spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.342 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
elbriga ha scritto:
che voi sappiate c'è un parcheggio camper a Chiavari? no, campeggio, solo parcheggio, per legge ci deve essere... grazie
se intendi area attrezzata e nei pressi della spiaggia naturista non saprei,ma passando a piedi camper parcheggiati ne vedo,volendo la prossima volta ci faccio più caso,a meno che qualche amico del posto (io sono di genova)non ti informi prima
Utente
blatore ha scritto:
BMW leggi tutto [8D]
ah ho capito,ciao abx
Utente
arrivando il mattino c'è una buona disponibilita' di parcheggi a pagamento. la guardia costiera l'anno scorso ha fatto un paio di comparse nella caletta ma senza fare nessun tipo di intervento
Utente
il sentiero oltre l'ingresso della spiaggia non è praticabile ma noto che molte persone continuano ad utilizzarlo.quando succede che qualcuno si fa male ci si passa tutti.bisogna avere un po'piu'di coscienza,in primis per la propria incolumità e poi perchè in conseguenza al fatto vengono inaspriti i divieti di accesso alla scogliera
Utente
oggi ho fatto un salto in spiaggia ma alle prime gocce di pioggia ho tolto le tende,tempo incerto,presenza quasi nulla.
Utente
ciao busallese e moretto,il tempo sabato dovrebbe essere splendido,ci si becca.
Utente
Io passo sempre dagli scogli,dai meno nell'occhio,dipende da cosa hai al seguito.Domenica le aurorità erano molto attive anche con le auto in sosta oltre i limiti,l'ho notato passando a piedi
Utente
sono in spiaggia,mare leggermente mosso ma giormata splendida[:)]
Utente
una spiaggia tutto sommato tranquilla,non da sconsigliare,dipende dalle giornate,ma nelle peggiori delle ipotesi comunque vivibile
Utente
Moretto65 ha scritto:
..... ehm..... ehm..... qualcuno ha provato ad andare oggi????...... penso sia freschino e impossibile stare nudi anche giù..... stagione definitivamente finita!!!!![:(][:(][:(] Ringrazio vivamente le persone che con la mia dolce metà Martina ho avuto il piacere di conoscere questa estate..... in particolare Busallese, bmwx6, claudioAT che frequentano il forum, assieme a tanta gente simpatica e aperta che abbiamo conosciuto in quell'angolo di paradiso naturista..... spero anche l'inverno possa offrire occasioni, anche non naturiste considerata la stagione, per ritrovare questi amici...... arrivederci a presto.... sperando di non perdere questo 3d che ho visto comunque visitatissimo questa estate!!!!!!![:D][;)] P.s.: bmwx6.... in privato lasciami il tuo account di facebook se sei iscritto, così non ci perdiamo di vista..... ciaooooo [;)]
io non ho osato anche perchè a genova spirava un vento che faceva percepire una temperatura ancora più bassa di quella che era in realtà,brrrrr che dire ,arrivederci a presto anche da parte mia a tutti gli amici conosciuti e alla prossima. P.S. ti ho inviato un messaggio
Utente
Si la spiaggia è tranquilla,e controlli a tappeto da parte della capitaneria non ne vengono effettuati.
Utente
oggi guornata splendda,spiaggia rupulita,e per la stagione che è pienone
Utente
Dai Maurizio, a due settimane dal matrimonio è comprensibile che non troviate il tempo di scendere,(ci sono passato anch'io),ma un po' di colore per il grande giorno bisogna prenderlo,e quello ottenibile in spiaggia a chiavari non è paragonabile a quello ottenibile da un lettino solare [:D][:D][:D]
Moretto65 ha scritto:
...... quest'anno pare una sfiga cronica per motivi vari non riuscire a scendere..... secondo come gira io e Marti ci prendiamo un giorno della settimana..... tipo giovedì..... anche perchè a meno di due settimane dal matrimonio vorremmo rilassarci un poco con una giornata al mare, dato che di stress in questo periodo ne abbiamo davvero da regalare!!!!!..... capisco il giorno feriale e la giornata lavorativa, ma...... potrebbe esserci qualcuno, come dicevo.... tipo..... giovedì??? .... boh.... vediamo comunque..... spero prima di scendere in Sicilia a fine Luglio di ritrovare gli amici dello scorso anno..... a presto ciaoooooo[;)]
Utente
oggi tempo fantastico in quel di chiavari,sembrava impossibile potesse essere ottobre,ben venga e che duri anche se corre voce che e metà della settimana prossima ci dovrebbe essere la svolta finale per quanto riguarda il tempo. Finalmente oggi ho conosciuto Moretto65 e compagna,due persone fantastiche con cui mi sono intrattenuto a lungo ed inoltre ho beneficiato dell'ottima compagnia di Busallese anche lui dei nostri oggi in spiaggia. che dire grazie della compagnia e alla prossima [:)]
Utente
a patto che non metta il costume[:D][:D].scherzi a parte qualche cane in spiaggia ce l'ho visto,.zone d'ombra non ce ne sono.conviene l'ombrellone. per quanto concerne l'affluenza dipende dall'ora che si arriva,ma il sabato è abbastanza fruibile,la domenica dopo una certa ora solo posti in piedi[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.