaooo [:D][;)]
sono contento che abbiate trascorso una piacevole giornata,mi spiace,ero a destra dell'ingresso e non ho fatto caso a chi arrivava e busallese,non conoscendolo,non sapevo della sua altezza.a presto,ciaooo [:)][:)]
Utente
domani nelo pomeriggio faccio un salto tempo permettendo
Utente
sono andato oggi,bel tempo,si stava bene,poca gente. dovrei esserci domenica mattina,tempo permettendo.[:D]
Utente
giornata bellissima,cielo leggermente velato che unito ad un basso tasso d'umidità e temperatura non elevatissima,faceva stare bene. mare leggermente mosso che ha stretto un po' la spiaggia,ma che andava calmandosi. alle 12.30 cioè quando sono andato via c'era il pienone [:)]
Utente
il sentiero oltre l'ingresso della spiaggia non è praticabile ma noto che molte persone continuano ad utilizzarlo.quando succede che qualcuno si fa male ci si passa tutti.bisogna avere un po'piu'di coscienza,in primis per la propria incolumità e poi perchè in conseguenza al fatto vengono inaspriti i divieti di accesso alla scogliera
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.