spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.352 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao moretto,beh si sono andato via verso le 13 come praticamente sempre.Hai avuto il mio stesso problema,vai dal tipo e gli chiedi:sei tu il tale e se questo ti dice di no,che figura da pirla ci fai? [:D][:D][:D] comunque siamo alla stretta finale,buona settimama
Utente
oggi guornata splendda,spiaggia rupulita,e per la stagione che è pienone
Utente
Moretto65 ha scritto:
Effettivamente meritavano.... sono suggestive nella spiaggia, anche se non ho capito bene chi è che le ha create.... non è facile tenere dritte quelle pietre!!! Beato te che sei in spiaggia..... ma che clima c'è oggi giù in Liguria..... qua stanotte più che altro è venuto su un freddo[:(]...... ma la prossima settimana se tutto va bene.... domenica io e Marti veniamo giù per chiudere la stagione..... scriverò ancora qui nel forum, ma..... spero di ritrovarvi tutti!!!!![:D] P.s.: mi scambio poi i contatti anche con te..... cellulare e facebook se sei iscritto [;)]
le crea un frequentatore della spiaggia che conosco,l'ho visto in azione una mattina. Per quanto riguarda la stabilità e sufficiente smuoverle leggermente e la polverina che si crea costituita dal materiale stesso del sasso,opportunamente bagnato,solidifica,ma il più delle volte vengono semplicemente appoggiate. Le temperature in spiaggia erano miti,sui 20-22 gradi con leggera brezza,sconsigliato fare il bagno ma in spiaggia si stava bene. P.S. era presente l'amico busallese. a presto
Utente
un saluto a tutti,ieri sono andato in spiaggia,il tempo ottimo il mattino,velato il pomeriggio. Alle 14,cioò quando ho tolto le tende,erano presenti parecchie persone. In molti hanno fatto il bagno.
Utente
Moretto65 ha scritto:
norman71 ha scritto:
Mamma mia... fate paura!!! [:D][:D][:D][:D] Questo sabato vado sicuramente al mattino e se riesco anche al pomeriggio (salvo contrattempi lavorativi), mentre la domenica in questo periodo proprio non riusciamo. Non vorrei divagare (magari creo un topic nuovo) tra poco aprono le vecchie gallerie di Framura e la spiaggia piccola e la scogliera diventeranno meta ambita di tutti (tessili compresi) [:83] Saluti, Norman
Addio tranquillità allora!!!.... sinceramente se ci sono anche tessili a mio parere non mi può fregare di meno, la speranza solo che non facciano i puritani in un luogo daltronde, da quel che leggo, in cui si pratica naturismo da tempo.... speriamo.... al momento vedo di godermela.... forse domenica ritorno.... ciaoooo[;)]
per quanto riguarda i tessili penso che norman si riferisca a framura,i tessili nella spiaggia naturista di chiavari sono mosche bianche. comunque sabato mattina dovrei esserci [:)]
Utente
beh,ieri quanto ad appiccicamenti sembrava di essere a rimini,io avevo le persone sia davanti,che a fianco che dietro quasi sull'asciugamano,una giornata così
Utente
arrivando il mattino c'è una buona disponibilita' di parcheggi a pagamento. la guardia costiera l'anno scorso ha fatto un paio di comparse nella caletta ma senza fare nessun tipo di intervento
Utente
il sentiero oltre l'ingresso della spiaggia non è praticabile ma noto che molte persone continuano ad utilizzarlo.quando succede che qualcuno si fa male ci si passa tutti.bisogna avere un po'piu'di coscienza,in primis per la propria incolumità e poi perchè in conseguenza al fatto vengono inaspriti i divieti di accesso alla scogliera
Utente
la spiaggia di chiavari ...CENSURED - UN'ALTRA AFFERMAZIONE COME QUESTA E SEI FUORI
Utente
ciao a tutti e tutte! mi sono spesso trovato nella spiaggetta di chiavari l'estate scorsa da solo perche non conoscevo nessuno e solo oggi ho scoperto questo forum! se qualcuno o qualcuna di voi vuole possiamo fare due chiacchere cosi magari faro qualche amicizia per non trovarmi piu solo!! [:)] grazie a tutti! alex.
Utente
ciao ragazzi/e! un cesnimento veloce, chi ci sarà domani a chiavari??? [8)][8)][8)]
Utente
Andati oggi 31 ottobre dalle 12 alle 15. Fatto anche il bagno visto che ad un certo punto faceva oersin troppo caldo. Per noi è stata la prima volta a Chiavari, facilissima da raggiungere, tranquilla e pulita.
Utente
Purtroppo è vero, la spiaggia ed anche la zona di mare antistante sino ai 200 metri dalla battigia è interdetta, e se qualcuno vi accede rischia pesanti sanzioni. Ma la pratica naturista non c'entra, si tratta dell'aggravamento di problemi di instabilità geologica esistenti ormai da parecchi decenni, che forse mettono in pericolo addirittura la Via Aurelia che non è certo sulla spiaggia, e saranno di difficile se non impossibile risoluzione (es. massi di parecchie tonnellate in bilico a 100 e più metri di altezza). Peccato perchè parlando con alcuni amministratori comunali recentemente conosciuti avevo colto un atteggiamento abbastanza favorevole al naturismo. Ma un'altra spiaggia con caratteristiche simili in zona non esiste.
Utente
Premetto che in questo periodo problemi familiari mi hanno costretto ad assentarmi dalla spiaggia, tuttavia non penso proprio la situazione sia cambiata rispetto a quella che ben conosco. Il giornalista lo conosco abbastanza bene, ma non credo sappia che sono naturista. Comunque risulta dal pezzo che per fare la sua indagine senza destare sospetti si è a sua volta... "camuffato da naturista" (=pisello all'aria) e non gli è accaduto nulla di male. Per cui non mi resta che invitarlo: ritorna come bagnante e... ovviamente nudo!!! (e la prima volta che lo incontro glielo dirò di persona). P.S. - Cambio argomento, ma per spiegare con quanta "serietà" questo quotidiano faccia gli articoli, stamattina lo stesso quotidiano titolava "sesso a pagamento, la tariffa comprende il park".
Utente
Al momento dal Comune c'è anche, da molti anni, un Assessore naturista che frequenta assiduamente la spiaggia. Sino a che il colore politico non cambia, credo e spero che possiamo stare tranquilli. A chiudere la spiaggia fu la giunta di centro-sinistra, che poi finì male e tornò su l'attuale di centro-destra.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.