spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.372 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ok sabato e domenica andate in tanti, ma durante la settimana ci va qualcuno ?
Utente
Busallese ha scritto:
Giraffa ha scritto:
ma io mica mi sono nascosto, solo era un pò che non leggevo il forum, per farmi riconoscere, boy quando sei arrivato ti sei messo vicino a noi, ero io con due mie amiche di cui una con la figlia piccola, invece per busallese, potresti avermi visto in acqua, perchè avevo caldo ma non riuscivo a fare il bagno perchè soffro il freddo alla schiena...... ci vediamo la prossima volta ciauz
Allora...ricapitolando...se non sbaglio...eravate il gruppetto che per prima ha abbandonato la spiaggia verso l'ora di pranzo,una ragazza aveva un costume azzurro abbastanza vistoso..o mi sto confondendo? comunque la prossima volta..conosciamoci dal vivo..sarà un piacere!!
si si giusto, io però sono rimasto fino a verso le tre... ero uno dei tre che ha cercato di aiutare la ragazza....
Utente
Ciao a tutti, inizio col ringraziare bmwx6 perchè spesso ha fatto da guardiano del faro nonchè accompagnatore di indifese donzelle... grazie [:)] Manco molto dal forum, e vedo interessantissimi spunti. Storia, è vero nasce come spiaggia della colonia piaggio e non fara... Prima ancora in tempo di guerra era un porto dei tedeschi o pensavate che quella spece di molo fosse una struttura naturale.... so anche di fucilazioni alla galleria in quel periodo... ma al contrario di quello che ho sentito da qualcuno i primi frequentatori non erano i gay a quei tempi si tendeva a tenere nascoste quelle tendenze, e quindi era il posto dove prendere il sole nudi.... che poi uno fosse gay era una questione privata. La strana gente.... Vero, purtroppo ci sono ma non vedo tutta questa molestia, io non sono mai stato disturbato in otto anni se non due sole volte e molto educatamente, ( es. scusa sei gay ? no mi spiace, ok allora scusa ciao, ciao. ) se vai ad infrattarti forse è più facile ma perchè ti devi infrattare se il tuo unico scopo è prendere il sole ? stai nella spiaggia dove ci sono tutti e vedrai che nessuno ti rompe.... costumati.... ci sono pure quelli ma io sono tollerante e me ne frego, pure una mia amica toglie il costume di rado, ma che male cè per fortuna quelli col mitra non ci sono più. invece non capisco bene il discorso sui padreterni della spiaggia, le persone che conosco io che vengono da anni mi sembrano tutte persone a posto, però io nn vado nel boschetto quindi potrei anche sbagliare so cosa succede ma non posso farci niente. Gurney, è vero che si entra male, questo è un lato negativo, ma ai bei vecchi tempi, quando c era un gruppo naturista forte e numeroso, alla domenica si ci metteva tutti insieme a spostare i massi nell acqua, si creava un enorme piscina dove di solito stava tutti insieme a parlottare e a prendere il fresco, e si faceva il passaggio verso il mare, in modo da poter entrare agevolmente, era la forza del gruppo che faceva la spiaggia, ora non è più così ma i tempi cambiano, ora tocca a voi nuovi creare un bel gruppo come eravamo noi, siete sulla buona strada.... bon alga permettendo ci vediamo sabato, ciaaaaauzzzz ah dimenticavo la cosa + importante.... augurissimi ai novelli sposi, vi aspettiamo al più presto [:)]
Utente
robeianni ha scritto:
Miiiiiiiii..Raffae'..pure la schiena fredda tieni!!![:D][:D]la prossima che scendo te la scaldo per benino[:D][:D][:D]
a schiaffoni ? [:D]
Utente
Eppure io ho un sogno, quello di poter andare prima o poi in una spiaggia naturista sana, senza oscure presenze, sarei anche disposto a pagare per poterlo fare.
Utente
....e noi non è che facciamo molto per migliorarlo eh .... oh me compreso purtroppo.
Utente
Anche noi siamo stati a chiavari nel weekend e non si stà poi tanto male. è vero che c'è un po di via vai sul sentiro sopra la spiaggia, ma almeno nel weekend non abbiamo mai avuto problemi.
