spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.344 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Moretto65 ha scritto:
...... quest'anno pare una sfiga cronica per motivi vari non riuscire a scendere..... secondo come gira io e Marti ci prendiamo un giorno della settimana..... tipo giovedì..... anche perchè a meno di due settimane dal matrimonio vorremmo rilassarci un poco con una giornata al mare, dato che di stress in questo periodo ne abbiamo davvero da regalare!!!!!..... capisco il giorno feriale e la giornata lavorativa, ma...... potrebbe esserci qualcuno, come dicevo.... tipo..... giovedì??? .... boh.... vediamo comunque..... spero prima di scendere in Sicilia a fine Luglio di ritrovare gli amici dello scorso anno..... a presto ciaoooooo[;)]
Bè se è per prendersi un giorno...ti consiglio di prenderti un sabato..o una domenica..ehehe..e sbrigare gli impegni il giovedì! scherzi a parte...io sono stato solo domenica (il sabato ho optato per il fiume al pomeriggio)..oltre agli abitudinari si sono rivisti personaggi già avvistati la scorsa stagione..per esempio la famosa ragazza con il poema francese tatuato sulla schiena..o la donna dai tratti sudamericani con il seno rifatto in maniera così lampante..che se ne saranno accorti di ciò anche quelli in spiaggia..a guvano!! questo weekend fra l'altro sono stati per la prima volta in spiaggia due ragazzi della zona,fratello e sorella,non avranno nemmeno vent'anni..fa piacere vedere che nuove leve si avvicinano a questa realtà,speriamo sia stata una prima volta positiva per loro!spero di rivedere tutti al più presto,spero di riuscire sabato..pian piano ci si conosce quasi tutti!!
Utente
Ciao a tutti!! Resoconto positivo della domenica in spiaggia,c'è voluto oltre un mese per riuscire a conoscere dal vivo Moretto65 e consorte..ma ne è valsa la pensa ed ho usufruito di buon grado della loro piacevole compagnia. Pian piano si sta socializzando e quasi formando un gruppetto di abituali frequentatori della spiaggia,molti dei quali non iscritti al forum. Pur cercando di ricordare,non mi viene proprio in mente chi possa essere BmwX6..c'erano più persone in quell'angolo..dai la prossima volta esci allo scoperto!!
Utente
Ci si rivede domenica allora!!!
Utente
Ho letto gli interventi e cercherò di rispondere ai vari spunti proposti.Premettendo di non avere alcunchè contro gli omosessuali e i tessili,sottolineo che proprio rispetto allo scorso anno si percepisce una sensazione di peggioramento e di minor piacevolezza,effettivamente anche io ricordo l'ambiente di cui parla Moretto65 e che non si ritrova quest'anno,almeno finora(la stagione per fortuna non è ancora finita..).Altra cosa che voglio decisamente sottolineare è la questione degli elementi strani,la cui presenza è quasi inavvertibile,visto che le persone normali stanno in spiaggia a godersi sole e mare mentre costoro stazionano vestiti sul sentiero o nel boschetto,quindi facilmente ignorabili..verissimo è anche il fatto che se si ha la malaugurata idea di scegliere un posto più isolato,sugli scogli..l'ambiente si fa decisamente ambiguo e poco simpatico,circondati da personaggi al 99% ma non è detto che andando in coppia si possa stare comunque tranquilli... Riguardo l'excursus storico,non bisogna fare confusione..l'area dove attualmente si va in spiaggia(nudista) è in pratica l'ex territorio balneare dell'ormai ex colonia Piaggio,cioè la villa rosa appena dietro,da tempo riconvertita ad abitazioni civili,lo stesso famoso muro in mattoni con annessa finestra per guardoni era parte annessa alle strutture ricreative per i bambini quando era attiva la colonia.
