spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.351 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[:D][:D][:D][:D][:D].........[:258][:258][:256][:255]
Utente
Busallese ha scritto:
Trovare la spiaggia è molto semplice...in questo periodo non ci sono problemi di parcheggio..si seguono le indicazioni per il campeggio e si arriva dalla colonia..un vecchio grattacelo in abbandono..proseguendo..alla fine dei posteggi e alla fine dell'ultima spiaggia(tessile) troverete in muretto con degli scogli da oltrepassare,vedrete anche una grande villa di color rossiccio adiacente..una volta scavalcati gli scogli..proseguita un centinaio di metri attraverso il sentiero..e magicamente sarete arrivati!! a disp per ulteriori chiarimenti
grazie 1000,molto gentile [8D]
Utente
singolo1982 ha scritto:
Con l'arrivo della bella stagione vorrei andare per la prima volta a Chiavari. Guardando google map vorrei capire dove posso trovare la spiaggia esatta. E' corretto lasciare l'auto alla "traversa via Preli" e poi scendendo in spiaggia, proseguire a destra?
Sto cercando di orientarmi anche io leggendo tutti i post,vorrei sapere se la traversa di cui parli e' in fondo a buenos aires.Vorrei venire a scoprirla,dalle foto sembra molto bella! Devo organizzare insieme ad un amica,partiamo da Milano,c'e' il rischio che non la si trovi? grazie a chi vorra' fornirci indicazioni precise!!!
Utente
belle foto, ottima documentazione da ogni prospettiva!
Utente
grande weekend, spiaggia bellissima e frequentatori molto cordiali. ci torneremo sicuramente!
Utente
Busallese ha scritto:
elbriga ha scritto:
che voi sappiate c'è un parcheggio camper a Chiavari? no, campeggio, solo parcheggio, per legge ci deve essere... grazie
Dipende dalle dimensioni del mezzo,arre apposite non esistono,però si riesce tranquillamente a parcheggiare negli spazi auto..che sono gratuiti fino a metà giugno..ti posso solo dire che l'estate scorsa per motivi di lavoro andavo sempre al mare a Chiavari con un furgone Daily cassonato e trovavo sempre dove metterlo...
grazie!
Utente
io dovrei esserci in coppia, il prossimo weekend, speriamo nel tempo!
Utente
che voi sappiate c'è un parcheggio camper a Chiavari? no, campeggio, solo parcheggio, per legge ci deve essere... grazie
Utente
Per fregare i tessili arrivate prima di loro ... mettete un po' di cartelli in giro "località frequentata da nudisti" e fatevi trovare li già nudi e quando arrivano fate finta di dormire così non possono lamentarsi che non vi siete coperti quando li avete visti [8D]
Utente
OT Madooooooooo state a fare il quote del quote del quote dell'altro quote che in un'altro forum già vi incollavano la tastiera alle mani.
Utente
Ciao. Quest'anno avevo sentito voci allarmanti sulla possibilità di andare in spiaggia a Chiavari, così non sono mai andato. Mi sembra di capire che così non è...e a breve sono in ferie! ;-)
Utente
Infatti c'eravamo anche noi oggi!!!!.... ci siamo spaventati un po' con i parcheggi stamattina.... con Chiavari ero un po' più ottimista rispetto alla Liguria di ponente, ma.... vedo che il problema è ovunque... qualcuno mi sa eventualmente consigliare dove provare a cercare dei parcheggi??.... chi è del luogo magari è più pratico.... Torno al discorso di oggi.... siamo poi scesi.... eravamo proprio davanti all'accesso alla spiaggia... davanti a noi a destra c'erano una coppia quarantenne di Genova, con cui abbiamo anche scambiato due chiacchiere con la lei della coppia, e un altra coppia sulla sinistra over 50..... nel pomeriggio davanti a me, quasi appiccicato, si è piazzato un signore cinquantenne col berrettino in testa e con l'ombrellone.... sto solo lasciando degli indizi in più così almeno chi ci identifica e riconosce in questi indizi può... avvicinarsi per conoscerci... non fatevi alcun problema che per noi anzi è un piacere!!!!.... io purtroppo visivamente non conosco nessuno, a parte Busallese che forse ora potrei riconoscere in spiaggia, avendomi scovato su Facebook[;)]
Utente
Ciao... finalmente ieri sono venuto a fare un giro in quella spiaggiatta... ho fatto poi solo una toccata e fuga verso le 5 del pomeriggio in quanto in gita da quelle parti e per conoscere il posto,..... mentre la mia compagna è rimasta un attimo ad aspettarmi seduta sul muretto di cemento sopra la scogliera dove inizia il sentierino, io sono sceso a guardare la spiaggietta e mi ha fatto una buona impressione, a parte due-tre individui loschi che credo fossero li per i soliti sconci motivi..... ho chiesto anche a due ragazzi che venivano via, informazioni sul luogo, e..... penso che a maggio farò una gitarella con la mia compagna.... peccato solo che fare il bagno mi sembra.... un impresa considerato il fondale pieno di massi e pietre, ma al limite c'è la spiaggia tessile vicina!!!..... era mica presente qualcuno di voi per caso ieri (domenica delle palme)?
Utente
martinlutero ha scritto:
ciao moretto io ci sono stato 15 giorni fa quanta gente cera?io di solito vado con la mia compagna mi sai dire la presenza femminile se è presente in quale unita ieri?grazie mille vaos vamos vamos...
Ciao.... devo dire che c'era molta gente, poi.... era la prima volta che andavo per cui non so com'è in altre occasioni. Come presenza femminile.... devo dire che era abbastanza distribuita, anche se la gran parte delle presenza, ma questo in qualunque contesto, era maschile.... diversa gente over 50 e più e anche diverse coppie gay..... ma devo dire che era molto tranquillo e familiare come ambiente... almeno questa è l'energia che ho percepito!!!!..... venite anche voi dai...... sarà anzi un piacere conoscerci e fare amicizia!!! [;)]
Utente
Ciao... per quel che mi ha detto un'amico che ho conosciuto li una ventina di minuti a piedi.... quanto al percorso per quanto sia strano è facilissimo arrivarci, ci sono solo delle rocce da scavalcare o in alternativa ci si aggrappa ad un inferriata camminando sul muretto sottostante, ma nulla di impegnativo dato che ho visto anche bambini passare di li. Vedrò possibilmente di non programmare e non dire più nulla dato che in tre volte che vengo non sono riuscito a conoscere ancora nessuno del forum.... se mi riconoscete non fatevi nessun problema, anzi... per me è davvero un grosso piacere socializzare con altra gente quando ritornerò giù.... a presto allora ciao [;)][:D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.