Utente
Ciao a tutti, ieri con la mia ragazza siamo stati a chiavari per la prima volta. Mi sembra una spiaggia tranquilla, certo ci sono degli individui che camminano continuatamente lungo il sentiero e si capisce benissimo che sono lì solo per guardare, ma da quello che ho visto non si avvicinano mai forse anche perchè ieri la spiaggia era bella piena. insomma tutto sommato è un bel posto peccato che l'accesso al mare non sia dei più facili
Utente
ciao a tutti, pensavo di fare un giro il we del 15 e 16 e invece sono andato in barca a vela, non nudista purtroppo, a porto venere. come si sta ultimamanete a Chiavari? acqua e frequentazione come sono? ciao
Utente
bmwx6 ha scritto:
Guarda gli interventi precedenti di questo topic,è indicato più volte come raggiungerla
hai ragione, mi potrei rileggere tutte le 7 pagine di post. Ma esagero se chiedo a voi che ci andate spesso di rispiegarmelo? Grazie comunque
Utente
venerdì vorrei provare per la prim avolta ad andare alla spiaggia nudista di Chiavari. mi potete dare indicazione chiare (con riferimenti visivi) per poterla raggiungere senza sbagliare. Grazie a tutti in anticipo
Utente
oggi sono andato alla spiaggia di chiavari e devo dire che ho trovato un ambiente molto bello e ben frequentatao fino a quando.....ma partiamo dall'inizio. Arrivo poco dopo le 10:30 e in spiaggia ci sono già alcuni nudisti che prendono il sole, leggono, chiacchierano ecc ecc. mano a mano che il tempo passa la spiaggia si popola e arrivano altri nudisti, chi in coppia chi da solo e tutti, alcuni dopo aver salutato i conoscenti si spogliano e cominciano a godersi la gionata si sole e mare. Arriva anche chi decide di non spogliarsi e, come è giusto che sia, si convive sulla stessa spiaggia senza problemi. Un simpatico ed educato signore con i capelli bianchi si avvicina mentre esco dall'acqua e mi da un biglietto con un URL per sottoscrivere una petizione per richiedere un disegno di legge sul nudismo-naturismo e così fa con tutti gli altri presenti. Il tempo passa e la spiaggia si riempie sempre più e tra un bagno e una lettura si passa il tempo. Sono circa le 14:00 e sono proprio contento del posto, della frequentazione e del comportamento di tutti anche se è presente una coppia che ha un atteggiamento un pò ambiguo. Tutte le posizione di lei sono solo ed esclusivamente a gambe aperte ma potrebbe essere che è comoda così. Ad un certo punto lei è sdraita a gambe spalancate, ed è evidente che non o fa per comodità) e tre idioti si mettono di fronte a lei e cominciano a menarselo. la cosa va avanti per un pò e uno dei tre per essere più convincente si alza e le passa davanti in piena erezione. Ad un certo punto, forse non soddisfatti dalla prestanza dei tre che si erano proposti, la coppia si riveste e se ne va. Due considerazioni: perchè i cinque idioti devono venire a chiavari dove principalmente la frequentazione mi era sembrata seria? come fanno a menarselo impunemente davanti a tutti (nudisti e non) e nessuno dice niente? molti (che sembravano frequentatori assidui) mi sono sembrati divertiti e curiosi di vedere come andava a finire o fino a dove si sarebbero spinti. certo, in spiaggia eravamo tutti maggiorenni e vaccinati e con ben chiare le differenze anatomiche tra maschio e femmina però i cinque hanno decisamente superato la soglia di decenza. io ero andato a verificare se potevo andarci con la famiglia ma dopo quella scena ho deciso che con la famiglia non ci torno.[V]
Utente
Moretto65 ha scritto:
Ciao.... è praticamente l'ultima spiaggia di Chiavari, in direzione Rapallo,..... indicativamente arrivando dall'Aurelia, entrando a Chiavari sulla destra incontri un viale alberato che segui fino in fondo, se hai fortuna puoi parcheggiare già l'auto li che è gratuito...
Grazie Moretto65, ho trovato facilmente e devo dire che mi sono anche trovato bene. Ambiente sereno e, per quello che è la mia capacità di vedere certe cose, tutto regolare anche se ho trovato legermente fastidiosi gli spettatori che si affacciano al buco sul muro a sinistra. Ho trovato un pò insolita la presenza di soli uomini e di una sola ragazza che indossava il pezzo di sotto del costume. Nel pomeriggio comunque è arrivata un'altra coppia con anche lei nudista. Io se riesco ci torno di sicuro ma visto il tipo di spiaggia e di accesso al mare vedo difficile portarci anche i figli e poi non vorrei rovinare i piani di chi ha pensato di andarsene in spiaggia a godersi una tranquilla giornata di sole e mare [:)]
Utente
ottimo! c'è gia qualcuno?!..quasi quasi domenica prox faro un salto anche io chi viene? [|)]
Utente
ciao ragazzi/e! un cesnimento veloce, chi ci sarà domani a chiavari??? [8)][8)][8)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.