spiaggia nudista chiavari

pietro85 02/09/2026 21:37 101.383 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
S', ogni spiaggia non più utilizzabile è una perdita, ma in questo caso non mi pare si possa parlare di un complotto contro i naturisti. Il recupero del percorso ferroviario litoraneo abbandonato in quasi tutta la Liguria, se ben fatto, è di per sè un fatto positivo per il turismo e per la fruizione di tutti. L'utilizzo pedonale/ciclistico è poi la cosa migliore visto che in alcune parti si era anhe paventato di far transitare le auto. Il problema è che a fronte di tale perdita non c'è alcuna volontà di compensarla concedendo altri spazi che potrebbero comunque essere trovati.
Utente
alexgenova ha scritto:
Anche io c'ero sabato dalle 13 alle 15,30 e devo dire che si stava veramente bene eccetto una persona che scocciava una coppia (M+F) con continue domande e discorsi sino al punto che l'uomo della coppia si è rotto le scatole e l'ha mandato via. A parte questo episodio c'erano tante coppie, tanti uomini e si stava assolutamente bene. Ho sentito che qualcuno era caduto ed era intervenuto l'elicottero per i soccorsi. E' vero? qualcuno sa qualcosa? Un caro saluto a tutti
noi siamo andati ieri pomeriggio e ci hanno raccontato che uno è caduto dal sentiero e si è fatto parecchio male. tutti i presenti sono stati fatti evacuare per permettre i soccorsi. detto ciò, ieri siamo stati davvero bene: le solite 4 chiacchiere con le persone che già conosciamo e coi vicini di asciugamano. il posto è tranquillo, basta non sostare nel sentiero..
Utente
@andrenudista: Chiavari è questa. prima o poi ci si fà l'abitudine (visto che in liguria non c'è molto altro). noi ormai andiamo raramente, ma domenica c'eravamo.. nel week end è un pò meglio , e frequentando, conoscerai le persone con cui ti troverai meglio. Noi facciamo così da tempo, se ci sono le persone con cui desideriamo dialogare, bene.. altrimenti si può leggere o ascoltare musica.
Utente
giovagio ha scritto:
ma per me quella di punta chiappa è una favola.[:)] Sempre letto che è un posto ove il naturismo è concesso, ma mai visto naturisti in tanti anni di frequentazione del posto!!
idem.. si saranno nascosti ?
Utente
grazie.. e buone vacanze anche a voi. [:D]
Utente
boh... vabbè! cmq si.. io sono andato ieri pomeriggio! magari domani ci ritorno..tutto bellissimo a parte quello,però chissene:) magari ero io um po' circospetto perchè era la prima volta:) abito lì vicino!
Utente
AHHAHA!! ma è verooooooo!!! quelli nelle finestre!? cosa fanno?! :p non ho capitoooo!!! cmq sono nuovo!! ciao a tutti:)) sono andato ieri per la prima volta in spiaggia a chiavari
Utente
Biotto ha scritto:
Ok, a meno di ripensamenti dell'ultimo momento, domani (giovedì) dovrebbe essere la volta buona... Arrivo previsto verso mezzodì. Ci sarà qualcuno (a parte noi)? Ah, già, per essere riconoscibile metterò in evidenza una maglietta 'PcNat'. Ciaooo!
Se siete con il pulmino....a averlo saputo prima....
