Ciao a tutti, inizio col ringraziare bmwx6 perchè spesso ha fatto da
guardiano del faro nonchè accompagnatore di indifese donzelle... grazie [:)]
Manco molto dal forum, e vedo interessantissimi spunti.
Storia, è vero nasce come spiaggia della colonia piaggio e non fara...
Prima ancora in tempo di guerra era un porto dei tedeschi o pensavate che quella spece
di molo fosse una struttura naturale.... so anche di fucilazioni alla
galleria in quel periodo...
ma al contrario di quello che ho sentito da qualcuno i primi frequentatori non erano
i gay a quei tempi si tendeva a tenere nascoste quelle tendenze, e quindi era
il posto dove prendere il sole nudi.... che poi uno fosse gay era una questione privata.
La strana gente....
Vero, purtroppo ci sono ma non vedo tutta questa molestia, io non sono mai stato disturbato
in otto anni se non due sole volte e molto educatamente, ( es. scusa sei gay ? no mi spiace, ok allora scusa ciao, ciao. )
se vai ad infrattarti forse è più facile ma perchè ti devi infrattare se il tuo unico scopo è
prendere il sole ? stai nella spiaggia dove ci sono tutti e vedrai che nessuno ti rompe....
costumati.... ci sono pure quelli ma io sono tollerante e me ne frego, pure una mia amica
toglie il costume di rado, ma che male cè per fortuna quelli col mitra non ci sono più.
invece non capisco bene il discorso sui padreterni della spiaggia, le persone che conosco io
che vengono da anni mi sembrano tutte persone a posto, però io nn vado nel boschetto quindi potrei anche sbagliare
so cosa succede ma non posso farci niente.
Gurney, è vero che si entra male, questo è un lato negativo, ma ai bei vecchi tempi,
quando c era un gruppo naturista forte e numeroso, alla domenica si ci metteva tutti insieme
a spostare i massi nell acqua, si creava un enorme piscina dove di solito stava tutti insieme a parlottare
e a prendere il fresco, e si faceva il passaggio verso il mare, in modo da poter entrare agevolmente,
era la forza del gruppo che faceva la spiaggia, ora non è più così ma i tempi cambiano,
ora tocca a voi nuovi creare un bel gruppo come eravamo noi, siete sulla buona strada....
bon alga permettendo ci vediamo sabato, ciaaaaauzzzz
ah dimenticavo la cosa + importante.... augurissimi ai novelli
sposi, vi aspettiamo al più presto [:)]