spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.371 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[:D][:D][:D][:D][:D].........[:258][:258][:256][:255]
Utente
Ciao... finalmente ieri sono venuto a fare un giro in quella spiaggiatta... ho fatto poi solo una toccata e fuga verso le 5 del pomeriggio in quanto in gita da quelle parti e per conoscere il posto,..... mentre la mia compagna è rimasta un attimo ad aspettarmi seduta sul muretto di cemento sopra la scogliera dove inizia il sentierino, io sono sceso a guardare la spiaggietta e mi ha fatto una buona impressione, a parte due-tre individui loschi che credo fossero li per i soliti sconci motivi..... ho chiesto anche a due ragazzi che venivano via, informazioni sul luogo, e..... penso che a maggio farò una gitarella con la mia compagna.... peccato solo che fare il bagno mi sembra.... un impresa considerato il fondale pieno di massi e pietre, ma al limite c'è la spiaggia tessile vicina!!!..... era mica presente qualcuno di voi per caso ieri (domenica delle palme)?
Utente
Si... ho notato anch'io la presenza di un campeggio proprio di fronte all'accesso alla spiaggia, ma non ho notato sinceramente divieti di accesso particolari per recarsi alla spiaggia, che poi di difficoltà di per se ci sono que quattro massi da oltrepassare per salire sulla struttura in cemento da cui parte il sentierino..... una cosa che vorrei chiedere a chi è del posto.... ma a controlli come siamo messi?... sarà mica come a Varigotti che ci sono dei divieti espliciti... siamo tranquilli insomma che ci sia tolleranza da parte delle autorità?... sono rimasto stupito dalla particolare facilità di accesso a quella spiaggia, mi spiego... non come le classiche spiagge naturiste a cui per accedere bisogna fare percorsi impervi o comunque lunghi!!! Comunque penso magari la prima domenica di maggio dopo il primo, di venire giù una domenica... venire poi in periodi di punta, da giugno-agosto, tempo poi ci siano seri problemi per il parcheggio dell'auto...... ci si becca comunque..... ciao ciao [;)]
Utente
Finlmente giornatona al mare in quel di Chiavari!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono rimasto davvero soddisfattissimo del luogo, della tranquillità e della gente che lo frequenta.... ho notato a tatto una forma di rispetto reciproco che nemmeno negli unici luoghi che frequento in Sicilia ad Agosto avevo mai riscontrato!!!! Persino la mia compagna, imbarazzatissima appena arrivati, e forse scoraggiata anche dal fatto che altre ragazze presenti all'inizio non erano andate oltre il topless, è riuscita a un certo punto a levarsi anche il pezzo sotto e farsi accarezzare dall'aria di mare e dal sole caldissimo che oggi ha davvero fatto da padrone!!! L'unico neo...... direi fare il bagno.... sono riuscito ad infilarmi in acqua con non poca difficoltà a causa dei pietroni scivolosi che rendevano poco agevole l'accesso.... la mia dolce metà appena messo piede in acqua ha desistito subito.... effettivamente è facile farsi male se non si fa attenzione..... anche se ci siamo rifatti poi nel tardo pomeriggio nella spiaggetta tessile limitrofa dove, mangrado il male ai piedi per i sassi, comunque l'accesso in acqua era decisamente più facile e agevole. Comunque.... giornata strepitosa e luogo davvero fantastico, non quanto come luogo di per se, ma per la tranquillità che ho riscontrato. Ho capito tra l'altro cosa si intendeva per "finestra" e per... via vai continuo nel sentiero sopra la spiaggia.... oddio.... nulla comunque di così fastidioso......... ho visto di peggio in altre spiagge!!! La mia domanda è d'obbligo adesso..... chi c'era oggi di voi in quella spiaggia???..... io purtroppo, a parte un ragazzo di Genova che abbiamo conosciuto occasionalmente e fatto amicizia, scambiandoci anche l'indirizzo, che comunque non è iscritto al sito, non conosco nessuno fisicamente di voi frequentatori del forum, per cui tra tanta gente mi sarebbe risultato impossibile avvicinarmi a chiedere a tutti.... oltretutto nel mio identikit parlavo della mia compagna un po' rotondetta di fisico.... beh... la maggior parte delle presenze del gentil sesso erano in carne, per cui.... [;)] vabbè dai.... tanto ci tornerò presto e volentieri in quel luogo.... ci si becca allora dai!!!!![:D][;)][8D]
Utente
martinlutero ha scritto:
ciao moretto io ci sono stato 15 giorni fa quanta gente cera?io di solito vado con la mia compagna mi sai dire la presenza femminile se è presente in quale unita ieri?grazie mille vaos vamos vamos...