Utente
Debutto oggi in quel di Chiavari!!!!!!!!!!......... grazie di cuore agli amici ritrovati per le splendide ore trascorse..... ci si rivede presto.... speriamo il tempo si rimetta al bello definitivamente finalmente.... oggi hanno rotto un po' quelle nuvole arrivate nel pomeriggio, che hanno praticamente coperto il cielo e occultato completamente il sole...., l'acqua era ancora freddina e il mare mosso, ma l'aria comunque era come sempre inebriante di ottima energia positiva..... si stava benissimo!!!!!..... alla prossima allora.... ciao ciao Mauri&Marti[:D][8D][;)]
Utente
giannhi ha scritto:
Quindi dopo Guvano, ci sembrerà di andare a prendere il sole in autogrill...ah ah ah ah ah concordo con chi dice che ovunque ci sono dei loschi figuri, certo Guvano per esempio è più difficilmente accessibile a queste persone e per guardare comunque devi scendere sotto..... comunque Chiavari sarà la nostra prossima meta credo un sabato,adesso è molto frequentata da "tessili" o faccio altri 50 km e vado a Guvano? grazieeeee
...... vai tranquillo che tessili o meno..... puoi stare nudo quanto vuoi in quella spiaggia e nessuno ti dirà mai nulla!!!!;)
Utente
photox.... prova a venirci nei fine settimana da giugno.... direi anche maggio se arriva presto il caldo e il tempo regge, fino a settembre, e stai nel primo tratto di spiaggia dove in genere, quando veniamo, ci siamo io e mia moglie e anche altri amici che come noi amano godersi il sole, il mare, l'aria profumata.... e scambiare qualche sorriso con i vicini di spiaggia..... noi ci siamo sempre trovati benissimo a Chiavari, e abbiamo conosciuto delel persone stupende, proprio perchè ci andiamo con questo spirito e della spiaggia di Chiavari ne parlerò sempre bene malgrado molta gente qui continui a denigrare il luogo!!!!!!!!....... imparate a divertirvi con serenità invece che farvi troppe pippe mentali, e vedrete che cambierete idea..................!!!!!
Utente
Credo tutto vecchio..... atmosfera tranquilla nel weekend con.... beh.... questo si sa.... prevalenza maschile, ma sino ad ora, a parte gli amici conosciuti nel luogo con cui si trascorrono sempre ore in piacevolissima compagnia, correttezza e rispetto da parte di chiunque, considerando che siamo una coppia.... e le pochissime donne presenti potrebbero dare più nell'occhio se la gente è malata di testa. In settimana..... ehm..... ho le mie perplessità da quanto ho sentito da qualcuno..... ma non posso pronunciarmi perchè non ci sono mai nei giorni feriali!!!!..... comunque se si cerca un buon bagno sia a mare che di sole in piena libertà in un posto tranquillo, da parte nostra Chiavari resta sempre decisamente consigliata!!!![:D][;)]
Utente
Dalla stazione tutto a destra.... è l'ultima spiaggia di Chiavari.... arrivando in fondo devi arrampicarti per una cancellata oppure sali sulla scogliera per accedere ad un sentierino che ti porterà alla spiaggia.... è l'ultima di Chiavari non puoi sbagliarti!!!
Utente
..... ridiamo inizio alle danze?..... per questioni economiche non so quante volte riusciremo a scendere a Chiavari quest'anno, andremo un po' più vicino per non rinunciare alla tintarella integrale, ma.... proprio due secondi fa la mia dolce metà mi diceva "qualche volta andiamo però a Chavari...." .... ed io gli ho risposto "certo che si.... e anche più di una volta!!!!"[;)] ...... il caldo sta per arrivare e spero di ritrovare i vecchi amici degli scorsi anni..... intanto cominciamo a riattivare questa pagina....... a presto[:D][;)] Mauri&Marti
Utente
CLAUDIO_AT ha scritto:
ciaoo Moretto! sei in ritardo...noi abbiamo già iniziato le "danze" domenica 14 e si stava benissimo!! giornata splendida...qualcuno ha pure fattoil bagno[:)] ciaooooo
Carissimo ciao come stai??[;)] Caspita che invidia!!!!!!!... quest'anno sarà un po' dura venire giù con frequenza, ma.... sarà un piacere organizzarci e ritrovarci a trascorrere, anche meno degli altri anni, qualche splendida giornata in compagnia!!!!.... un caro saluto e a presto ciao ciao[8D] Mauri&Marti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.