spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.347 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
giornata bellissima,cielo leggermente velato che unito ad un basso tasso d'umidità e temperatura non elevatissima,faceva stare bene. mare leggermente mosso che ha stretto un po' la spiaggia,ma che andava calmandosi. alle 12.30 cioè quando sono andato via c'era il pienone [:)]
Utente
il sentiero oltre l'ingresso della spiaggia non è praticabile ma noto che molte persone continuano ad utilizzarlo.quando succede che qualcuno si fa male ci si passa tutti.bisogna avere un po'piu'di coscienza,in primis per la propria incolumità e poi perchè in conseguenza al fatto vengono inaspriti i divieti di accesso alla scogliera
Utente
oggi bel tempo ma cheeee caldo,in mattinata ha fatto capolino la capitaneria di porto ma non ce l'aveva con noi,fermava i natanti in transito per controlli.
Utente
Busallese ha scritto:
Si,ieri ho defezionato...sono stato al fiume dove però ho trovato un pò di gente che frequenta anche chiavari...pur non essendoci stato ieri,mi par di capire da quanto scrivete che il nudismo è stato fondamentalmente maschile..in quanto una aveva il perizoma leopardato..l'altra rosso,l'altra bianco..l'altra ancora i segni del costume...pensare che è così bello stare liberi!!
beh,nella zona della spiaggia dove ero io prorompeva il nudismo,avevo a fianco una famiglia nudista a cui ho prestato volentieri la protezione 50+ per la bambina,sotto c'era una singola nudista,e altre coppie nudiste a parte i soliti singoli.Nella zona dove era Moretto non ho fatto caso
Utente
Buone vacanze moretto a te e compagna,mi raccomando,se trovi il tempo collegati al forum anche dalla sicilia
Utente
acc,oggi ho saputo che la vittima (unica) dell'alluvione avvenuta a genova ad ottobre scorso era un frequentatore della spiaggia di chiavari che conoscevo,non eravamo proprio amici ma avevamo spesso scambiato quattro parole,scusate ma ci sono rimasto troppo male
Utente
confermo i 20 minuti a piedi incamminandosi verso zoagli,percorrendo corso valparaiso,dopodichè via preli e traversa preli che percorrendola tutta si arriva alla famosa scogliera di accesso alla spiaggia [:)]
Utente
di personaggi strani ne circolano nella spiaggia naturista di chiavari,(gruppo del sale,ex colonia piaggio)ma sono abbastanza innocui,comunque penso che nessuna spiaggia del genere ne sia esente
Utente
sono arrivato in spiaggia alle 8.30 e c'era freddo,poi si stava benissimo.ho assistito allo spostamento del tronco portato dalla mareggiata. alle 12.30 sono andato via. buona quantità di gente [:)]
Utente
[quote]Moretto65 ha scritto:
s'piaggia èroprio ma dove eri mentre scrivevi? [:D][:D]
Utente
io normalmente vado il sabato mattina e la domenica mattina,e posso confermare che la frequentazione è buona,speriamo che anche per quest'anno non ci siano sorprese,tipo divieti.ecc.
Utente
Moretto65 ha scritto:
Ero proprio in spiaggia!!!!!!!.... usavo il cellulare e non ci vedevo una mazza, e con la pennetta cercavo con la poca luce che c'era di centrare le lettere.... con qualcuna ho cannato dal quel che vedo!!![:D][:D][:D][:D] .... ma di voi proprio nessuno c'era oggi?????....... ci verrò sicuro di nuovo prima che arrivi il caos dell'estate..... Busallese ci ha individuati come presenze, anche se non ci siamo di fatto salutati e presentati, vedo che oltretutto chiacchierare con la gente e fare amicizia è molto facile in quella spiaggia, per cui.... qualche indizio ve l'ho lasciato.... prima o poi ci si vedrà..... ciaoooooooo [:D][;)]
io ieri non c'ero,ero presente sabato mattina,nel prossimo week end dovrei esserci,lavoro permettendo,ma solo di mattina ciao
Utente
elbriga ha scritto:
che voi sappiate c'è un parcheggio camper a Chiavari? no, campeggio, solo parcheggio, per legge ci deve essere... grazie
se intendi area attrezzata e nei pressi della spiaggia naturista non saprei,ma passando a piedi camper parcheggiati ne vedo,volendo la prossima volta ci faccio più caso,a meno che qualche amico del posto (io sono di genova)non ti informi prima
Utente
blatore ha scritto:
BMW leggi tutto [8D]
ah ho capito,ciao abx
Utente
i venti gradi no di certo,c'è ancora una temperatura da cimento invernale,si inizia a ragionare verso fine aprile,temerari a parte[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.