Ciao.... devo dire che c'era molta gente, poi.... era la prima volta che andavo per cui non so com'è in altre occasioni. Come presenza femminile.... devo dire che era abbastanza distribuita, anche se la gran parte delle presenza, ma questo in qualunque contesto, era maschile.... diversa gente over 50 e più e anche diverse coppie gay..... ma devo dire che era molto tranquillo e familiare come ambiente... almeno questa è l'energia che ho percepito!!!!..... venite anche voi dai...... sarà anzi un piacere conoscerci e fare amicizia!!! [;)]
Utente
Busallese ha scritto: Ciao Moretto!! anche io ieri ero presente in spiaggia a Chiavari,sono arrivato circa alle 13...però non riesco ad indetificarvi,nonostante abbia presente più o meno tutte le persone presenti ieri..in che zona eravate?mi sembra stranissimo non avervi riconosciuti!! io sono il ragazzo altissimo e magro..ero piuttosto vicino all'ingresso in spiaggia.. Help dammi indizi!!
Ehm... come posso darti indizi.... dunque.... noi siamo arrivati verso mezzogiorno alla spiaggia, perc ui tu ti sei aggiunto dopo, ed eravamo pressapoco verso metà poco lontano dall'acqua.... dietro di noi c'era un pilastro largo di cemento dove a fianco c'era un signore anziano con l'ombrellone.... poco davanti a noi guardando il mare verso sinistra c'era una ragazza sui 40 da sola che prendeva il sole nuda, poi a fianco si sono seduti due ragazzi, credo fossero gay, e proprio davanti a noi c'era un'altro ragazzo da solo che dopo un po' è andato via.... noi eravamo poco dietro non lontano dal bagnasciuga, all'altezza di quel pilastro di cemento come dicevo.... vicino a noi un po' più tardi è anche arrivata una coppia sulla 50ntina.... lei piuttosto grassa.... proprio affianco a noi.... la mia compagna aveva i capelli tirati indietro..... non ho fatto caso sinceramente a un ragazzo alto di statura all'inizio della spiaggia.... daltronde essendo la prima volta che venivo li per me erano tutte faccie nuove le presenze sul posto!!! Quando veniamo in qualche maniera ci si mette daccordo dai.... magari questa domenica o l'altra ancora.... scrivo qualcosa qui quando decidiamo... per darti un'altro indizio, ero spesso a chiacchierare con un ragazzo conosciuto sul posto.... era poco più in la', sempre guardando la spiaggia, di quella ragazza da sola...... ci si becca dai.... alla prossima..... tanto ci è piaciuto tanto il posto per cui ci torniamo!!!![8D][;)]
Utente
boh... vabbè! cmq si.. io sono andato ieri pomeriggio! magari domani ci ritorno..tutto bellissimo a parte quello,però chissene:) magari ero io um po' circospetto perchè era la prima volta:) abito lì vicino!