Utente
Giraffa ha scritto:
ma io mica mi sono nascosto, solo era un pò che non leggevo il forum, per farmi riconoscere, boy quando sei arrivato ti sei messo vicino a noi, ero io con due mie amiche di cui una con la figlia piccola, invece per busallese, potresti avermi visto in acqua, perchè avevo caldo ma non riuscivo a fare il bagno perchè soffro il freddo alla schiena...... ci vediamo la prossima volta ciauz
Allora...ricapitolando...se non sbaglio...eravate il gruppetto che per prima ha abbandonato la spiaggia verso l'ora di pranzo,una ragazza aveva un costume azzurro abbastanza vistoso..o mi sto confondendo? comunque la prossima volta..conosciamoci dal vivo..sarà un piacere!!
Utente
Molto probabilmente sabato anche io tornerò dopo lunga assenza in spiaggia,meteo permettendo...qualche weekend fa ho conosciuto personalmente Bmw X6 e parlato a lungo con lui..tranquilli è simpatico e non morde!!
Utente
Moretto65 ha scritto:
Sembra ormai una maledizione che scendo al mare e debba trovare brutto tempo!!!!!!!!... già a Pasqua tre giorni a Rimini sotto la pioggia e il freddo, è da allora che aspetto invano un fine settimana per finalmente godermi una giornata di sole al mare (a parte il weekend scorso che avevo impegni sia sabato che domenica)!!!! [:(]... Sono arrivato stamattina(sabato) alle 11 circa con la morosa in spiaggia..... il cielo si è annuvolato e inscurito appena giunti.... mezzoretta che eravamo sdraiati sugli asciugamani, io nudo e la mia dolce metà in topless, decido di fare il bagno.... entro in acqua... un po' di difficoltà per l'acqua freddina e le pietre scivolosissime, entro quasi tuttot e..... comincia a diluviare...... in quel momento avrei imprecato in tutte le lingue del mondo a quanto ero ink..zato dalla rabbia!!!!!![:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)] ...... in spiaggia comunque nonc'era quasi nessuno.... solo due persone, un signore di mezza età e un ragazzo 35-40 già abbronzatissimo (che invidia!!!!!).... a cui si sono poi aggiunti un altro ragazzo dai lineamenti nordafricani che si è piazzato guardacaso a pochi metri da noi.... e altri signori.... boh..... sinceramente mi trovavo anche un po' in imbarazzo dato che la mia morosa era l'unica donna della spiaggia...... la rabbia comunque di aver dovuto raccogliere baracche e barracchini per tornare in auto e dover prendere delle decisioni..... vedendo che il tempo non cambiava si è deciso di scappare a Genova all'Acquario...... altra rabbia verso le 17 quando si è aperto uno splendido sole!!!!!!!!!!!!! Come dico.... pare proprio una maledizione quest'anno non riuscire a venire una volta al mare a Chiavari..... [:(][xx(]..... spero nei prossimissimi weekend...... se prevede comunque ancora pioggia, non me ne frega nulla.... ma chiudo anche l'ufficio in un giorno della settimana e con Marti scappo giù a Chiavari!!!!..... tanto per passare la domenica chiuso in casa perchè fuori puntualmente piove.... preferisco lavorare e aspettare il primo giorno di bel tempo sicuro!!!!.......... Che rabbia...... spero di rivedere prossimamente i miei vecchi amici di spiaggia conosciuti lo scorso anno...... anche se ci sto perndendo le speranze per il momento [:(]...... a presto....... ciao
Insomma..come sei difficile...in fondo se eri in acqua non dovevi preoccuparti del rischio di bagnarti per la pioggia..anzi dovevi essere contento per la provvidenziale pioggia naturale che lavava via il salino..poi almeno non sei morto per il caldo e non c'era troppa folla a fare confusione..perchè ti lamenti?? ahahahahaa
Utente
mi riconoscerai per due elementi...sono senza costume e alto quasi 2 metri e magro..mi sistemerò dove potrò visto che quest'anno lo spazio è quello che è..probabilmente verrò con un'amica...manco a dirlo lei non nudista...peggio per lei!!
Utente
Sabato 12 confermo:ottima giornata,molti volti nuovi e persone già conosciute precedentemente,clima soddisfacente. Giraffa...non ti ho individuato..potevi uscire allo scoperto e salutarci!! Robydibi11 tu c'eri?
