spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.366 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Ricordo il messaggio, e in altro topic ci sono tutt’altre argomentazioni. Appunto per questo ho posto quei dubbi e richiesta, diciamo, di delucidazione. Se in due topic leggo argomentazioni antitetiche, o c’è superficialita, diciamo, e non si ha ben chiaro come esprimersi, o c’è qualche conto che non torna. Il passato. Il passato non è mai da buttare alle ortiche, ma va valutato nel contesto di allora e nel contesto attuale, e vale per ogni cosa. Su ciò a cui ti riferisci, per ora ho più elementi positivi, migliorativi, che il contrario. Ovvio nulla e nessuno è perfetto, tutto è perfettibile, alla luce, purtroppo, di scrivere la nuova strada in mezzo a vecchie idee. Per il resto In tanti anni ho provato ad avvicinarmi a colui che tutto poteva, ingoiando tanto schifo, non ricomincio la solfa di quanto vissuto sul personale, anche se un anti lui come il capitano mi ha contestato dicendo che non era vero… e ho sempre parlato di rapporti personali, non di altri. Poi ho capito i suoi interessi: Viaggi di rappresentanza per i suoi campeggi (dove direttamente o indirettamente è coinvolto, cioè tutti, almeno allora) pagati con i xxxx Vietare nudismo fuori dai confini campeggiferi, per favorire i campeggi (unica ma proprio un’oca deviazione su per lido di dante, dove ovviamente la spiaggia e succedanea al campeggio) Fregarsene di come venivano gestiti i campeggi stessi Favorire il campeggio etero e di coppia Scritturare soci per aver potere su tutti obbligando tessere ai clienti E si vocifera di tempo in cui tanti rimanevano stranamente tesserati, pure se defunti, ma non essendoci prove certe, rimangono voci Portare la bandiera naturista come fosse un’esorcismo a chi non voleva sottomettersi. Etc Etc Per fortuna quell’era è finita, ora è il momento di crescere. E quell’articolo, nei due punti, sembra puro verbo ribolziano. Dicono di no, perlomeno nelle intenzioni, me lo auguro, perché diversamente rimane una battaglia da don Chisciotte
Amministratore
Nudomark ha scritto:
Che disastro. Spero solo inesperienza. Non buttiamo sempre la colpa sui giornalisti, i virgolettati sono trascrizioni fedeli.
Dato il nuovo assetto di Anita e fenait, ho voluto sperare in un ancora di salvataggio nella trascrizione. Dare il beneficio del dubbio. Vedo che Andrea ha già capito una delle due massime castronerie scritte. L’italiano è complicato, la politica pure, ma quando si parla, e peggio quando si scrive, bisogna riflettere molto su quanto viene espresso, su cosa significa o può significare. In pratica, primo punto: chi non va nei ghetti autorizzati è un maiale. Evviva!!!!!
Amministratore
Voi tre mi piacete poco, meglio che controlli il funzionamento delle serrature. Immagine utente Immagine utente Immagine utente Fine OT
Amministratore
Sempre libero per te
Utente
ottimo! c'è gia qualcuno?!..quasi quasi domenica prox faro un salto anche io chi viene? [|)]
CLAUDIO_AT
Utente
ciaoo Moretto! sei in ritardo...noi abbiamo già iniziato le "danze" domenica 14 e si stava benissimo!! giornata splendida...qualcuno ha pure fattoil bagno[:)] ciaooooo
-Ale-
Utente
Purtroppo è vero! Hanno iniziato i lavori 3 giorni fa e la spiaggia è già irriconoscibile...[:(]
cercis89
Utente
Ma quindi per quest'anno chiavari sarà off limits? [:(] Se qualcuno della zona fará un tentativo appena il tempo sarà migliore teniamoci aggiornati sulle novità! sarebbe davvero un peccato perdere chiavari, non certo un paradiso terrestre ma di sicuro un posto tranquillo...
CLAUDIO_AT
Utente
Ah sì? Ultimamente non ci sono più andato proprio perché un paio di mesi fa qualcuno aveva scritto che i lavori in corso in quell'area avrebbero compromesso irrimediabilmente la fruibilità di quella spiaggia. Mi fa piacere sapere che quelle voci sono poi risultate infondate. Qualcuno mi può spiegare in che modo è stato migliorato l'accesso?
in pratica dove prima c'era il sentiero che si snodava fra arbusti (e tanti rifiuti) hanno creato una specie di strada sterrata larga 3/4 metri...ed anche per scendere in spiaggia adesso è meno ripido resta ovviamente indispensabile arrivarci salendo lungo i massi o tenendo all'inferriata ma le cose + positive sono: A) è aumentata l'ampiezza della spiaggia sfruttabile: hanno spostato i massi + grossi verso il mare creando verso il fondo una specie di nuova spiaggetta e liberando nel contempo dai massi la parte + utilizzata in passato vicino a dove si arrivava B) è aumentata e migliorata la presenza di naturisti in spiaggia direi che è ora di rivalutare la spiaggia naturista di Chiavari...troppo spesso bistrattata e criticata. Noi le due volte che siamo andati quest'anno siamo stati benissimo saluti
CLAUDIO_AT
Utente
ciaoo Moretto ti saluto io!! :-) Io e morosa siamo andati venerdì 28 settembre ottima giornata ed ho pure fatto il bagno [:D] si stava molto bene.. però io non ho perso la speranza di farmi ancora un pò di mare prima dell'inverno e quindi incrocio le dita :-) Un abbraccione alla prossima! ciaoo
zena2009
Utente
io sabato sono andato via alle 16...premesso che fino a quando sono stato io quel tizio non lo ha allontanato nessuno....e che anzi di fronte c'era un altro ""mostro"".....il problema è semmai che questa coppia non era proprio esente da responsabilità...diciamola tutta
skc
Utente
tunner89 ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo del forum,mi chiamo Mario e abito nella val fontanabuona quindi una mezzoretta di tragitto e arrivo alla spiggia.Siccome molte volte ci vado da solo perchè la mia ragazza non gli piace tanto l'idea e quindi mi tocca andare da solo che è tristissima come cosa[V]almeno a me non piace e appunto per questo non ci vado molte volte perchè queste cose mi scoraggiano,mi farebbe picere conoscervi di persona quando ci andate io ogni sera sono qui sul forum quindi possiamo sentirci,grazie a presto![;)]
Ciao Mario, io andrò lunedì, se ti va di farmi compagnia ci si può organizzare. Io non sono mai stato in questa spiaggia. Vengo da Milano. Se sei interessato mandami un messaggio. PS. Sono una persona seria, ho 40 anni e non sono interessato ad altri scopi. Cerco solo e sana amicizia. Ciao e buona serata.
hee136
Utente
Ciao a tutti! Mi piacerebbe andarci questa settimana ma sono da solo :( Si riesce a conoscere gente e a non passare tutto il pome da solo?
zena2009
Utente
sono tornato sabato ambiente molto rilassante e tranquillo , assenza finalmente di guardoni e smanettoni. solita netta sproporzione tra uomini e donne in rapporto 1a10, considerando che delle donne presenti (sabato se ben ricordo saranno state 6 /8) la metà non pratica nudismo. cmq a me va benissimo anche così.
David Pin
Utente
Nessuno sa nulla di quella spiaggia ???
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.