|
Moretto65 ha scritto:
Effettivamente meritavano.... sono suggestive nella spiaggia, anche se non ho capito bene chi è che le ha create.... non è facile tenere dritte quelle pietre!!!
Beato te che sei in spiaggia..... ma che clima c'è oggi giù in Liguria..... qua stanotte più che altro è venuto su un freddo[:(]...... ma la prossima settimana se tutto va bene.... domenica io e Marti veniamo giù per chiudere la stagione..... scriverò ancora qui nel forum, ma..... spero di ritrovarvi tutti!!!!![:D]
P.s.: mi scambio poi i contatti anche con te..... cellulare e facebook se sei iscritto [;)]
|
le crea un frequentatore della spiaggia che conosco,l'ho visto in azione una mattina. Per quanto riguarda la stabilità e sufficiente smuoverle leggermente e la polverina che si crea costituita dal materiale stesso del sasso,opportunamente bagnato,solidifica,ma il più delle volte vengono semplicemente appoggiate.
Le temperature in spiaggia erano miti,sui 20-22 gradi con leggera brezza,sconsigliato fare il bagno ma in spiaggia si stava bene.
P.S. era presente l'amico busallese. a presto