spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.361 Visite
croft
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti, scusate se riapro questa vecchia discussione. Volevo sapere se qualcuno ha iniziato la stagione balneare del 2019 in questa spiaggia! =) Avremmo voglia di farci un passo con la mia fidanzata. Spero di leggervi! A presto.
andrea90ge
Utente
Non ho capito la cosa della locandina :) Ne approfitto comunque per chiedere come è attualmente la situazione di Chiavari. Meglio i weekend? Oppure meglio in settimana? Io iniziai a frequentare due estati fa, in settimana. In tutto in spiaggia c'erano una 15 di persone, 2 sole donne, e tipi strani dietro la spiaggia che andavano avanti ed indietro. Diciamo che non mi aveva proprio impressionato in positivo, ma comunque, al weekend è meglio?
cercis89
Utente
Ma quindi per quest'anno chiavari sarà off limits? [:(] Se qualcuno della zona fará un tentativo appena il tempo sarà migliore teniamoci aggiornati sulle novità! sarebbe davvero un peccato perdere chiavari, non certo un paradiso terrestre ma di sicuro un posto tranquillo...
CLAUDIO_AT
Utente
è assolutamente vero che recuperare il percorso ferroviario del littorale è assolutamente positivo, ma ciò in un paese "normale" non vorrebbe dire automaticamente togliere la furuizione di una spiaggia naturista ad es in francia probabilmente l'avrebbero mantenuta pur costruendo una pista ciclabile/pedonale domenica ero lì la spiaggia è migliorata in quanto hanno tolto i grossi massi e adesso c'è + spazio per coricarsi il problema è che a breve penso non sia + fruibile magari riusciamo ancora ad usarla quest'anno qualche mese peccato perchè così rimane solo + Guvano che io sappia saluti
cercis89
Utente
io ho provato sia in settimana che durante il weekend e pur non essendo certo un paradiso si riesce a stare tranquilli, nessuno mi ha mai dato alcun fastidio, sarà anche che cuffie+libro sono di solito un buon deterrente! [:)]
76forever
Utente
Qualcuno è stato a Chiavari recentemente?
76forever
Utente
Ultimamente ho ricominciato a frequentare assiduamente la spiaggia di Chiavari... Indubbiamente, è sempre la migliore fra tutte le spiagge naturiste della Liguria (e non solo).
CLAUDIO_AT
Utente
siamo andati sabato un cartello segnaletico (tipo quelli stradali) di divieto di accesso in spiaggia è posto poco prima della spiaggia lungo il sentiero non c'è nulla però il divieto è per tutti ...anche se si va in costume In pratica in questo modo il comune (giustamente) si toglie qualsiasi responsabilità se qualcuno si becca un masso in testa ma in realtà non ci sono proprio pericoli a meno di stare proprio sotto qualche masso spiovente ed avere la sfiga che cada proprio in quel momento in testa NON ci sono divieti contro il naturismo! quindi mi sembra ci si possa andare senza problemi
n/a
Utente
bigox ha scritto:
Con l'apertura della rinnovata Torre Fara credo che ci sarà sempre meno possibilità ma non ci sono ancora capitato e poi è un pezzo di spiaggia con bosco annesso per la solita routine non credo sia il max, è inoltre pericolosa e illegale in quanto hanno già fatto multe da 3300 euro.
Non risulta assolutamente che nella spiaggia di Chiavari abbiano mai comminato sanzioni. Eviterei di comunicare notizie del tutto fantasiose e false! Che vi siano dei problemi di frequentazione, con certi personaggi che frequentano il "sottobosco", è purtroppo un dato di fatto, ma non peggio di altre località italiane aperte al naturismo.
hee136
Utente
Ciao a tutti! Mi piacerebbe andarci questa settimana ma sono da solo :( Si riesce a conoscere gente e a non passare tutto il pome da solo?
CLAUDIO_AT
Utente
ciao a tutti, per caso qualcuno ha notizie della spiaggia di Chiavari?? so che negli scorsi giorni erano in atto lavori per cui non ci si poteva accedere che voi sappiate sono terminati e si può nuovamente andare?? Grazie
bigox
Utente
Con l'apertura della rinnovata Torre Fara credo che ci sarà sempre meno possibilità ma non ci sono ancora capitato e poi è un pezzo di spiaggia con bosco annesso per la solita routine non credo sia il max, è inoltre pericolosa e illegale in quanto hanno già fatto multe da 3300 euro.
cercis89
Utente
Mamma mia perdere chiavari è proprio un brutto colpo x la liguria [:(] soprattutto per la comodità nel raggiungerla, non sarà facile sostituirla...
Utente
Ciao a tutti, ieri con la mia ragazza siamo stati a chiavari per la prima volta. Mi sembra una spiaggia tranquilla, certo ci sono degli individui che camminano continuatamente lungo il sentiero e si capisce benissimo che sono lì solo per guardare, ma da quello che ho visto non si avvicinano mai forse anche perchè ieri la spiaggia era bella piena. insomma tutto sommato è un bel posto peccato che l'accesso al mare non sia dei più facili
Utente
Anche noi siamo stati a chiavari nel weekend e non si stà poi tanto male. è vero che c'è un po di via vai sul sentiro sopra la spiaggia, ma almeno nel weekend non abbiamo mai avuto problemi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.