spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.346 Visite
lucrezio2009
Utente
01/01/2000 00:00
zena2009 ha scritto:
bigox ha scritto:
ci sono stato una volta e avrei la possibilità di andarci spesso ma quello che mi dà sconcerto è proprio quella finestra e un'esperienza assurda che ho sentito del boschetto..mah
che esperienza hai sentito?? a proposito della finestra un paio di settimane fà sono andato in spiaggia solo per fare un giro non avevo nemmeno l'asciugamano....ho notato in lontananza che un tizio utilizzava la finestra restandone però lontano per non essere notato dai bagnanti nudisti per utilizzare il cellulare e filmare.... dopodicè l'ho trovato allegramente sdraiato nella spiaggia normale con donna al fianco... io parlo per me, la giornata che mi prendono di storta un salto dalla finestra lo faccio.
Ma com'è questa famosa finestra? Qualcuno può mettere una foto? Buona domenica a tutti. Lucrezio2009
CLAUDIO_AT
Utente
ciaoo Moretto ti saluto io!! :-) Io e morosa siamo andati venerdì 28 settembre ottima giornata ed ho pure fatto il bagno [:D] si stava molto bene.. però io non ho perso la speranza di farmi ancora un pò di mare prima dell'inverno e quindi incrocio le dita :-) Un abbraccione alla prossima! ciaoo
cescosjob
Utente
Siamo stati ieri! Splendida! Il solito viavai di persone "strane" (ma poi, viva la libertà) ma in "spiaggia" siamo stati benissimo!
r0b3r70
Utente
io ci sono stato un mesetto fa circa, era un mercoledì. Poca gente, e pian piano da essere col costume son passato naturalmente senza. Qualcuno ha scritto che per iniziare è il posto giusto ed effettivamente mi sono trovato a mio agio. Poco più in là c'era anche una famiglia con un pupettino piccino piccino! Ottimo! un ambiente sano e familiare! Ci tornerò, ma non so quando. Sicuramente in settimana, non mi piace la calca, la folla. Nel mentre la mia pelle chiarissima ha perso l'abbronzatura quindi devo trovare il coraggio di rischiarmi un'altra scottatura e riprendere il sole. Ciao
CLAUDIO_AT
Utente
non ho mai capito una cosa: ma quelli che vanno nella spiaggia nudista di Chiavari cosa pensavano di trovare?? i 4 deficienti che avete descritto si trovano dappertutto in italia...e io li ho trovati anche a s.tropez se è per questo ed erano francesi! Ero a Chiavari lunedì scorso con la fidanzata e si stava benissimo tutti che si facevano i fattacci loro ...e noi pure peccato per il temporale che ci ha fatto scappare...ma è stato divertente condividere i 4 cespugli che penzolano vicino al muretto per ripararsi con chi era accanto in spiaggia fino a poco prima senza conoscerci...tutte persone molto civili e alla buona quindi per cortesia evitiamo di far apparire chiavari quello che non è non è il posto migliore o + bello per fare naturismo di certo ma si può fare del tranquillo naturismo se si vuole senza essere importunati da alcuno saluti
Marco e Jo
Utente
@gomper: hee136 chiede a chi conosce la spiaggia se è un posto dove si riesce a socializzare, se è un posto in cui chi arriva con gli amici sta in compagnia e chi arriva da solo da solo da rimane senza scambiare quattro chiacchiere con qualcuno.... io non conosco la spiaggia di Chiavari, ma se la conoscessi non avrei alcun problema a dargli l'informazione che chiede anche se non è andato nella sezione "Mi presento"..... Costa così tanto farlo????
76forever
Utente
Ultimamente ho ricominciato a frequentare assiduamente la spiaggia di Chiavari... Indubbiamente, è sempre la migliore fra tutte le spiagge naturiste della Liguria (e non solo).
David Pin
Utente
Ciao a tutti, Leggevo su un altro thread (che non trovo più) che c'è una spiaggia nudista a Porto Pidocchio in zona punta Chiappa... ma dove si trova esattamente? Negli anni scorsi ci siamo recati più volte a Punta Chiappa (posto meraviglioso e adattissimo al naturismo) però non abbiamo mai trovato nudisti, al massimo qualche ragazza in topless. Dov'è questa spiaggia di Porto Pidocchio, è una leggenda anche questa come Punta Chiappa o si può liberamente praticare nudismo? Grz a tutti e buona estate nuda! [:D] David
cercis89
Utente
Mamma mia perdere chiavari è proprio un brutto colpo x la liguria [:(] soprattutto per la comodità nel raggiungerla, non sarà facile sostituirla...
-Ale-
Utente
Cercis89 mi sa che purtroppo stiamo parlando di un addio definitivo alla spiaggia... 76forever si probabilmente ci siamo già visti,io la frequentavo assiduamente,a parte l'anno scorso che x lavoro dopo la primavera ci sono venuto pochino... Qualche domenica fa c'ero anch'io,eravamo la coppia giovane col cane,è stata proprio una bella gionata!!!
CLAUDIO_AT
Utente
siamo andati sabato un cartello segnaletico (tipo quelli stradali) di divieto di accesso in spiaggia è posto poco prima della spiaggia lungo il sentiero non c'è nulla però il divieto è per tutti ...anche se si va in costume In pratica in questo modo il comune (giustamente) si toglie qualsiasi responsabilità se qualcuno si becca un masso in testa ma in realtà non ci sono proprio pericoli a meno di stare proprio sotto qualche masso spiovente ed avere la sfiga che cada proprio in quel momento in testa NON ci sono divieti contro il naturismo! quindi mi sembra ci si possa andare senza problemi
David Pin
Utente
Nessuno sa nulla di quella spiaggia ???
zena2009
Utente
io sabato sono andato via alle 16...premesso che fino a quando sono stato io quel tizio non lo ha allontanato nessuno....e che anzi di fronte c'era un altro ""mostro"".....il problema è semmai che questa coppia non era proprio esente da responsabilità...diciamola tutta
76forever
Utente
Secondo voi qual è la modalità più pratica per raggiungere la spiaggia dell'ex-Colonia Piaggio? I più passano sul muretto (dopo averlo raggiunto con l'ausilio dell'inferriata la cui funzione è teoricamente quella di impedire il passaggio, e non di facilitarlo), altri passano sugli scogli, ma c'è anche chi passa dal sentiero alle spalle della spiaggia, o sbaglio? Io non ho mai neppure provato a percorrere quest'ultima strada, mi dà l'impressione di essere piuttosto impervia e non so neppure esattamente dove si sbuca e se c'è qualche controindicazione (ad esempio, non vorrei che quel "sentiero" facesse in realtà parte di una proprietà privata). Voi l'avete mai provata? Quali sono i pro e i contro?
76forever
Utente
-Ale- ha scritto:
Purtroppo è vero! Hanno iniziato i lavori 3 giorni fa e la spiaggia è già irriconoscibile...[:(]
Ah, tu sei proprio di Chiavari? Se frequenti assiduamente la spiaggia, forse ci conosciamo di vista. Quanti anni hai? Qualche settimana fa ho fatto in tempo ad andare un'ultima volta a passare un paio d'ore di serenità sulla bella spiaggia naturista di Chiavari. Oltre a me c'era una decina di altre persone, era tutto normale (a parte un esibizionista che comunque se ne stava appartato, all'estremità occidentale della spiaggia, sugli scogli), è stata una delle prime domeniche dal clima quasi estivo di quest'anno. Se davvero quella spiaggia scomparirà, mi mancherà molto...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.