Finlmente giornatona al mare in quel di Chiavari!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono rimasto davvero soddisfattissimo del luogo, della tranquillità e della gente che lo frequenta.... ho notato a tatto una forma di rispetto reciproco che nemmeno negli unici luoghi che frequento in Sicilia ad Agosto avevo mai riscontrato!!!!
Persino la mia compagna, imbarazzatissima appena arrivati, e forse scoraggiata anche dal fatto che altre ragazze presenti all'inizio non erano andate oltre il topless, è riuscita a un certo punto a levarsi anche il pezzo sotto e farsi accarezzare dall'aria di mare e dal sole caldissimo che oggi ha davvero fatto da padrone!!!
L'unico neo...... direi fare il bagno.... sono riuscito ad infilarmi in acqua con non poca difficoltà a causa dei pietroni scivolosi che rendevano poco agevole l'accesso.... la mia dolce metà appena messo piede in acqua ha desistito subito.... effettivamente è facile farsi male se non si fa attenzione..... anche se ci siamo rifatti poi nel tardo pomeriggio nella spiaggetta tessile limitrofa dove, mangrado il male ai piedi per i sassi, comunque l'accesso in acqua era decisamente più facile e agevole.
Comunque.... giornata strepitosa e luogo davvero fantastico, non quanto come luogo di per se, ma per la tranquillità che ho riscontrato.
Ho capito tra l'altro cosa si intendeva per "finestra" e per... via vai continuo nel sentiero sopra la spiaggia.... oddio.... nulla comunque di così fastidioso......... ho visto di peggio in altre spiagge!!!
La mia domanda è d'obbligo adesso..... chi c'era oggi di voi in quella spiaggia???..... io purtroppo, a parte un ragazzo di Genova che abbiamo conosciuto occasionalmente e fatto amicizia, scambiandoci anche l'indirizzo, che comunque non è iscritto al sito, non conosco nessuno fisicamente di voi frequentatori del forum, per cui tra tanta gente mi sarebbe risultato impossibile avvicinarmi a chiedere a tutti.... oltretutto nel mio identikit parlavo della mia compagna un po' rotondetta di fisico.... beh... la maggior parte delle presenze del gentil sesso erano in carne, per cui.... [;)] vabbè dai.... tanto ci tornerò presto e volentieri in quel luogo.... ci si becca allora dai!!!!![:D][;)][8D]