Mi dispiace; io continuo ad andarci anche perchè sono a pochi minuti da casa.
Forse ero addirittura vicino a voi (o perlomeno ero vicino, non vicinissimo ma ad una decina di metri, ad una coppia con lui nudo e lei in topless).
Io sono single, quindi ero solo, ma essendo naturista non rimango certo vestito a guardare le donne nude.
Certo è vero che le donne sono poche; se fossero di più secondo me diminuirebbero i problemi, proprio perchè sono poche qualcuno le riguarda come "esseri rari". Peccato.
Certo che se ci fosse una spiaggia riconosciuta ufficialmente come naturista le cose sarebbero molto diverse... ma per ora siamo, temo, nel mondo della fantasia.
L'unica cosa che mi fa bene sperare è che fra i naturisti che frequentano la spiaggia c'è un Assessore del Comune e che alcuni lo indicano addirittura come candidato sindaco alle prossime elezioni... speriamo bene!
@musicman11: essendo cattolico, i pellegrinaggi li faccio non sulla spiaggia, dove vado per prendere il sole e fare il bagno, ma ai Santuari. Uno piuttosto importante, guarda caso, sta proprio lì sopra (Le Grazie).