Utente
zena2009 ha scritto:
sabato sono venuto per la mia prima volta anchio e mi sono trovato benissimo! clima tranquillo gente cordiale, se ho ben capito una ragazza si è tagliata un dito e in 3 sono accorsi per cercarle un cerotto.... l'unica persona di cui sono certo....è l'amica di busallese perchè era l'unica vestita![:D] e forse boy 71 che ha parlato a lungo con lei...( me ne sono accorto durante le mie fugaci apparizioni in battigia!! [:I]
Esattamente..hai individuato sia la mia amica costumata,sia Boy71 che ha chiacchierato a lungo con lei,da buoni compaesani..la ragazza che si è tagliata un dito (insieme al compagno/marito che sia) è uno dei tanti volti nuovi apparsi quest'anno,segno che il posto attira sempre più persone!! Tornando a te...non ho la più pallida idea di chi possa essere..eppure ti ho sicuramente visto!!
Utente
Ciaooo a tutti!! alla fine hai cambiato idea,caro Moretto..e da quanto hai scritto hai snobbato la 51esima edizione del salone nautico internazionale di genova..per ripiegare sul salone della naurica..:-) scherzi a parte...per quanto riguarda l'episodio hard (che peraltro ho visto con i miei occhi)..l'unica è buttarla sul filosofico,tenendo presente 3 massime: 1)l'occasione fa l'uomo ladro... 2)l'uomo..è fatto di carne..e la carne è debole... 3)tira di più un pelo di..che una mandria di buoi da traino... messo così tutto sullo scherzoso..auguro a tutti una serena settimana sperando di ritrovarvi presto in spiaggia..clima permettendo!! un abbraccio
Utente
zena2009 ha scritto:
Busallese ha scritto:
Fortunatamente si trattava di un banale taglietto a un dito..nessun pericolo di vita!!! Incredibile ma vero sabato c'era anche una ragazza da sola,caso rarissimo,è del posto e frequenta anche in giorni infrasettimanali,a quanto ho capito,chiacchierando con lei,non si fa troppi problemi e paure a fronteggiare smanettoni e corteggiatori di turno!!
si mi è sembrata anche a me una di pochi problemi, oltretutto i camminatori o quelli che stanno dalla finestra hanno davvero rotto...ieri mi sono incamminato nel sentierino per cercare un angolo dove fare un pò d'acqua (il bagno lo faccio dal 5 al 20 agosto..[:D][:D]) mi sono ritrovato uno dietro che mi sorrideva....con i miei modi gentili ha desistito subito ed ha fatto una retromarcia decisa....ma prima o poi qualch schiaffo vola sicuro... sabato tempo permettendo ci sarò!
non amo i giri di parole... quando vai nel boschetto dietro la spiaggia..magari giusto per un "bisognino"...in ogni caso ci saranno sempre persone che scattano e ti seguono..se sei maschio..ci saranno altri maschi in cerca di "attività" (o di passività..)...non parliamo se una coppia,dove generalmente lui accompagna lei..visti gli elementi che girano..inutile se poi fosse una singola da sola..
Utente
Trovare la spiaggia è molto semplice...in questo periodo non ci sono problemi di parcheggio..si seguono le indicazioni per il campeggio e si arriva dalla colonia..un vecchio grattacelo in abbandono..proseguendo..alla fine dei posteggi e alla fine dell'ultima spiaggia(tessile) troverete in muretto con degli scogli da oltrepassare,vedrete anche una grande villa di color rossiccio adiacente..una volta scavalcati gli scogli..proseguita un centinaio di metri attraverso il sentiero..e magicamente sarete arrivati!! a disp per ulteriori chiarimenti
Utente
io ci sarò senz'altro...boy71 come ti posso riconoscere se voglio salutarti??
Utente
robydiby11 ha scritto:
Vorrei dare un consiglio/suggerimento a tutti che poi siete liberissimi di mandarmi a cagare. Piuttosto che fare gli scalatori sul muretto aggrappandosi a quella recinzione arruginita che potrebbe staccarsi da un momento all'altro, passate dalla spiaggia e poi dagli scogli che è molto meglio!! Evitate di sfracellarvi!!!
Io per non fare un torto a nessuno..a volte passo dal muretto,altre dagli scogli... ma tu c'eri sabato??
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.