Utente
AHHAHA!! ma è verooooooo!!! quelli nelle finestre!? cosa fanno?! :p non ho capitoooo!!! cmq sono nuovo!! ciao a tutti:)) sono andato ieri per la prima volta in spiaggia a chiavari
Utente
Busallese ha scritto:
CLAUDIO_AT ha scritto:
[quote] direi che è ora di rivalutare la spiaggia naturista di Chiavari...troppo spesso bistrattata e criticata. Noi le due volte che siamo andati quest'anno siamo stati benissimo
Argomento trito e ritrito... il posto non è peggiore di molti altri,è comodo e abbastanza carino..se poi vogliamo lamentarci sempre e a tutti i costi,liberi di farlo.Ci sono personaggi che stanno vestiti,a debita distanza e guardano le persone in spiaggia,ma che fastidio danno?peggio per loro..personalmente vado per rilassarmi,stare libero e guardare il mare,non certo per preoccuparmi di cosa succede nel circondario e nei boschi vicini. In spiaggia si sta benissimo,nessun molestatore e tanta gente simpatica. Eppure se leggiamo i tanti post scritti..parrebbe un covo di persone losche...errato
Quoto pienamente. Oggi ero a Chiavari (prima volta). Sono arrivato in spiaggia verso le 12.30 - in effetti non avevo capito bene dai post l'accesso alla spiaggia [:38] altrimenti sarei arrivato almeno un'ora prima... Accesso facilissimo e poi questa storia del sentiero sopra la spiaggia... Direi che e' un'estrema comodita' e nulla piu'. Non e' mancato il confronto con le spiagge naturiste dell'Elba dove sono stato tempo fa'. Qui e' estremamente piu' facile raggiungerla e i sassi sono anche sufficientemente comodi [8D] Mi sono talmente rilassato che ho addirittura dormito!! Nel pomeriggio inoltrato la spiaggia si e' riempita, ragazzi, adulti, coppie, anche 2 ragazze. Non mancavano passeggiatori sugli scogli in fondo ma onestamente non davano nessun fastidio. Boh, sara' stata una giornata fortunata oppure per via della tanta gente nuda nessun molestatore o binocolista si e' fatto vedere. Sicuramente ci ritornero'. Magari con la crema solare. Mi sono bruciacchiato. Ciao a tutti
Utente
ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad andare alla spiaggia di chiavari domenica 12 però ero solo xche mia moglie era ad i seggi, ho potuto constatare che c'è un bell'ambiente con famiglie e bambini,e la spiaggia è facilmente raggiugibile sicuramente tornerò con mia moglie prossimamente.
Utente
Nudomark ha scritto:
Max vado in uso pvt del forum...[:)][:I] Spero di passare dalle tue parti prima dell'estate, se riesco davvero ti avviso che se sei libero mi farebbe piacere vederti!
Fai una piccola deviazione che magari mi aggrego con Simo. C'è un tipo (senza fare nomi) che continua a farmi alzare la salivazione, mandandomi foto di stanze piene zeppe di salumi. [8D]
Utente
Ciao, Sarò nella spiaggetta di chiavari il 18 e il 19 agosto e il 25 e il 26 agosto. Sempre nel pomeriggio, dalle 14. Per chi volesse fare due chiacchiere mi scriva qui, o comunque avrò uno zaino verde e leggerò un libro, avvicinatevi, non mordo :-)
Utente
ciao, oggi e domani sarò in spiaggia a Chiavari, se qualcuno vuole fare due chiacchiere mi riconoscerà per un cappello blu. in caso scrivete anche qui.
Utente
ciao, ci sono stato oggi per le prima volta, si raggiunge tranquillamente, ben frequentata. ero solo e sono stato bene. non capisco come si faccia a passare dal bosco per andare nelle calette più avanti, se qualcuno lo sa e me lo vuole dire mi fa piacere. domani ci torno se qualcuno del forum vuole venire e farsi riconoscere potremmo scambiare quattro chiacchiere. ciao
Utente
Sono adesso in spiaggia, se qualcuno volesse fare amicizia sono solo con un cappello blu
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.